Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Sabato accompagno lucasushi sul Catria, ore 9 a Caprile.
Giro: bidoni, salita fino la croce, discesa 53, risalita pedalata fino imbocco per discesa carbonai FR.

Luca noi ci vediamo QUI alle 8.30 così poi ti accompagno fino alla bidonvia.
Seguendo la superstrada da Fano direzione Roma esci a CAGLI EST. ok?
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Saremo alle auto verso le 15 e non passiamo per il rifugio (se non alla mattina presto) quindi portati da mangiare. Poi una volta alle macchine se hai un'ora in più si può risalire e provare anche la DH.

Cacchio neanche stavolta ti riesco ad offrire una birra???
ne ho accumulate talmente tante che volevo evitare la cena di pesce...:-)
Per la DH vediamo come siamo messi innanzitutto ad orario e in secondo come sono conciato fisicamente...sai sto invecchiando e per giunta non dormo da più di un mese per via dell'arrivo in famiglia del burdel...;-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
[MENTION=46809]TheB[/MENTION]art

Sommo cosa fai questo we ???
..andrò in ritiro spirituale al Beato Sante* per il FrontRaduno ...:smile:

..il Giunko mi diceva se si fà qualcosa per domenica mattina...per me se po fà...niente di impegnativo però visto che il prox we me ne stò fuori 2 gg....

*...non sò adesso ma ai tempi della mia beata gioventù al Beato Sante le parroccchie di Pesaro erano solite portare i bambini in ritiro spirituale per la 1a comunione e/o la cresima :loll:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..per favore niente off topic nell' apposito spazio dove si decide come, quando e con chi uscire in bici...pure voi adesso....vi spacco il culo quando vi becco!:rosik:
..uno mette pure le foto..e l' altro le quota anche...maledetti!
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Sabato accompagno lucasushi sul Catria, ore 9 a Caprile.
Giro: bidoni, salita fino la croce, discesa 53, risalita pedalata fino imbocco per discesa carbonai FR.

Luca noi ci vediamo QUI alle 8.30 così poi ti accompagno fino alla bidonvia.
Seguendo la superstrada da Fano direzione Roma esci a CAGLI EST. ok?

Sabato ci sono anche io il giro mi gusta:celopiùg:
 

SAIPH

Biker ciceronis
..andrò in ritiro spirituale al Beato Sante* per il FrontRaduno ...:smile:

..il Giunko mi diceva se si fà qualcosa per domenica mattina...per me se po fà...niente di impegnativo però visto che il prox we me ne stò fuori 2 gg....

*...non sò adesso ma ai tempi della mia beata gioventù al Beato Sante le parroccchie di Pesaro erano solite portare i bambini in ritiro spirituale per la 1a comunione e/o la cresima :loll:

va bene qualsiasi cosa...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..andrò in ritiro spirituale al Beato Sante* per il FrontRaduno ...:smile:

..il Giunko mi diceva se si fà qualcosa per domenica mattina...per me se po fà...niente di impegnativo però visto che il prox we me ne stò fuori 2 gg....

*...non sò adesso ma ai tempi della mia beata gioventù al Beato Sante le parroccchie di Pesaro erano solite portare i bambini in ritiro spirituale per la 1a comunione e/o la cresima :loll:

va bene qualsiasi cosa...

puntellate qualcosa ... :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo