Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Sto valutando alcune alternative per cui non posso confermare la presenza per Sabato pom ma entro domani sera faccio sapere se mi unisco.
 

Marco155

Biker novus
25/12/12
31
0
0
31
Visita sito
Se non vi scoccia ci sarei anche io :hail: non ho partecipato subito alla conversazione perchè ero certo di non poter venire, mentre ora si è ribaltata la situazione.

Se per voi va bene mi faccio trovare alle piscine :-)
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Se tutto va bene ci sono anch'io.
Mi scoccia un pochetto rinfangare la bici appena lavata ma mi sembra una bella occasione da non perdere.
Io arrivo in macchina alle piscine perché mi devo risparmiare per domenica. Se qualcuno avesse bisogno di un passaggio in macchina faccia un fischio.
 

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
Se tutto va bene ci sono anch'io.
Mi scoccia un pochetto rinfangare la bici appena lavata ma mi sembra una bella occasione da non perdere.
Io arrivo in macchina alle piscine perché mi devo risparmiare per domenica. Se qualcuno avesse bisogno di un passaggio in macchina faccia un fischio.
Io solitamente ci metto un ora a pulire tutto ma comunque sia uscire in compagnia e in pineta con una giornata così ne vale senza dubbio la pena. Ci si vede oggi.
 

Marco155

Biker novus
25/12/12
31
0
0
31
Visita sito
Massì dai un po' di fango fa parte del gioco :i-want-t:

comunque verrebbero con me altri 2 biker (uno deve collaudare sul fango la special 29 appena presa) ...sono preoccupati di non riuscire a stare attaccati al gruppo però :maremmac:
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Beh che dire, quello di oggi è stato proprio un bel giro ed una gran bella compagnia. Ci sarà senz'altro modo di ripeterci.
Se avete voglia di guardarci dentro, qui c'è la traccia anche se partita in ritardo causa problema di aggancio con i satelliti (mai capitato, boh).
Alla prossima ragazzi.

P.S. Ah, per chi se lo fosse perso, quasi all'arrivo del nostro giro, si è presentato dinanzi a noi un bel cerbiatto. Era la prima volta che mi succedeva in Pineta.
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Ciao raga,
grazie per il giro di oggi e per la gradita compagnia.

Segnatevi il 9 giugno "Giro nel Parco Lura e dintorni" partenza8:30 da Saronno Parco Lura.
A breve posto tutto
Stay tuned

Ovviamente chi volesse provarlo prima .......
 

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
Beh che dire, quello di oggi è stato proprio un bel giro ed una gran bella compagnia. Ci sarà senz'altro modo di ripeterci.
Se avete voglia di guardarci dentro, qui c'è la traccia anche se partita in ritardo causa problema di aggancio con i satelliti (mai capitato, boh).
Alla prossima ragazzi.

P.S. Ah, per chi se lo fosse perso, quasi all'arrivo del nostro giro, si è presentato dinanzi a noi un bel cerbiatto. Era la prima volta che mi succedeva in Pineta.

Condivido pienamente tutto quello riportato da Roby. Una buona compagnia è indispensabile per rendere gradevole un giro in mtb, e il gruppo di ieri è stato decisamente ottimo. Vista la passione che ci accomuna x questo sport, credo proprio ci saranno altri giri come qllo di ieri. Teniamoci sempre sintonizzati su qsto post in modo da esser sempre aggiornati su eventuali puntelli in corso. Auguro a tutti una buona domenica.
 

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
Condivido pienamente tutto quello riportato da Roby. Una buona compagnia è indispensabile per rendere gradevole un giro in mtb, e il gruppo di ieri è stato decisamente ottimo. Vista la passione che ci accomuna x questo sport, credo proprio ci saranno altri giri come qllo di ieri. Teniamoci sempre sintonizzati su qsto post in modo da esser sempre aggiornati su eventuali puntelli in corso. Auguro a tutti una buona domenica.


Per la traccia completa non ci sono problemi. Io partendo prima sono riuscito ad agganciare prima il segnale gps. se la volete la trovate sul mio "training camp" insieme alle altre. http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=50227
 

Classifica mensile dislivello positivo