MTB e natura ASD ~ Miniraduno sabato 26 Ottobre ~ ultima edizione! www.miniraduno.it

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
che strano ad essere il primo a scrivere......

comunque riguardo ad oggi......

sempre bella la compagnia e belli i percorsi!!!!!!!!!

un complimento al cai stezzano...il cui gruppo mtb è veramente notevole....
un applauso anche all'unica ragazza pedalante presente.....peccato che sia scappata al volo!!!!
complimenti anche al "ragazzo" (mi dicono di 60 anni) che ho convinto a finire la prima parte di salita AM e affrontare il bosco......nonostante fosse sfinito non ha mollato!!!!!
applausi anche alle signore di montemezzo,tutto quello che ci hanno preparato era buonissimo!!!

e poi bravi tutti i partecipanti,ci siamo divertiti un sacco!!!!!!!!


per ultimo......un grazie a tutta l'organizzazione,che come sempre si sono sbattuti per farci passare una gran bella giornata!!!!!



o-oo-oo-o
 

LucaLSD

Biker superioris
Sei stato il primo a scrivere perché io ero ancora sulla ss36 :rosik:
A parte gli scherzi, ci ho messo 3 ore per fare 70 km!
A parte questo, grazie a tutti davvero. Per me era il primo miniraduno, e sono veramente contento di aver partecipato, grazie a MauroRiga e Giorgiof che mi hanno convinto.
Salita dura, ma discesa AM spettacolo, il primo tratto veloce sul pratone da togliere il fiato per la vista spettacolare e poi dentro al bosco molto divertente e cazzuta il giusto.
Dopo mangiato, per conciliare la panza piena, ci siamo uniti ai GF per l'ultimo tratto che alla fine è stato semplice ma divertente, perfetto da fare in allegria per chiaccherare un po' concludere in bellezza la giornata.
Grazie a tutta l'organizzazione, grazie a chi ha fatto da mangiare e ha messo a disposizione lo spazio, non è facile far da mangiare per tante persone, nonostante la difficoltà era tutto veramente buonissimo!
Grazie anche a tutta la splendida compagnia pedalante e in particolare a chi ha offerto il "terzo tempo" alle macchine :spetteguless:
 

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
un complimento al cai stezzano...il cui gruppo mtb è veramente notevole....
un applauso anche all'unica ragazza pedalante presente.....peccato che sia scappata al volo!!!!
complimenti anche al "ragazzo" (mi dicono di 60 anni) che ho convinto a finire la prima parte di salita AM e affrontare il bosco......nonostante fosse sfinito non ha mollato!!!!!

Ehi Bafio, prima di tutto...grazie a te per la gradita birra a fine giro o-o

Ti riporto per fare una piccola precisazione: il gruppo che dici tu è quello del Cai Valserina, scriviamo all'interno del forum Mtb Stezzano che gentilmente ci ospita http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/index.php in pratica pedaliamo con entrambe le divise :cucù:

La ragazza pedalante...Sabrina...poteva benissimo pedalare per altre 3 o 4 ore, è un treno :spetteguless:
Il ragazzo di 60 anni...non era di sicuro il nostro Gilio (lui non è mai sfinito!)

Per me è stato il primo Miniraduno, avevo grosse aspettative e devo dire che sono state rispettate al 100%, giro ben organizzato con salita dura il giusto e discesa varia tra parti tecniche (inizio giro AM e soprattutto parte finale) e parti veloci nei pratoni superpanoramici sul lago...un grazie a chi si è occupato del ristoro: cuoche, cameriere varie...era tutto ottimo (che sbafata tra pizzoccheri, polenta, formaggi, torta!), per fortuna dopo pranzo la salita era proprio breve...certo la roba saltava un po' nello stomaco nell'ultima discesa dalla chiesetta al paese coi suoi mille gradinetti

Io ho fatto dopo pranzo la discesa AM e a parte il pezzo iniziale troppo difficile (oltre le mie attuali capacità...poi avevo in mano la macchina fotografica del Massimo e non potevo volare...vedremo la prossima volta se riuscirò a farlo) mi sono divertito un sacco...e che dire del tipo che ci ha "ostiato dietro"? Che ridere :smile:

Alla prossima, Miniraduno assolutamente consigliato :rock-it: :saccio: :hail: :}}}:
 

LucaLSD

Biker superioris
Ehi Bafio, prima di tutto...grazie a te per la gradita birra a fine giro o-o

Ti riporto per fare una piccola precisazione: il gruppo che dici tu è quello del Cai Valserina, scriviamo all'interno del forum Mtb Stezzano che gentilmente ci ospita http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/index.php in pratica pedaliamo con entrambe le divise :cucù:

La ragazza pedalante...Sabrina...poteva benissimo pedalare per altre 3 o 4 ore, è un treno :spetteguless:
Il ragazzo di 60 anni...non era di sicuro il nostro Gilio (lui non è mai sfinito!)

Per me è stato il primo Miniraduno, avevo grosse aspettative e devo dire che sono state rispettate al 100%, giro ben organizzato con salita dura il giusto e discesa varia tra parti tecniche (inizio giro AM e soprattutto parte finale) e parti veloci nei pratoni superpanoramici sul lago...un grazie a chi si è occupato del ristoro: cuoche, cameriere varie...era tutto ottimo (che sbafata tra pizzoccheri, polenta, formaggi, torta!), per fortuna dopo pranzo la salita era proprio breve...certo la roba saltava un po' nello stomaco nell'ultima discesa dalla chiesetta al paese coi suoi mille gradinetti

Io ho fatto dopo pranzo la discesa AM e a parte il pezzo iniziale troppo difficile (oltre le mie attuali capacità...poi avevo in mano la macchina fotografica del Massimo e non potevo volare...vedremo la prossima volta se riuscirò a farlo) mi sono divertito un sacco...e che dire del tipo che ci ha "ostiato dietro"? Che ridere :smile:

Alla prossima, Miniraduno assolutamente consigliato :rock-it: :saccio: :hail: :}}}:

Ciao Specy77,
lieto di aver condiviso questo giro col vostro gruppo, eri tu o uno di voi che faceva le foto a raffica a tutti i discesisti sui ripidi?
Sarei curioso di vederle!
 

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
Ciao Specy77,
lieto di aver condiviso questo giro col vostro gruppo, eri tu o uno di voi che faceva le foto a raffica a tutti i discesisti sui ripidi?
Sarei curioso di vederle!

Boh, io ho fatto alcune foto ma solo in salita, butta un occhio nei prossimi giorni qui http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/viewtopic.php?f=36&t=2179&start=25 (io ho già caricato le mie poche foto ma Ronzino ne ha fatte parecchie e deve ancora caricarle) e qui http://www.facebook.com/matteo.bagattini
se arriva roba nuova la carico sulla mia pagina FB (Ronzino ha fatto un po' di video nella discesa)

Grandissimo giro comunque! Alla prossima o-o
 

LucaLSD

Biker superioris
Boh, io ho fatto alcune foto ma solo in salita, butta un occhio nei prossimi giorni qui http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/viewtopic.php?f=36&t=2179&start=25 (io ho già caricato le mie poche foto ma Ronzino ne ha fatte parecchie e deve ancora caricarle) e qui http://www.facebook.com/matteo.bagattini
se arriva roba nuova la carico sulla mia pagina FB (Ronzino ha fatto un po' di video nella discesa)

Grandissimo giro comunque! Alla prossima o-o

Ah allora forse stava filmando non fotografando :il-saggi: Grazie terrò d'occhio i link che mi hai dato!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Grazie a tutti quanti per la partecipazione, ai comuni che ci hanno ospitato, alla Comunità montana che ci ha anche donato le carte distribuite ieri e in ultimo ma sicuramente di primaria importanza alla Proloco di Montemezzo che mi ha fatto conoscere i luoghi qualche anno fa e che ci ha aiutati nell'organizzare sia questa edizione che quella primaverile!

Se avete un po' di belle foto vi prego di farcele avere in modo che possiamo pubblicarle sul sito di Miniaduno e possano restare negli annali.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ieri bella giornata in quel di Sorico!Compagnia fantastica!!

Grazie allo staff del Miniradono per l'organizzazione e l'accoglienza,quest'anno avete tirato fuori davvero un bel giro.

Grazie alle cuoche della pro loco per la loro ospitatalità:magna:

Grazie a bafio per il dopogiro al cimitero:prost::prost:a buon rendere.

Un saluto a tutti e al pox Miniraduno.:celopiùg:
 

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
image.php
 

MTB e natura ASD

Biker serius
25/8/11
131
-4
0
Arosio (CO)
www.mtbenatura.it
La proposta Per questo mese nasce per essere rivolta anche ai piccolini dell'associazione. Faremo un giro non molto impegnativo, circa una trentina di Km senza eccessive difficoltà. Va precisato tuttavia, che i piccolini dell'associazione fanno tutte le settimane due ore di MTB e che quindi sono abituati a pedalare e a fare qualche passaggino tecnico.

Il ritrovo è alle 8:45 in via Toscanini ad Arosio, il rientro è previsto per la tarda mattinata, al più per il primo pomeriggio.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Per l'uscita di Novembre, domenica, ecco un po' di indicazioni:

Ritrovo ore 8,00 ad Algua al parcheggio dietro al municipio, rientro previsto intorno alle 14,00
Il giro proposto è di circa 35 km con un dislivello positivo complessivo di circa 1300 mt, distribuiti su tre risalite e alcuni saliscendi che sapranno mettere alla prova la vostra resistenza.
Possibilità di accorciare il giro per chi lo ritenesse troppo impegnativo.
Quindi anche per quelli che hanno problemi di orario, diverse possibilità di ritirata.
Alla fine del giro, per chi può fermarsi, pizza e birra in compagnia presso Pizzeria da Aldo proprio di fronte al parcheggio. "ancora da verificare, ma penso non ci siano problemi"

Giro ormai classico ma sempre divertente e appagante.

Ritrovo: [url]http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fgoo.gl%2Fmaps%2FILMWX&h=jAQHo2tiB[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo