JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
beh direi parcheggio in centro a Serina.
questo: [URL]https://maps.google.it/maps?oe=utf-8...&ved=0CLMBELYD[/URL]
per l'orario se vi va bene 7.30

Come vedi partenza ad un buon orario, arrivo penso intorno alle 14 anche prima Marchino nel tardo pomeriggio deve andare a un matrimonio ( non il suo :smile: )
Comunque o delegato a Marchino la gestione dei tempi

ce la potrei fare, ma attendo le news precise di marchino
spero di ricordarmi il lattice, mi faccio un nodo al pisello
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
programma per la mattina:
start ore 7.30 trattabili ma non troppo
serina - passo la forca - serina
giro fattibile in entrambi i sensi, cortino, circa 1100mt dislivello tot.

opzione herman, in senso orario:
salita fino alle piste da fondo, 450mt d+ a spalla fino al passo la forca, discesa nel pratone fino alle casere dell'alben, sentiero delle casere a ritroso fino a passo sapplì, ultimo tratto di sentiero inkazzato fino a Serina

opzione marchino, senso antiorario: salita identica a quella delle casere dell'Alben, arrivati nel pratone scollinare al passo (250m+ a spinta) e scendere nel bel versante di zambla fino alle piste da fondo, poi un altro bel pezzo di sentiero divertente nel bosco fino a Serina

penso che alle 13.00 max saremo alle auto, poi io devo fuggire

poi al pomeriggio chi c'e l'ha lungo lungo può fare il giro del Gioco come illustrato prima
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
per me è indifferente il giro (in realtà la priorità ce l'avrebbe giustamente [MENTION=41416]Herman65[/MENTION] visto che ha proposto per primo), quello che mi preme di più è l'orario perchè se arrivo tardi sono morto :omertà: :arrabbiat:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
se markino rischia il linciaggio restiamo sulle 7,30, anke perchè c'è quel vecchio del jag con la bici pesante e bisognerà spingerlo su fino in cima ;-)
per il giro vedete voi
si iu tumorro!
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
cambio di parcheggio: ci vediamo sempre a serina ma al parcheggio dei campi da tennis!

herman lo sa dove si trova, jag pure, comunque:
prima di entrare nel paese di serina c'è un tornante verso dx.
sulla destra ci sono i campi da tennis ed un parcheggio.
nel navigatore scrivete via tiraboschi serina, ma non dovete arrivarci, ilparcheggio si trova qualche metro prima
 

JAG

Biker grossissimus
Bellissimo giro questa mattina ....
Corto ma duro ... mmmmmhhhhh ..... mi ricorda qualcosa ....

Salita bella tossica con bici a spalla per ca. 600 D+, ma poi discesa dura, anzi durissima, ma non impossibile fino a Serina.

Passaggi molto aerei con panorami esagerati limitati solo dalla foschia.
Faceva un caldo esagerato, anche lassù ai 2.000 della cima.

Grazie a "soci" [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] ed [MENTION=119422]herma[/MENTION]65 che dopo un "pari & dispari" hanno scelto per la versione "left and" del giro, ma appena possibile tenteremo anche la "right and".
Bravo anche [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION], che in salita avevo sempre attaccato al kulo .... ma in discesa ..... SALTASOOOOOOOOO so sta bici de fig@ !!!!

Già, fig@? si oggi tanta ..... ciapet a DX e ciapet a SX ...... ma noi ..... NIENTE !!!

Poi 2 foto e la traccia .....
 

JAG

Biker grossissimus
Paesaggi notevoli, anche con la foschia, ma per arrivare la in cima al passo della forca a 1.850 mt., si porta la bici più di un ora da dove si lascia lo sterrato della pista da fondo a 1.200 mt. ...

image.php


image.php


image.php


dal passo della forca, altri 15' e si arriva alla croce .... ciclabilità in discesa di questo tratto ? ...... poca, anzi pochissima, ma bisognava provare .....

image.php


[MENTION=41416]Herman65[/MENTION] nel suo "abitat naturale" ....

image.php




breafing .....

image.php


la prossima volta: so_de_la ....

image.php


ma per oggi ... zo_de_ke ..

image.php


image.php


sassi?, no, SCOGLI ....

image.php


prati? si, MA OCIO AI SASS A PONTA !!! qui [MENTION=41416]Herman65[/MENTION] si fa un bel "frontflip" ......

image.php


image.php



salita:

image.php


discesa:

image.php


traccia allegata:
 

Allegati

  • serina_croce alben_sappli.rar
    20,8 KB · Visite: 1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo