[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
domenica altopiano di asiago... una gran còpada ma ne valsa la pena!
spot: cengio (colori d'autunno)
bikers: lonebiker, gi_andro, PierVI
foto: io

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
forza caro, forza, ti stai facendo pregare? cosa sono queste 6 foto, metti le foto più belle di questo giro che sto aspettando! o-o
ostrega, go sbajà pulsante, va beh, val par la foto del lago che la xè piì che bèla!!! o-o


:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
in queste foto ci sono i colori dell'autunno! e la quinta è stata la FdG dell'altro ieri! ed inoltre la quarta è la mia preferita di tutto l'album!!!

forse ti referivi a queste banali fatte di sassi e pietra!? :smile:
domenica altopiano di asiago... una gran còpada ma ne valsa la pena!
spot: cengio (sassi e pìere)
bikers: lonebiker, gi_andro, PierVI
foto: io

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
scusate il doppio post ma questa la posto a parte perchè, anche se bruttina, è particolare...
noi veneti una volta ogni 2/3 anni torniamo sul Cengio, troppo spesso farebbe male per le onde elettromagnetiche molto forti :nunsacci:, hem! forse sono solo magnetiche! non so! Dicevo che periodicamente i veneti, ma anche qualche tedesco (loro non mancano mai), tornano a percorrere il Cengio per poter passare tra queste due rocce ricche di metallo magnetico che, come due calamite contropposte crea un campo così forte che se ci passi un po' andante con una bike in acciaio, ogni veneto in scantinato ne possiede una appositamente allo scopo, voli a mezzo metro di altezza per circa 3/4 metri lineari, dipende dalla velocità di entrata! Un consiglio che posso dare se volete provare la strana sensazione è quella di installare, visto l'angusto passaggio, una piega corta da XC, e possibilmente di non fare più di 2 passaggi altrimenti il mal di stomaco e conseguente vomito è assicurato!!! :il-saggi:

image.php


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
tornano a percorrere il Cengio per poter passare tra queste due rocce ricche di metallo magnetico che, come due calamite contropposte crea un campo così forte che se ci passi un po' andante con una

Stasera quando posterò il report ti metterai a ridere, perchè ho sei un abile Hacker ma penso che noi siamo quasi sulla stessa lunghezza d'onda. Ho fatto e scritto lo stesso pensiero :-)

ciaoo
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
ostrega, go sbajà pulsante, va beh, val par la foto del lago che la xè piì che bèla!!! o-o


:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
in queste foto ci sono i colori dell'autunno! e la quinta è stata la FdG dell'altro ieri! ed inoltre la quarta è la mia preferita di tutto l'album!!!

forse ti referivi a queste banali fatte di sassi e pietra!? :smile:
domenica altopiano di asiago... una gran còpada ma ne valsa la pena!
spot: cengio (sassi e pìere)
bikers: lonebiker, gi_andro, PierVI
foto: io

Fenomeni paranormali,
...ho qualche problema con gli occhiali o sulla seconda foto ci sono dei paletti che tendono a "sparire"?....:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Fratello

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
forza caro, forza, ti stai facendo pregare? cosa sono queste 6 foto, metti le foto più belle di questo giro che sto aspettando! o-o
Ben detto nonnocarb....
Caro Bobo oltre che diventare sempre + bravo con gli scatti affini le tue doti di marpione.Alcune foto di pastura per noi poveri "cavassini" e poi taaaaaaaaaaacc le foto da urlo.Ma ormai ti conosciamo mascherina...:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo