BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Quasto WE ci sono anch'io qualunque cosa decidiate. Se si va piu lontano io sono disponibile a prendere su il furgone, quindi 5 persone e 5 bici.

Sono un po latitante da quando sono tornato...ah, sono tornato dalle ferie... perche sono nel bel mezzo del trasloco e non sono ancora riuscito ad accendere il pc.
Prima o poi ariveranno anche le foto, ma per adesso non le ho guardate nemmeno io.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Io domenica sono impegnato, ma magari sabato un giro con voi riesco a farlo... vi tengo d'occhio.
Bentornato Seby.

Ciao
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
incrociando le dita domenica dovrei esserci pure io, per la val trompia non sarebbe male vicino a casa e posti sempre belli ,il massimo sarebbe trovare qualche sentiero in discesa poco conosciuto (a mauro :)), al pasubio è da parecchio che non ci vado ma la discesa non mi alletta molto, una discesa più divertente degli eroi non c'è?, mi sembrava di averne fatta una inpegativa una volta , mo non ricordo, va be aspetto conferme
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Bentornato Seby!
ci si vedrà qualche sera per un racconto dell'avventura?

anche questo w-e non sarò dei vostri, mi spiace non vedervi, ma sto usando tanto la bici da corsa, non credevo mi avrebbe preso così (non so perchè).

Buon fine settimana!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
G) Pasubio (Salita dagli Scarubbi - Dente Austriaco - Rif Lancia - Sent. Croci - Strada Eroi) ....sabato dovrebbe essere meteobuono

ocio, che quel giro così come lo descrivi tu è il mio "miglior pasubio" fatto con gi_andro, trapper, elena e vittorio lo scorso anno ed è durissimo con 2450 m D+... ma se ti sei rimesso dagli acciacchi pienamente allora non posso che esserne contento ;-)

noi veneti sul pasubio ci saliamo domenica per raggiungere dagli eroi e dalle croci il passo della borcola... se qualcuno opta per un pasubio di domenica sarebbe bello incontrarci o-o

@seby13 ben tornato... fremo per veder le foto!!! :-)

incrociando le dita domenica dovrei esserci pure io, per la val trompia non sarebbe male vicino a casa e posti sempre belli ,il massimo sarebbe trovare qualche sentiero in discesa poco conosciuto (a mauro :)), al pasubio è da parecchio che non ci vado ma la discesa non mi alletta molto, una discesa più divertente degli eroi non c'è?, mi sembrava di averne fatta una inpegativa una volta , mo non ricordo, va be aspetto conferme

dalla eroi scendono gli XCisti!! noi scendiamo dall'E5 che si prende appena dopo la galleria lunga e che arriva al pian delle fugazze per un trail mooolto tosto!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Alla fine ho pensato di andare qui

perchè forse sabato sono impegnato fino a notte fonda e così domenica sono vicino a casa

buoni giri a tutti
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Alla fine ho pensato di andare qui

perchè forse sabato sono impegnato fino a notte fonda e così domenica sono vicino a casa

buoni giri a tutti

anche io posso domenica e mi va benissimo un giro non troppo lontano e leggermente "limato" ;-) Mauro ti faccio compagnia...anzi ti facciamo compagnia perchè penso proprio che anche Ceco sarà dei nostri o-o
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
EDIT: ho scritto come Vittorio ma sono Elena!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittorio purtroppo questa domenica non ci sarà perché ha organizzato la gara di Rezzato del BS CUP e deve essere presente lì.

Io invece vorrei esserci ma non ho l'auto.
Se qualcuno mi da un passaggio, lo ringrazio da subito.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
EDIT: ho scritto come Vittorio ma sono Elena!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittorio purtroppo questa domenica non ci sarà perché ha organizzato la gara di Rezzato del BS CUP e deve essere presente lì.

Io invece vorrei esserci ma non ho l'auto.
Se qualcuno mi da un passaggio, lo ringrazio da subito.

ti carico io..........bene allora si va in valtrompia.....vediamo di limare qualcosa:spetteguless: o cambiare giro,perchè no!

orma
giani
cecco
elena
wilmer?
seby
frog
.....
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
per sabato.... Pasubio
nel caso qualcuno fosse interessato appuntamento alle 07.00 al parcheggio autostrada Desenzano (oppure ore 8.30 al Pian delle Fugazze)


image.php


Vedi l'allegato Pasubio Scarubbi.zip
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Grazie Seby, ma io pensavo che se Ormauro mi dice a che ora parte da casa sua, io mi faccio già trovare lì, senza dover andare avanti e indietro con l'auto.

Quindi io aspetto di sapere l'orario di partenza da Nave-casa Mauro.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
per sabato.... Pasubio
nel caso qualcuno fosse interessato appuntamento alle 07.00 al parcheggio autostrada Desenzano (oppure ore 8.30 al Pian delle Fugazze)
...io dal lancia non tornerei da campiluzzi...non c'è niente di ciclabile da quella parte e sopratutto dai campiluzzi....piuttosto torno dalla stessa parte del roite oppure scendo un attimino in più e salgo alla selletta del monte buso per poi scendere verso malga buse bisorte e da li col 121 salgo e spallo un attimino fino alla selletta del groviglio...o-o..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo