.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
verso le 10.00) ho incontrato un gruppetto di 4-5 bikers ma la maglia e l'orario non mi corrispondevano e non ho chiesto di voi.
Non eravate voi neeee?

No, non eravamo noi... erano i ragazzi che ci hanno poi raggiunto al bivacco, quando stavamo per andarcene.
Il nostro gruppetto era bello consistente 13 bikers.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
vedi...hai sbagliato vocale. se ci mettevi una bella " a " ti avremmo avvertito sicuramente :smile:

scherzi a parte, ti pensavo coi veneziani, infatti dalla lessinia guardavo a NordEst e pensavo "guarda quel mona di bobo che spettacolo di giornata ha trovato sul pasubio"

quel mona de bobo s'è fatto prendere dallo sconforto per un insignificante "sbassa le rece" ed è restato a casa a rimuginare almeno fino alla fine della partita dell'Hellas che mi ha ridato gioia, fiducia nelle persone e nel proseguo del campionato!:smile:... o forse non sono andato sul pasubio perchè ho capacità chiaroveggenti ed ho visto il mio futuro con una settimana di anticipo ;-)

Stasse ritiro la bici forse notturna ... Comunque fine settimana presente ....

spero vivamente presente per il pasubio?
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Mi porto avanti: per il prox w.e. mi unisco a Bobo Nomad e a Edibetta per un "miglior Pasubio" , giretto sui 2000 di disl. in programma per domenica. E' da tempo che voglio andare su quei monti e ho già perso un'occasione: stavolta ci vado:i-want-t:.

[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] [MENTION=14220]Carlo il dentista[/MENTION]...
Domenica bel tempo, credo sia l'ultima chiamata per il Pasubio, vorremmo esserci anche noi...
Essendo tartalenti, ma tarta tarta e lenti lenti :oops: abbiamo pensato di fare un secondo gruppo.
Inoltre per molti è la prima sul Pasubio, pertanto foto, soste ecc ecc...
Mi passeresti la traccia del "Miglior Pasubio" ?
Io e zio Paolo accompagniamo il gruppo Mtbbrescia.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@Nomad 42 @Carlo il dentista...
Domenica bel tempo, credo sia l'ultima chiamata per il Pasubio, vorremmo esserci anche noi...
Essendo tartalenti, ma tarta tarta e lenti lenti :oops: abbiamo pensato di fare un secondo gruppo.
Inoltre per molti è la prima sul Pasubio, pertanto foto, soste ecc ecc...
Mi passeresti la traccia del "Miglior Pasubio" ?
Io e zio Paolo accompagniamo il gruppo Mtbbrescia.
secondo me ci sopravaluti... io direi di fissare la partenza tutti assieme alle ore 8.00 dal parcheggio nei pressi di ponte verde
https://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Trattoria+Ponte+Verde,+Valli+del+Pasubio,+VI&hl=it&ll=45.820186,11.210175&spn=0.238307,0.990143&sll=45.845035,11.002035&sspn=0.008191,0.015471&geocode=FW6RuwIdxd-nAA%3BFeBKugIdV8-qACGhPZvaupIPSyktq4HmzK54RzGhPZvaupIPSw&t=h&mra=ls&z=10&layer=c&cbll=45.763164,11.194051&panoid=V5XxkX5KMZLBFVPt0iat6Q&cbp=11,33.45,,0,-2.87
visto che la salita è lunga ed una sosta al rifugio papa, a metà salita, è obbligatoria, ci si può ricompattare e poi vediamo ;-)
la traccia: [URL]http://connect.garmin.com/activity/228881709[/URL]
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] [MENTION=14220]Carlo il dentista[/MENTION]...
Domenica bel tempo, credo sia l'ultima chiamata per il Pasubio, vorremmo esserci anche noi...
Essendo tartalenti, ma tarta tarta e lenti lenti :oops: abbiamo pensato di fare un secondo gruppo.
Inoltre per molti è la prima sul Pasubio, pertanto foto, soste ecc ecc...
Mi passeresti la traccia del "Miglior Pasubio" ?
Io e zio Paolo accompagniamo il gruppo Mtbbrescia.

Qui trovi una cartella zippata che contiene 4 tracce
1 Versione di Bobo (il miglior Pasubio) (oltre i 2200)
2 Versione di Bobo accorciata da me (meno di 2000)
3 Versione inedita di Scratera (circa 1900)
4 Versione classica con dicesa dalla Bochetta Foxi (circa 1800)

a te la scelta :nunsacci:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Qui trovi una cartella zippata che contiene 4 tracce
1 Versione di Bobo (il miglior Pasubio) (oltre i 2200)
2 Versione di Bobo accorciata da me (meno di 2000)
3 Versione inedita di Scratera (circa 1900)
4 Versione classica con dicesa dalla Bochetta Foxi (circa 1800)

a te la scelta :nunsacci:

sono tutti tragitti validi e sicuramente tutti soddisfano chi sale per la prima volta sul pasubio, ma da esperto della zona, ho già provati tutti e quattro i percorsi, direi che il pasubio meriti di essere visitato in tutte le sue parti e solo il "miglior pasubio" le tocca tutte o ha la possibilità di toccarle veramente tutte!... con ancora un po' di sacrificio in più è possibile con piccole deviazioni inserire anche il dente italiano poco prima di quello austriaco e la cima palon prima di intraprendere la strada degli eroi sulla via del ritorno
le mie considerazioni, sono che:
N° 1 - il miglior pasubio di Bobo... dentro c'è tutto il pasubio... duretto ma non esagerato!
N° 2 -versione compagigi... ottimo, manca solo il bel esposto del foxi e l'altare del battisti ma con un bel po' di D+ in meno e con una discesa carina in più (consigliato)
N° 3 -inedita scratera (fatta con lui)... è molto bella ma secondo me ha un po' troppo asfalto... salta l'ossario, ma questo poco importa... di buono ha che sale come nella 1 e 2 sul dente austriaco che è mooolto più spettacolare delle sette croci... purtroppo salta anche la bellissima salita degli scarrubbi e salta pure il bel traverso esposto dei foxi solo per poter fare la cima testo che non porta a niente ma che fa felice chi ama salire su un single molto pendente, solo ad un rampeur come il scrat può piacere, io la feci tutta a piedi! Comunque io sono contento di averla fatta almeno una volta, cosi conoscendola, come si fa con l'AIDS, la si evita!!! :smile:... Poi l'ultima discesa fino alle auto non è male, se piace uno stradone ripido e largo nel bosco ricoperto da foglie ,:medita: a me è piaciuto, non è certo ciò che cerco in una discesa ma è migliore di quella dei foxi
N° 4 -classica dei foxi... è la più soft, la più pedalabile, la più corta, un bel giro senza troppe pretese. Va bene se hai già fatto altro o se poi sul pasubio ci si torna per far tutto il resto! Dei miei 8 pasubi fatti, tutti diversi, è quello che mi ha entusiasmato meno!

vi prego di considerare che sono solo opinioni personali e quindi non verità assoluta!
rendere note tali opinioni non vuol dire discreditare alcune tracce rispetto altre ma fare solamente normale discussione! ;-)
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
sono tutti tragitti validi e sicuramente tutti soddisfano chi sale per la prima volta sul pasubio

Noi partiamo da Brescia centro alle 5:45
Grazie Compa delle traccie :omero:

La più votata è quella iniziale del Bobo sa edom la :i-want-t:

Ieri sera splendida notturnona, grazie a tutti bella compagnia :celopiùg:
Mancato il classico gelatone o granitona...inizia il freschino :-(
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Secondo il Compagigi, data la tipologia del percorso, sarebbe sensato dividersi in due o più gruppetti. Quindi si è pensato di creare un gruppo B, che parte alle 6:30 da BS per essere in sella alle 8:30; in questo modo si dovrebbe raggiungere il Rif. Papa quasi contemporaneamente al gruppo A che ha espressamnete richiesto più soste per fare foto (giustamente, essendo il loro primo Pasubio). Il B potrebbe essere omposto da:
Compagigi
Andry
Amico del Compa
Magico
Armagiuly
Gigion
Titti
Gigi81
Carlo
Spero di non aver lasciato fuori nessuno; nell'eventualità la lista è "elastica".
Partenza da Concesio alle 6:20, da BS centro alle 6:30.
:i-want-t:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Per il pasubio nn presente domenica devo rinunciare. X sabato Puddu ok se nn troppo dislivello ho ginocchio nn a posto .. Uno dei motivi della rinuncia al pasubio.
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Ma quanto entusiasmo x il pasubio!!
[MENTION=4006]CARLO[/MENTION]: anch io pensavo di compattarci noi di bs ma non ho capito i 2 gruppi.....chi vuole partire prima farà il giro di bobo? Chi parte dopo la variante compa?
[MENTION=81941]magico[/MENTION]: vuoi un aiutino farmacologico x il zenõch?
Ciao
 

mbaro

Biker superioris
X sabato Puddu ok se nn troppo dislivello ho ginocchio nn a posto

Più che al dislivello, di quel giro fai attenzione al tratto spallato che è parecchio in piedi.
Ora, non voglio rompere le uova nel paniere di [MENTION=61828]puddum[/MENTION], ma se tu o altri siete interessati si sappia che io e Gigio domani mettiamo nello zaino la maglia di lana e andiamo a fare il Passo delle Graole.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Grazie @mbaro ....

@Ernesto grazie mille... Ma credo dovrò approfondire. Sono rimasto fermo due settimane in ferie ma ho notato che questo fastidio nella parte interna del ginocchio nn diminuisce, avverto fastidio anche da sdraiato ... Tempo fa avevo problemi con la zona esterna solo pedalando ora quella interna ... Sarà perché son vecchio ... :nunsacci:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ma quanto entusiasmo x il pasubio!!
[MENTION=4006]CARLO[/MENTION]: anch io pensavo di compattarci noi di bs ma non ho capito i 2 gruppi.....chi vuole partire prima farà il giro di bobo? Chi parte dopo la variante compa?
[MENTION=81941]magico[/MENTION]: vuoi un aiutino farmacologico x il zenõch?
Ciao
Doverebbe essere: il gruppo A più lento per foto, parte mezz'ora prima; il gruppo B parte mezz'ora dopo, per poi ritrovarci al rifugio, dove dovremmo arrivarci assieme più o meno e sarebbe partenza da brescia alle 6,30.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo