volevo condividere la gioia con voi....domani finalmente vado a ritirarla (reign 1 2013)
scommetto che domani non ti arriva mai...è un classico!!! Complimenti, non te ne pentirai!!!
volevo condividere la gioia con voi....domani finalmente vado a ritirarla (reign 1 2013)
ciao ragazzi,
ho una bellissima reign 2 . Vorrei apportare 2 modifiche e sarebbe fantastico se mi poteste dare il vostro parere:
- STEM di serie giant , metterne uno più corto?
- TRIPLA, togliere una corona e mettere una doppia e un guidacatena ?
- FRENI shimano xt di serie, poco potenti..vorrei cambiarli ma consigli?
dimenticavo, utilizzo all mountain, bei ripidoni e fuorisella frequentissimi, bike park rarissimi.
thanks! buone uscite a tutti!
volevo condividere la gioia con voi....domani finalmente vado a ritirarla (reign 1 2013)
ciao ragazzi,
ho una bellissima reign 2 . Vorrei apportare 2 modifiche e sarebbe fantastico se mi poteste dare il vostro parere:
- STEM di serie giant , metterne uno più corto?
- TRIPLA, togliere una corona e mettere una doppia e un guidacatena ?
- FRENI shimano xt di serie, poco potenti..vorrei cambiarli ma consigli?
dimenticavo, utilizzo all mountain, bei ripidoni e fuorisella frequentissimi, bike park rarissimi.
thanks! buone uscite a tutti!
qualche foto...?
Ragazzi,necessito di aiuto urgente!
Vorrei montare sul reignX una molla in titanio usata,ma non so quant'è il libraggio di serie,perchè la molla che ho attualmente è sverniciata...è una reign x1 del 2010 taglia L,qualcuno lo sa?
La Reign X non mi appartiene più. Dopo che si spezzó la Biella bassa, feci tutta la procedura per risolver in garanzia il problemino.
Giant ha risolto alla grande con una Biella nuova vistosamente più robusta.
Peró nel frattempo una Ellsworth Rogue l'ha sostituita e ieri ho venduto la Reign X ad un amico.
Ergo.
Grazie alla rEeign X che mi ha fatto davvero divertire.
..... ecco perchè non sono riuscito a montare i due distanziali, non mi ero accorto della diversità tra le due bielle; non so neanch'io se tenere questa bici o venderla (canyon o radon si riescono a prendere con 2000 euro e sono ben montate)Comunque, non so per quanto concerne questi nuovi modelli 2013, ma le bielle del modello reignX prodotte e modificate sinora continuano ad avere problemi di rottura (
interessante è la soluzione che ha tentato questo ragazzo inglese, anche se poco "ortodossa" visto che bisogna metter mano al telaio:
http://forums.mtbr.com/9839056-post528.html[url]http://forums.mtbr.com/9839056-post528.html[/URL]
utilizzando la vecchia biella del reignX my2008 che è decisamente più piena rispetto alle nuove bielle post restiling reign e che non ha mai avuto problemi di rottura, potrebbe davvero essere la soluzione definitiva al problema.
qualche foto...?
Se non ricordo male, ho letto che il problema della rottura della biella inferiore era dovuto alla vite del tendicatena, troppo lunga e segnava la biella.Anzitutto complimenti per il mezzo nuovo anche se un po' diverso dal precedente; non se ne vedono molte in giro di Ellsworth ma pare vadano davvero bene, sarei curioso di poter parlare con qualcuno che ne possegga una per sentire dal vivo un parere su sto famoso ICT.
Io sono in attesa del rientro del mio dhx mandato in revisione a vittoria e poi potrò tornare a cavalcare goduriosamente la mia fantastica X1.
Comunque, non so per quanto concerne questi nuovi modelli 2013, ma le bielle del modello reignX prodotte e modificate sinora continuano ad avere problemi di rottura (
interessante è la soluzione che ha tentato questo ragazzo inglese, anche se poco "ortodossa" visto che bisogna metter mano al telaio:
http://forums.mtbr.com/9839056-post528.html[url]http://forums.mtbr.com/9839056-post528.html[/URL]
utilizzando la vecchia biella del reignX my2008 che è decisamente più piena rispetto alle nuove bielle post restiling reign e che non ha mai avuto problemi di rottura, potrebbe davvero essere la soluzione definitiva al problema.
oggi prima uscita e prime foto .... bruttine ma ero troppo esaltato per perdere tempo giu' dalla sella :smile