La nuova enduro di GT in un teaser

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
per me , sarà una sorta di pull shock...

in pratica, il forcellone a banana, infulcrato molto alto sul telaio, tirerà un puntone (che è il fodero basso) ... il puntone farà ruotare una biella che spinge sull'ammortizzatore... in pratica è una riedizione delle prime full GT, dove però il carro era un pezzo unico (quì c'è uno snodo tra la parte superiore ed inferiore del carro) .... le vecchie, con il carro a pezzo unico, "funzionavano" perchè l'escursioni era ridottissime, altrimenti era meccanicamente impossibile....
I-drive annullerà tutti gli effetti negativi dell'infulcro così alto..... (come al solito)
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Sul sito di Hans Rey si vede la Sensor:

http://hansrey.com/the-new-gt-aos-angle-optimized-suspension-system/

image00116.jpg


Un particolare della sospensione:

image008.jpg
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Bella, anzi bellissima...... peccato "solo" che l'ammo messo lì così raccatta così tanta merd@ che la metà basta!!!! :il-saggi: :-(
Grosso, grossissimo difetto 2° me, su cui non si può proprio soprassedere.... peccato!!

ola,
Mc.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
una cosa buona è che finalmente hanno iniziato a concentrare tutti i pesi in basso e al centro bici, abbassando nettamente il baricentro.
questo porta a notevoli giovamenti nella bici.
ancillotti l'ha capito da diversi decenni che i pesi vanno concentrati in basso.
e modestamente anche la mia commencal segue la stessa strada.

il lato negativo è che in tutte queste bici la zona davanti alla ruota è un disastro per quanto riguarda lo sporco lanciato dalle ruote.
pazienza, io ho risolto con una protezione in neoprene subito davanti alla ruota post, ed il gioco è fatto.
idem su questa Gt
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo