l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Spero che il tempo ALMENO rifletta quello di ieri, che a un certo punto ha smesso di piovere del tutto ed era quasi venuto fuori il sole. Almeno un giretto al volo sullo Scioscia dalla parte più easy me lo faccio.. sigh..
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;6353916 ha scritto:
:nunsacci:pensavo a Valcava per domani. La salita da Boccio al Pertus mi pare sia ghiaiosa quindi potrebbe andare....ma la discesa? idee? grazie!

Ritrovo: ore 8.00 al parcheggio del "GS" di Olginate, dove c'è anche un bel pub in stile irlandese.
Culo in sella: ore 8.30
Salita: ovviamente si soffrirà, come al solito....

DISCESA: una garanzia di divertimento e adrenalina, essendo il mitico "Clod" la guida!!

ola,
Mc.


PS: aggiornamenti qua: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=231628&page=142
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
lagheè doc;6354146 ha scritto:
mizziga: il 12 bagnato e viscido?? già era scavato giovedì..... :maremmac:

non oso pensarci...tipo quella bella scalinata ripida a pietroni sconnessi e lisci.......:paur:

fighetta.... poi la scalinata lisssia la saltiamo, scendiamo da un altra parte:specc:
 

lagheè doc

Biker forumensus

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Tra mezz'ora vado a Lavagna che ho visto che il meteo è buono, così giro oggi e domani. Ci sentiamo x il we sperando nel meteo. Stavo pensando a Campo ligure x sabato o domenica. è molto bello xò ci vuole la giornata intera
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Se il 12 lo facciamo presto dovrei esserci anchio e dovrei anche avere l'autista:celopiùg:
sulla mia ci stiamo in 3 con 3 bici +autista

allora mi prenoto!!!!

.. e anche io!
(ma fino a dove è il passaggio in auto? - se piove vorrei fare poca salita, vadiamo poi eventuali alterative con le auto ..)
piuttosto provo a sentire anche i liernesi ...

(meteosvizzera dice che è meglio il pomeriggio, comunque non sarò io a tirarmi indietro)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo