.....che fom ste w.e. ??...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Puddum,credo che ti troveresti pentito se sabato nn verrai sul Maniva,al contrario la sera sarai felice di aver pedalato in compagnia..:i-want-t:...

Andrea a che ora a casa tua ?


qualcun'altro si aggrega ?
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Bravi raga !!!
Stanco ma ......divertito.
Complimenti per l'eccellente compagnia, splendido giro su montagne bellissime.
P.s Magico! foto da urlo :celopiùg:

Grazie a voi per questa fantastica giornata ...grazie anche per assistenza tecnica con il pedale ... Zio Paolo super... Non vedo l ora di vedere il report fotografico ... Gran gruppone tutte persone simpaticissime.... Che spetacol....:celopiùg:
 

pilpillo

Biker serius
15/7/11
157
0
0
Manerbio
Visita sito
Avete già detto tutto voi, non posso che essere d'accordo.
Una giornata indimenticabile, grazie.


P.S. x Magico Ma alle 12,30 eri ancora sveglio!!! Sono crollato miseramente prima delle 22.:ronf::ronf::ronf:








.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Paolo,avevo ancora le gambe che pedalavano da sole e nn riuscivo a dormire:smile:



IMG_1291.JPG


IMG_1295.JPG



IMG_1296.JPG



IMG_1301.JPG



IMG_1304.JPG



IMG_1312.JPG



IMG_1313.JPG



IMG_1318.JPG



IMG_1319.JPG



IMG_1323.JPG



IMG_1324.JPG



tutte le altre foto ...qui..... :celopiùg:
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
8063373364_a63bda9910_b.jpg
[/url] IMG-20121007-00126 di puddum, su Flickr[/IMG]


Bravi ragazzi!! Le foto rendono benissimo, complimenti a tutti per la mega pedalata..

Io per mantenere l'allenamento mi sono fatto un Serle in BdC ieri e S.Gallo oggi con una splendida MTB da ben 29 kg!!! Si si, avete capito bene, ho pedalato una MTB da 28 kg in salita, composta dalla mia vecchia frontina da 14.5Kg + Seggiolino Bimba da 2,5Kg + Elisa da 12Kg...

Un grande merito a mia moglie che per la prima volta é salita a S. Gallo in BdC e si é fatta la discesa che porta al Giasarol!... La sosta quindi era d'obbligo e pranzo meritatissimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo