Foto dell'anno: and the winner is....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Non mi sono espresso sufficientemente bene: la foto di Nonnocarb sul Picco è secondo me armoniosamente bilanciata tra il ciclista ed il contesto paesaggistico, quell'insieme di elementi che mi hanno trasmesso un'emozione forte che non mi hanno sufficientemente trasmesso le altre 4 foto. Poi, la mia immaginazione è partita anche sull'impresa che ci è voluta per arrivare sul Picco, non credo che ci sia andato con un elicottero! Poi, pedalare sull'abisso, trasmette altra forte emozione. Complimenti Nonnocarb, non ci far caso agli altri che ti snobbano. Sei forte! :i-want-t:
non preoccuparti, alla mia età queste cose scivolano via molto in fretta! E poi per un paio di snobbate (che ci stanno) ho avuto migliaia di voti positivi, meglio di cosi... o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.822
1.428
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
............
Oppure, se i brogli e le ignobili truffe di questo concorso ti hanno tanto disgustata, puoi postarle su Pinkbike e partecipare al loro contest :smile:

................
Magari concorrere con la stessa, editando il biker e mettendolo in volo che fa lo zompo dalla cengia del Cengio....tanto le ringhiere le aveva già rimosse.
Con uno zompo del genere si vince anche su PB :smile:

P.S. [MENTION=93117]LAcek[/MENTION], scherzo anche io. Dai retta a Tostarello, buttati alle spalle questa vicenda, quel che è stato è stato, pensiamo a tornare a pedalare che di chiacchiere ne abbiam fatte molte, forse troppe, e qualcuna è venuta un pò a sproposito da parte di parecchi o-o
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
probabilmente non avrei sentito la stessa cosa se quella foto l'avessi vista su un cazzo di magazine patinato e non avessi conosciuto nulla di chi l'avesse scattata.


grande Moto! Pensa poi se quella persona hai avuto la fortuna di conoscerla e scoprire che è un essere umano come te, che non ha superpoteri ma soltanto una grandissima passione ed altrettanta forza di volontà che la rendono capace di cose che noi soltanto ci sognamo. Sul picco con Maurizio c'ero anch'io. :celopiùg:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
A proposito, poi magari qualcuno a palle ferme mi spiegherà tutta sta polemica per la foto di Lacek. Ma più che per la polemica ritengo che molti qua dentro si debbano scusare per i vili attacchi personali che ho avuto modo di leggere.

Nostro Signore vi ha dato le dita, una tastiera e una connessione ad internet, non certo il potere di giudicare il prossimo, men che meno basandosi su una foto ritoccata.

Scusate ma lo avevo nel cuore.

PS io la foto di Lacek non l'ho mai votata, l'ho sempre trovata un bel panorama ma nulla più.

PPS e ho partecipato a tutte le votazioni.:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42 and gionc
L

LAcek

Ospite
Magari concorrere con la stessa, editando il biker e mettendolo in volo che fa lo zompo dalla cengia del Cengio....tanto le ringhiere le aveva già rimosse.
Con uno zompo del genere si vince anche su PB :smile:

P.S. @LAcek, scherzo anche io. Dai retta a Tostarello, buttati alle spalle questa vicenda, quel che è stato è stato, pensiamo a tornare a pedalare che di chiacchiere ne abbiam fatte molte, forse troppe, e qualcuna è venuta un pò a sproposito da parte di parecchi o-o

sì sì avete ragione... intanto domani mi faccio una bella pedalata sulla neve in montagna :-)

:spetteguless: il biker (@lonebiker) il salto dalla cengia del Cengio l'ha già fatto qui e per questo motivo erano stati tolti i fatidici paletti... per raccontare una storiella http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6052036&postcount=1394 (ora però manca il link)
:smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Giusto per rimanere in tema, c'è un ottimo libro di ralf glaser (come al solito i crucchi vengono a farci le scarpe a casa nostra) Dynamite trails , in mtb sui sentieri militari della grande guerra, consigliato a tutti gli amanti del genere, ma anche a tutti e basta ;-)
Bene ecco la copertina del libro

image.php


All'interno ecco invece la foto che commenta l'itinerario (Cengio come ormai ben sappiamo)

image.php


Ma allora è un vizio, il cengio è più pericoloso per i fotografi che per i biker! :smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.988
18.230
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

....ma lo sapete che la foto che ha vinto è del febbraio 2011 ?!?!

:smile: :smile: :smile:

...mi sembrava che fosse il Concorso Foto dell'Anno, non del Biennio :smile: :smile: :smile:

rido perchè siamo alle barzellette

TU sei la barzelletta. E la parte migliore del tutto è che non te ne rendi conto. Se almeno avessi avuto l'accortezza di leggere le regole del concorso a cui partecipavi ti saresti risparmiata l'ennesima figuraccia.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
L

LAcek

Ospite
Giusto per rimanere in tema, c'è un ottimo libro di ralf glaser (come al solito i crucchi vengono a farci le scarpe a casa nostra) Dynamite trails , in mtb sui sentieri militari della grande guerra, consigliato a tutti gli amanti del genere, ma anche a tutti e basta ;-)
Bene ecco la copertina del libro

All'interno ecco invece la foto che commenta l'itinerario (Cengio come ormai ben sappiamo)

Ma allora è un vizio, il cengio è più pericoloso per i fotografi che per i biker! :smile:

:smile: :smile: :smile: bellissima, grazie Carb! :smile:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.647
10.224
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Giusto per rimanere in tema, c'è un ottimo libro di ralf glaser (come al solito i crucchi vengono a farci le scarpe a casa nostra) Dynamite trails , in mtb sui sentieri militari della grande guerra, consigliato a tutti gli amanti del genere, ma anche a tutti e basta ;-)
Bene ecco la copertina del libro

image.php


All'interno ecco invece la foto che commenta l'itinerario (Cengio come ormai ben sappiamo)

image.php


Ma allora è un vizio, il cengio è più pericoloso per i fotografi che per i biker! :smile:

Almeno nella seconda ha fatto spostare gli alpini con l'obice, prima di scattare la foto :smile: :smile: :smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ostrega! paletti che scompiono e ricompaiono ed ora ci si mettono pure gli alpini col pezzo! :smile::smile::smile:

il cengio è proprio magico!!!

image.php


naturalmente le forze magnetiche di queste due pareti rocciose funzionano solo con le oramai introvabili bici in acciaio
 
  • Mi piace
Reactions: modoloale

Classifica mensile dislivello positivo