BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mbaro

Biker superioris
Mi soffermo spesso a guardare le spettacolari foto dell'Appennino romagnolo pubblicate dai locals e prima o poi una puntatina in quelle zone mi piacerebbe farla.
Alla prossima spedizione che organizzate spero di riuscire ad aggregarmi.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Mi soffermo spesso a guardare le spettacolari foto dell'Appennino romagnolo pubblicate dai locals e prima o poi una puntatina in quelle zone mi piacerebbe farla.
Alla prossima spedizione che organizzate spero di riuscire ad aggregarmi.

anche a me piacerebbe fare un WE in quella zona. Ci sono stato un paio di volte con la BdC e non mi è piaciuta molto, perlomeno trovo che il basso garda è mooooolto più figo da fare in BdC ma in MTB mi attizza non poco!!!
Ho visto delle foto dei locals veramente accattivanti!

Se si va io c'è... sempre che non si posti quando si è già partiti o già arrivati!!! :medita:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Mi soffermo spesso a guardare le spettacolari foto dell'Appennino romagnolo pubblicate dai locals e prima o poi una puntatina in quelle zone mi piacerebbe farla.
Alla prossima spedizione che organizzate spero di riuscire ad aggregarmi.

Io sono sempre disponibile a girare nel casentino. [MENTION=12823]orma[/MENTION] è un grande conoscitore della zona e mi ricordo che ci fece un bel girone in zona lago di ridracoli che mi piacerebbe ripetere. Nel 2007 ci eravamo stati in occasione del ponte del 1 novembre per una gita di due giorni con i BdB e fu una grande divertita o-o

Se si va io c'è... sempre che non si posti quando si è già partiti o già arrivati!!! :medita:

polemica sterile. Io ho buttato l'idea il 17 (venerdì) senza ricevere nessun riscontro.:spetteguless:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Bravo Milzo per l'idea, e bravi Vito&Elena per essere andati!
Non conosco le zone, ma conoscendo i vostri palati fini, se siete così entusiasti dev'essere una figata totale :-)

A presto!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Nel 2007 ci eravamo stati in occasione del ponte del 1 novembre per una gita di due giorni con i BdB e fu una grande divertita o-o

ricordo molto bene il bellissimo weekend di fine 2007, Tiravento e Zucchero Dante, posti in cui vale sicuramente la pena girare!!! Sono contento che siete riusciti a fare un bel girone, immagino la soddisfazione e aspetto il video ;-) bravi! o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
polemica sterile. Io ho buttato l'idea il 17 (venerdì) senza ricevere nessun riscontro.:spetteguless:

OSTREGA!!! ho fatto una polemica!?... non volevo, scusate tutti :celopiùg:

paolo, lo so bene che avevi fatto la proposta per tempo ;-) ... mi è solo dispiaciuto che non sia andato in porto l'interessante controproposta di seby per una mancanza di comunicazione

EDIT: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=264804 stava finendo in seconda pagina... in lombardia siete troooooppo attivi!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
è quasi tutto definito, tracce comprese, a luglio con gli amici vicentini andremo a fare un mega girone in 3 gg dalle piccole dolomiti del carega fino all'ortigara sull'altopiano di asiago passando dal pasubio

vorremo essere un gruppetto di almeno 8/10 bikers affidabili, tendamuniti e sopratutto fortemente motivati perchè il giro è bello tosto

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=265035&page=2[/URL]

avremmo gran biacere avere qualche maglia con i colori del cielo e della terra con noi ;-)
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
è quasi tutto definito, tracce comprese, a luglio con gli amici vicentini andremo a fare un mega girone in 3 gg dalle piccole dolomiti del carega fino all'ortigara sull'altopiano di asiago passando dal pasubio

vorremo essere un gruppetto di almeno 8/10 bikers affidabili, tendamuniti e sopratutto fortemente motivati perchè il giro è bello tosto

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=265035&page=2[/URL]

avremmo gran biacere avere qualche maglia con i colori del cielo e della terra con noi ;-)


Grazie Bobo per aver reso noto anche qui il giro di 3 giorni in programma
Sarei/Saremmo ben felici che gli amici Bresciani BDB si unissero se interessati
Ciao e buone pedalate ;-)
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Fulvio ha proposto per domenica un bel giro sul Casale.
Mi informa che il giro è bello, con alcune cose da vedere, e una discesa explo nel finale, che potrebbe essere più per capre che per bici.

Per il resto più sterrate che sentieri, ma bei panorami, dalle Dolomiti al Garda.

Il giro è molto impegnativo, oltre 2000 metri di dislivello e circa 50 km o poco più.

La partenza è da Sarche, una ventina di chilometri scarsi a nord di Riva.

Cercherei di tenere il gruppo sotto le dieci persone, visto che il giro è lungo e che in Trentino ci sono i soliti problemi con i sentieri.


Le previsioni per domenica non sono male: http://www.meteotrentino.it/Default.aspx

Sicuramente non sarà caldissimo, ma la cosa non è neanche male, visto che il giro è quasi tutto a quota bassa, con solo una puntata finale ai 1600 metri di quota.

Presenti al giro:
Fulvio
Vittorio
Elena
Bobo
Milzo
Seby
Dario?


Fulvio, ti chiedo per favore, di mettere un link della traccia provvisoria, del luogo esatto e l'orario di ritrovo.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Fulvio ha proposto per domenica un bel giro sul Casale.
Mi informa che il giro è bello, con alcune cose da vedere, e una discesa explo nel finale, che potrebbe essere più per capre che per bici.

Per il resto più sterrate che sentieri, ma bei panorami, dalle Dolomiti al Garda.

Il giro è molto impegnativo, oltre 2000 metri di dislivello e circa 50 km o poco più.

La partenza è da Sarche, una ventina di chilometri scarsi a nord di Riva.

Cercherei di tenere il gruppo sotto le dieci persone, visto che il giro è lungo e che in Trentino ci sono i soliti problemi con i sentieri.


Le previsioni per domenica non sono male: http://www.meteotrentino.it/Default.aspx

Sicuramente non sarà caldissimo, ma la cosa non è neanche male, visto che il giro è quasi tutto a quota bassa, con solo una puntata finale ai 1600 metri di quota.

Presenti al giro:
Fulvio
Vittorio
Elena
......
......
......


Fulvio, ti chiedo per favore, di mettere un link della traccia provvisoria, del luogo esatto e l'orario di ritrovo.

che cancheri che siete... Vengo anch'io dai... o-o
(se riesco a sistemare la evergreen)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Fulvio ha proposto per domenica un bel giro sul Casale.
Mi informa che il giro è bello, con alcune cose da vedere, e una discesa explo nel finale, che potrebbe essere più per capre che per bici.

Per il resto più sterrate che sentieri, ma bei panorami, dalle Dolomiti al Garda.

Il giro è molto impegnativo, oltre 2000 metri di dislivello e circa 50 km o poco più.

La partenza è da Sarche, una ventina di chilometri scarsi a nord di Riva.

Cercherei di tenere il gruppo sotto le dieci persone, visto che il giro è lungo e che in Trentino ci sono i soliti problemi con i sentieri.


Le previsioni per domenica non sono male: [URL]http://www.meteotrentino.it/Default.aspx[/URL]

Sicuramente non sarà caldissimo, ma la cosa non è neanche male, visto che il giro è quasi tutto a quota bassa, con solo una puntata finale ai 1600 metri di quota.

Presenti al giro:
Fulvio
Vittorio
Elena
Bobo
......
......


Fulvio, ti chiedo per favore, di mettere un link della traccia provvisoria, del luogo esatto e l'orario di ritrovo.
io c'è... senza fotocamera, è una promessa!

che cancheri che siete... Vengo anch'io dai... o-o
(se riesco a sistemare la evergreen)

se non riesci e ti accontenti di una taglia M scarsa ti posso prestare la ROMina ed io userei la da bomb ;-)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Peccato,sapevo di questo giro ma mi ero dimenticato di una cena/nottata a cui non posso rinunciare,buon giro e spero a breve di fare un altro giro con Fulvio.

[MENTION=8623]milzo[/MENTION]: se vuoi farti un giro a Nave ti posso prestare la mia bici.

ciao
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
io c'è... senza fotocamera, è una promessa!



se non riesci e ti accontenti di una taglia M scarsa ti posso prestare la ROMina ed io userei la da bomb ;-)

Grazie del pensiero bob e orma, ma sono munito della mia "vecchia" evergreen che anche nel casentino si è comportata egregiamente. Ha le ruote un po' sbilenche ma domani passerò da Happy Bike per una controllatina :cucù:
image.php
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Allora, vediamo se stavolta riesco a postare il link del parcheggio:

https://maps.google.it/maps?q=sarch...=W6imnThlftu6gUm702hyQQ&cbp=12,60.44,,0,17.19

Dovete arrivare a Sarche, quindi andare verso Ponte Arche/Tione. Il parcheggio è sulla sinistra a un centinaio di metri dal bivio.

Come ha detto Elena è un giro abbastanza semplice, tranne la discesa finale che è una esplo per circa 500 metri di dislivello, di cui molti potrebbero essere non ciclabili... o magari no... speriamo! L'esplo si può comunque evitare, possiamo decidere al momento.

Per l'orario, io non ho problemi, per una volta sono in zona! Per le sette e tre quarti è troppo presto, per essere in sella alle 8? Il giro ci dovrebbe prendere 8/9 ore senza correre.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • Casale.zip
    93 KB · Visite: 23

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
[MENTION=8228]happyippo[/MENTION]: ma secondo te è meglio se facciamo l'autostrada uscendo a trento (che non è un borgo), o è meglio fare il lungolago passando da riva?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo