Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

Oggi giro improvvisato in pineta in compagnia di Fabio e Rosario.
Finalmente siamo riusciti a metterci le ruote dopo tanto tempo e il meteo ci ha graziato permettendoci di mettere in saccoccia più di 50km..un po troppo fango ma niente di tragico, speriamo sia il primo giro di una lunga serie!

Anche questa volta siamo riusciti a trovare delle strade sconosciute da aggiungere alla collezione..ogni volta si impara qualcosa di nuovo in pineta.

Un ringraziamento ai compari e a presto, magari con un gruppo più numeroso la prossima volta.
 

Allegati

  • P1090412.jpg
    P1090412.jpg
    63,1 KB · Visite: 25
Confermi il giro domani mattina? Ci sono anch'io stavolta basta che non andiate troppo forte:celopiùg:
Zona esatta dell'appuntamento?
Ricordo di aver incrociato due persone e una della due aveva una cube azzurra e bianca come la tua, mi sa che eravate voi..peccato che non ho nemmeno guardato il forum se no si poteva girare insieme!
Sarà per la prossima volta..
:prost:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Oggi giro improvvisato in pineta in compagnia di Fabio e Rosario.
Finalmente siamo riusciti a metterci le ruote dopo tanto tempo e il meteo ci ha graziato permettendoci di mettere in saccoccia più di 50km..un po troppo fango ma niente di tragico, speriamo sia il primo giro di una lunga serie!

Anche questa volta siamo riusciti a trovare delle strade sconosciute da aggiungere alla collezione..ogni volta si impara qualcosa di nuovo in pineta.

Un ringraziamento ai compari e a presto, magari con un gruppo più numeroso la prossima volta.

grazie a te, giovane :il-saggi: ed al piccolo grande Rosario che ci ha regalato momenti indimenticabili

mattinata fantastica, un po'misteriosa (Pineta sempre diversa....) e anche un po' "hot".......:omertà: grazie alla gentile signorina che contava le bici di passaggio.......:i-want-t:

a presto replicare :celopiùg:
 

dome65

Biker novus
26/2/12
31
0
0
saronno
Visita sito
io purtroppo sabato non posso . tempo permettendo andiamo domenica .Chi si vuole aggregare è il benvenuto partenza Saronno davanti cimitero cassina ferrrara ore 8 .ciao a tutti .
 

Classifica mensile dislivello positivo