Nuovi modelli 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ecco i prezzi

59gnysspo.jpg


67gm03s6h.jpg
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
scusate ma come fanno a essere prezzi reali ?
Sto guardando ad esempio la strive al 9 team: xx1 , float x , crossmax enduro ltd, forcella fox (credo).
Converrebbe comprarla, smontarla e rivendere i pezzi se davvero il prezzo della bici completa sarà quello :nunsacci: e se invece il prezzo sarà confermato credo che ne vedremo tante in giro per i sentieri....è davvero un ottimo prezzo !
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
scusate ma come fanno a essere prezzi reali ?
Sto guardando ad esempio la strive al 9 team: xx1 , float x , crossmax enduro ltd, forcella fox (credo).
Converrebbe comprarla, smontarla e rivendere i pezzi se davvero il prezzo della bici completa sarà quello :nunsacci: e se invece il prezzo sarà confermato credo che ne vedremo tante in giro per i sentieri....è davvero un ottimo prezzo !

questo valeva per ogni anno!

La Strive la hanno abbassata per ca 300-400€ in confronto a 2013, di sicuro perché è una 26 e non una 650B, lo stesso vale per la Torque.
Poi alla metà del 2012 lo Dollaro e lo Yen erano abbastanza cari, cosi tutte le bici del 2013 erano abbastanza care, invece nel 2013 lo Dollaro e Yen non costavano cosi tanto, che vuol dire che le bici del 2014 costano di meno, dato che i pezzi li hanno comperati a meno.
 

Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
questo valeva per ogni anno!

La Strive la hanno abbassata per ca 300-400€ in confronto a 2013, di sicuro perché è una 26 e non una 650B, lo stesso vale per la Torque.
Poi alla metà del 2012 lo Dollaro e lo Yen erano abbastanza cari, cosi tutte le bici del 2013 erano abbastanza care, invece nel 2013 lo Dollaro e Yen non costavano cosi tanto, che vuol dire che le bici del 2014 costano di meno, dato che i pezzi li hanno comperati a meno.
Aspetta un'attimo però hanno abbassato si il prezzo, ma anche la qualità dei componenti... prendi ad esempio la scheda tecnica della gapstar nel sito e confronta la 2013 con la 2014, la nuova costa si 100€ in meno, ma ha anche una forcella di minor valore ;)
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
scusate ma come fanno a essere prezzi reali ?
Sto guardando ad esempio la strive al 9 team: xx1 , float x , crossmax enduro ltd, forcella fox (credo).
Converrebbe comprarla, smontarla e rivendere i pezzi se davvero il prezzo della bici completa sarà quello :nunsacci: e se invece il prezzo sarà confermato credo che ne vedremo tante in giro per i sentieri....è davvero un ottimo prezzo !

lo stesso vale per la entry level 2200 eurozzi
per una 160 con il reverb mi pare proprio buono :il-saggi:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Devi chiedere alla case madre e con un po di fortuna ti vendono solo il telaio, ma a dei prezzi altissimi, per il telaio con ammo Strive 2012 chiedevano 1800€, per la Torque FRX 2012 senza ammo 1500€
 

Classifica mensile dislivello positivo