Meccanico ruote a Torino

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
La mia ruota posteriore (montata nuova ad agosto e, ora, con diverse centinaia di km percorsi) non è centrata rispetto al telaio: è più vicina al fodero basso destro che a quello sinistro.

Di conseguenza, la gomma posteriore è a 1-2 mm dal fodero basso destro, mentre ci sarà un dito dal fodero basso sinistro. Mi sembra che questa asimmetria ci sia stata fin dall'inizio.

Mi hanno consigliato di far controllare la campanatura dela ruota, e farla regolare in modo da centrarla rispetto al telaio. Avete qualche buon meccanico da consigliarmi a Torino e dintorni (meglio se zona sud) che lavori bene sulle ruote?
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
La mia ruota posteriore (montata nuova ad agosto e, ora, con diverse centinaia di km percorsi) non è centrata rispetto al telaio: è più vicina al fodero basso destro che a quello sinistro.

Di conseguenza, la gomma posteriore è a 1-2 mm dal fodero basso destro, mentre ci sarà un dito dal fodero basso sinistro. Mi sembra che questa asimmetria ci sia stata fin dall'inizio.

Mi hanno consigliato di far controllare la campanatura dela ruota, e farla regolare in modo da centrarla rispetto al telaio. Avete qualche buon meccanico da consigliarmi a Torino e dintorni (meglio se zona sud) che lavori bene sulle ruote?

Prova chiedere a Boda.
 
  • Mi piace
Reactions: solitone

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
...
Mi hanno consigliato di far controllare la campanatura dela ruota, e farla regolare in modo da centrarla rispetto al telaio. Avete qualche buon meccanico da consigliarmi a Torino e dintorni (meglio se zona sud) che lavori bene sulle ruote?
in zona sud e per esperienza personale, capello a moncalieri... il babbo di luigi guarda le ruote e queste si raddrizzano da sole per la paura.
altri non mi è mai capitato di testarli, però se la ruota è solo scampanata e gira dritta potresti pensare di fartela da solo.
tira raggi in mano, cellulare spento e tanta pazienza... smolla da un lato e tira dall'altro e andrà a posto.
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: solitone

Classifica mensile dislivello positivo