Nuova sfida per Brumotti

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.654
570
0
Torino e provincia
Visita sito
Ai criticoni... Brumotti è un personaggio tutto sommato divertente e spigliato, un fenomeno in sella, è riuscito a ritagliarsi un piccolo spazio in TV, sta con una gran patata, e ogni tanto cerca di superarsi con prestazioni da record (anche seppur puntate a fare ascolti).. Ma che diavolo c'è da criticare? Ma beato lui!!

E' l'invidia....:smile:....io comunque vorrei essere questo fottuto genio:

PSY - GANGNAM STYLE (강남스타일) M/V - YouTube

Almeno non devo sudare per guadagnare dei soldi...:medita:

p.s. quasi 600 milioni di visite in meno di 4 mesi :hail:
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
496
321
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
si parla d'imprese in bici, chissenefrega se esce con una gran bella fanciulla o se va in tv... si è coperto di ridicolo con l'improponibile buffonata dell'everest.

sarebbe bastato informarsi prima ancora di tentare e far le prove, prima ancora di annunciare ai quattro venti il tentativo di salire in quota saltellando... e avrebbe evitato una pessima figura.

poi se è fortunato e bravo, buon per lui. questo non lo rende esente da critiche pubbliche e prese per i fondelli

Mah... Veramente quasi tutte le testate giornalistiche e rotocalchi di montagna parlano di un permesso che gli è poi stato revocato all'ultimo perdendo anche parecchi soldi . Detto questo non me ne frega niente di fare l:avvocato di Brumotti. Solo che, quando uno comincia ad avere popolarità e quindi anche i fatti veri e propri potrebbero essere travisati od utilizzati per fini mediatici poco importa, c'è l usanza di andare subito a scovare lo scheletro nell armadio... Poi ognuno è libero di esprimere il proprio apprezzamento o dissenso per carità ... Però... Boh...Sembra che tanti critichino più per partito preso che per una reale delusione.

Precisazione : lui ha dichiarato di voler salite in cordata e discere in bici, non viceversa.. Almeno io ho letto questo
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Bici_ruote_quadrate.jpg
 

Cecio

Biker superis
13/10/04
312
43
0
47
Olgiate Molgora (LC)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel
tanto di cappello. anche io non riesco a capire le ripetute critiche che riceve (o meglio, le capisco --> INVIDIA!). C'entra pochino col ns sport, così come il tizio del video di qualche giorno fa che scendeva dalle dolomiti in monociclo. ma sono sempre quasi 1000 metri di dislivello! c'è gente che in bici li fa solo o in discesa o in ... funivia
 
  • Mi piace
Reactions: FabioBt

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
tanto di cappello. anche io non riesco a capire le ripetute critiche che riceve (o meglio, le capisco --> INVIDIA!). C'entra pochino col ns sport, così come il tizio del video di qualche giorno fa che scendeva dalle dolomiti in monociclo. ma sono sempre quasi 1000 metri di dislivello! c'è gente che in bici li fa solo o in discesa o in ... funivia
Invidia x uno che non mette il casco sapendo che è davanti a milioni di persone? Invida per uno che prima inscena un circo mediatico attorno all'appuntamento con l'Everest senza nemmeno essere lontanamente preparato? Invidia? Invidia? No, grazie...
Massimo rispetto per l'atleta, ma x l'uomo (ad ora) NO!
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Per avere un minimo di credibilità sarebbe dovuto andare alla Rampage...
Dopo aver visto (scusate non mi viene in mente il nome) il tizio con la Pinarello fare backflip su un campo da golf, il nostro funambolo nostrano si deve un pò aggiornare sulle evoluzioni in bici
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
496
321
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Invidia x uno che non mette il casco sapendo che è davanti a milioni di persone?

Ecco che ci risiamo con le dotazioni di sicurezza :il-saggi:u
Un pò di tempo fa c'è stato un altro dibattito circa rider professionisti che scendevano da un sentiero di montagna apparentemente deputato al solo uso alpinistico, si sono sprecate parole di disappunto circa la pericolosità dell impresa che non sarebbe stata da pubblicare in quanto diseducativa
In tal frangente già m'ero espresso: quando qualcuno compie un'impresa da guinness o un'azione altamente pericolosa soni cavoli suoi se prende le dovute precauzionio no, non sono circostanze d esempio, sono eccezioni! Se io vado a imola e faccio i 300 all ora, e non allaccio la cinture sono fattacci miei perché già di per se sto compiendo un azione che non deve essere emulata nel quotidiano...
 

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch
L'unica cosa che dovrebbe fare é mettersi il casco!
Ho scritto a Striscia più volte ma mai nessuno mi ha risposto, trovo sia davvero un brutto esempio. Il fatto poi che Striscia non risponda e permetta di andare in onda senza casco, mascherandosi dietro un "mi raccomando bambini, non fatelo a casa, lui é un professionista".. beh, trovo sia ancora più vergognoso.
 

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch
Ecco che ci risiamo con le dotazioni di sicurezza :il-saggi:u
Un pò di tempo fa c'è stato un altro dibattito circa rider professionisti che scendevano da un sentiero di montagna apparentemente deputato al solo uso alpinistico, si sono sprecate parole di disappunto circa la pericolosità dell impresa che non sarebbe stata da pubblicare in quanto diseducativa
In tal frangente già m'ero espresso: quando qualcuno compie un'impresa da guinness o un'azione altamente pericolosa soni cavoli suoi se prende le dovute precauzionio no, non sono circostanze d esempio, sono eccezioni! Se io vado a imola e faccio i 300 all ora, e non allaccio la cinture sono fattacci miei perché già di per se sto compiendo un azione che non deve essere emulata nel quotidiano...

Ciao Master,
trovo la tua presa di posizione assolutamente priva di buon senso, logica e razionalità. Cosi dicendo giustificheresti ad esempio Valentino Rossi che corre i GP senza casco ? hmmm...
Proverei, caro Master, a sviluppare un pensiero più articolato e coerente su questo argomento.

Buone pedalate.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
E' l'invidia...

Dubito di soffrire di invidia per chi collabora, spero per lui lautamente pagato, ad una delle peggiori fogne della tv italica, che già di suo non brilla per qualità. Una trasmissione che c'ha messo tre mesi di puntate giornaliere per decidere le facce delle puppe e dei culi da sbandierare per i nove mesi successivi...ah, già, dico così per invidia...:smile:
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
496
321
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
L'unica cosa che dovrebbe fare é mettersi il casco!
Ho scritto a Striscia più volte ma mai nessuno mi ha risposto, trovo sia davvero un brutto esempio. Il fatto poi che Striscia non risponda e permetta di andare in onda senza casco, mascherandosi dietro un "mi raccomando bambini, non fatelo a casa, lui é un professionista".. beh, trovo sia ancora più vergognoso.


Ma se saltella su una scogliera di 150 mt o pedala in bilico su una ringhiera di una palazzina diroccata, e cade di sotto, con o senza casco mi spieghi cosa cambia? Se mio figlio dovesse guardarlo e chiedermi: ma papà perché 100% Brumotti non indossa il caschetto? Sarà mia premura spiegargli che le persone normali che tutti i giorni vanno a scuola in bicicletta DEVONO indossare il casco! Ma quando sarai uno stuntman professionista con una troupe che ti segue ad ogni respiro, se pensi che il caschetto possa impedirti i movimenti giusti durante le tue esibizioni estreme e da non replicare a casa... Beh potrai togliertelo!
 

Guanoz

Biker ultra
28/11/09
617
1
0
Bogliasco (GE)
Visita sito
AHHAHA non ci credo, 5000 gradini saltellando!?!?!!? sono davvero tanti, sai che tendinite?! ihih
La storia dell'Everest se la poteva evitare, andare in tv senza casco se lo può evitare, per il resto gli auguro tanta fortuna...
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
496
321
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Ciao Master,
trovo la tua presa di posizione assolutamente priva di buon senso, logica e razionalità. Cosi dicendo giustificheresti ad esempio Valentino Rossi che corre i GP senza casco ? hmmm...
Proverei, caro Master, a sviluppare un pensiero più articolato e coerente su questo argomento.

Buone pedalate.

Io non voglio giudicare se è giusto o no, io voglio dividere ciò che può essere considerato un esempio da poter seguire nel quotidiano e ciò che proprio per sua natura non va considerato un esempio... Indipendentemente dalle dotazioni di sicurezza adottate. Tutto qui. Valentino Rossi può fare quello che vuole per me che tanto non cercherei di emularlo neppure se fosse rivestito di piombo.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma se saltella su una scogliera di 150 mt o pedala in bilico su una ringhiera di una palazzina diroccata, e cade di sotto, con o senza casco mi spieghi cosa cambia? Se mio figlio dovesse guardarlo e chiedermi: ma papà perché 100% Brumotti non indossa il caschetto? Sarà mia premura spiegargli che le persone normali che tutti i giorni vanno a scuola in bicicletta DEVONO indossare il casco! Ma quando sarai uno stuntman professionista con una troupe che ti segue ad ogni respiro, se pensi che il caschetto possa impedirti i movimenti giusti durante le tue esibizioni estreme e da non replicare a casa... Beh potrai togliertelo!

E' un argomento che non ha alcun senso. Se voli di là dalla ringhiera il casco non serve a nulla, ma se caschi di qua? :spetteguless:
Per dire , il povero Sic è rimasto sull'asfalto, ma Uncini trent'anni fa dopo un incidente molto simile ha portato a casa la pelle ed è tornato a correre. Per cui è tutt'altro che inutile ANCHE nelle attività estremamente rischiose.

Senza contare che per un bimbo intelligente (grazie al babbo :prost:) che si fa una domanda una domanda del genere, ce ne sono 100 che il problema non se lo pongono neppure: vedono e fanno.

Tanto per anticipare la prossima strofa del mantra, oltre che invidioso sono anche moralista, lo so di già, passiamo ad altro. :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Lampo 13

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ma se saltella su una scogliera di 150 mt o pedala in bilico su una ringhiera di una palazzina diroccata, e cade di sotto, con o senza casco mi spieghi cosa cambia?
E tenerselo in testa cosa gli cambia?
Se cade da una torre alta 900 metri non gli salva la vita, da una ringhiera (come fa spesso) invece può essere che gliela salvi...
Può essere che qualcuno lo emuli, come può essere anche no. Ma tra fare gesti atletici altamente spettacolari e farne di + semplici come mettersi un fottutissimo casco o dire "forse signori ho fatto una enorme cazzata a inscenare questa emerita pagliacciata (ndr Everst)" ce ne passa. E io personalmente preferisco una persona che con estrema umiltà accetta la seconda delle ipotesi per fare la prima delle ipotesi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo