Info abbigliamento FRT

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Abbigliamento Estivo 2014 personalizzato Forum Racing Team

Avremo la possibilità di scegliere i capi di abbigliamento di tre diverse linee realizzate da Bi-Bike, una più prestigiosa dell'altra: Easy-Pro, X-Pro e X-Pro-Race.
Le grafiche rimangono le medesime della linea Elite 2013 (ancora disponibile, ma in via di esaurimento).
Rispetto al 2013 cambiano i tessuti, le finiture, la vestibilità, i fondelli... e anche i costi, che però siamo riusciti a tenere entro valori più che ragionevoli, considerato che i prezzi al pubblico di queste linee sono quasi doppi rispetto a quanto offerto dal Forum Racing Team ai propri tesserati.
Qui le caratteristche tecniche delle tre linee.

Per altre info, consultare il nostro sito ufficiale alla pagina Abbigliamento personalizzato.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
interssante x-pro race, soprattutto il fondello.
E possibile vedere una foto del completo estivo con l'ultima grafica e quello della giacca invernale?
Di foto in giro per il nostro sito www.forum-racing-team.it ce ne sono parecchie, che ritraggono l'abbigliamento in uso alla squadra.
Se poi vai nella pagina "Abbigliamento personalizzato", troverai i bozzetti grafici, identici per tutto il nostro abbigliamento.
I tessuti delle nuove linee sono stati presentati da Bi-Bike nel video che trovi anche nella homepage del nostro sito, sulla sinistra.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ecco i bozzetti definitivi, con tutti i loghi che andranno ad adornare l’abbigliamento invernale riservato ai tesserati del Forum Racing Team.
Per i prezzi, fate riferimento al Listino ufficiale FRT.

image.php

SALOPETTE INVERNALE X-PRO
- Bretelle in rete 4K con struttura ergonomica
- Fondello cucito con struttura alveolare

image.php

SALOPETTE INVERNALE ¾ X-PRO (Fiammingo)
- Bretelle in rete 4K con struttura ergonomica
- Fondello cucito con struttura alveolare

image.php

GIUBBOTTO INVERNALE X-PRO
- Membrana antivento e antiacqua Respira®
- Interno in morbido pile
- Zip self-locking on-off
- 2 tasche sul retro con zip

La grafica del giubbotto è la medesima della maglia a maniche lunghe.
MAGLIA INVERNALE MANICHE LUNGHE
- Interno in leggera felpa
- Zip self-locking on-off
- 3 tasche sul retro

image.php

LIGHT JACKET X-PRO
- Membrana antivento e antiacqua Respira®
- Interno in leggera felpa
- Zip self-locking on-off
- 3 tasche sul retro

image.php

GILET X-PRO
- Membrana antivento e antiacqua Respira® di ultima generazione, inserto in rete sul retro, zip self-locking on-off.
- Optional: zip invisibile laterale per ingresso facilitato alla tasca del capo sottostante (+ 2 euro)

image.php

MANICOTTI

image.php

GAMBALI

image.php

GUANTI

image.php

COPRISCARPE FELPATI
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Giubbotto invernale X-Pro e Salopette invernale X-Pro

Qualche foto per rendere l'idea dell'abbigliamento personalizzato realizzato da Bi-Bike per noi del Forum Racing Team.

image.php

Maglia invernale X-Pro (parte anteriore)

image.php

Maglia invernale X-Pro (parte posteriore)

image.php

Salopette invernale X-Pro

image.php

Salopette invernale X-Pro, dettaglio del fondo gamba in silicone
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Body manica corta e lunga della linea "X-Pro"

Questi sono i body, estivi o mezza stagione (manica lunga).
I campioni fotografati non sono personalizzati, le foto servono solo a mostrare i dettagli.

image.php

Body estivo X-Pro

image.php

Body estivo X-Pro (dettaglio della manica)

image.php

Body estivo X-Pro. La zip copre tutto il torace

image.php

Body estivo X-Pro (dettaglio del fondogamba)

image.php

Body estivo X-Pro (parte posteriore)

image.php

Body X-Pro manica lunga
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Salopette estiva linea "Easy-Pro"

E' la linea 2014 meno prestigiosa delle tre disponibili per noi. Si differenzia dalla "X-Pro" per la lavorazione delle cuciture, per alcuni dettagli (spallacci meno traforati) e per la mancanza di personalizzazione di fondello e fondogamba.
La maglia invece è identica a quella della linea "X-Pro".
I campioni fotografati non sono personalizzati, le foto servono solo a mostrare i dettagli.

image.php

Salopette estiva Easy-Pro

image.php

Salopette estiva Easy-Pro. Particolare del fondogamba in silicone
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Salopette estiva linea "X-Pro"

Probabilmente la linea di abbigliamento 2014 con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Salopette ampiamente personalizzabile nel fondello e nel fondogamba.
I campioni fotografati non sono personalizzati, le foto servono solo a mostrare i dettagli.

image.php

Salopette estiva X-Pro

image.php

Salopette estiva X-Pro. Dettaglio fondogamba

image.php

Salopette estiva X-Pro. Dettaglio del fondogamba interno, qui in versione elasticizzata senza silicone
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Maglia e salopette estiva linea "X-Pro Race"

Dedicata ai professionisti. Tessuti leggerissimi, cuciture ribattute, fondello con struttura alveolare, maglia con tre tasche posteriori + zip.

Tutte le caratteristiche tecniche dell'abbigliamento linea "Easy-Pro", "X-Pro" e "X-Pro Race" si trovano sul nostro sito, alla pagina Abbigliamento Personalizzato.

I campioni qui fotografati non sono personalizzati, le foto servono solo a mostrare i dettagli.

image.php

Maglia estiva X-Pro Race

image.php

Maglia estiva X-Pro Race. Dettaglio della fascia a fondo manica extra-light con spalmatura

image.php

Maglia estiva X-Pro Race. Dettaglio del fondo maglia con doppia striscia di silicone

image.php

Maglia estiva X-Pro Race (parte posteriore)

image.php

Maglia estiva X-Pro Race. Dettaglio della zip posteriore

image.php

Salopette estiva X-Pro Race

image.php

Salopette estiva X-Pro Race. Dettaglio della fascia a fondo gamba

image.php

Salopette estiva X-Pro Race. Dettaglio del fondogamba interno

image.php

Salopette estiva X-Pro Race. Dettaglio del fondello alveolare ad alta densità
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Abbigliamento Enduro "X-Pro"

Maglia in poliestere traforata sui fianchi, personalizzabile nel polsino (largo oppure stretto) e nel nome stampabile.
Pantalone in cordura senza fondello, personalizzabile nella zona che vedete colorata (la base rimane nera).
I campioni qui fotografati non sono personalizzati, le foto servono solo a mostrare i dettagli.

image.php

Maglia enduro manica corta

image.php

Maglia enduro manica lunga (parte anteriore)

image.php

Maglia enduro manica lunga (parte posteriore)

image.php

Maglia enduro manica lunga. Dettaglio del polsino personalizzabile (qui versione stretta), e tasca con zip (sul lato destro)

image.php

Pantalone enduro (parte anteriore)

image.php

Pantalone enduro (parte posteriore)

image.php
image.php

Pantalone enduro. Dettaglio dei due "strap" laterali di ritenzione

image.php

Pantalone enduro. Dettaglio della cerniera con i bottoncini di chiusura

image.php

Pantalone enduro. L'interno coscia sinistro è provvisto di tessuto per pulire gli occhiali

image.php

Pantalone enduro. Sul retro, una taschina dotata di chiusura velcro
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Quale proposta ??
Scusa, io non sono iscritto a FB. :pc:
Se però mi dai il link, entro con uno user fantasma :fantasm: e vedo com'è la storia.

Ma no, Robbi, nulla, ho buttato lì la richiesta se volendo fare una maglia nuova si doveva passare per certi marchi o se si poteva andare "a mano libera", proponendo anche di fare una eventuale richiesta a RobeXMatti ma sembra che lo sparuto gruppetto gravity sia per il nerointoto!

Vediamo cosa ne esce poi eventualmente non mi garbasse, tanto son sempre in "solitaria" agli eventi "ufficiali", me ne faccio una personalizzata.

Dovessi comparire alla cena, non ho detto nulla vista la bassa probabilità, ne parliamo ;-)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma no, Robbi, nulla, ho buttato lì la richiesta se volendo fare una maglia nuova si doveva passare per certi marchi o se si poteva andare "a mano libera", proponendo anche di fare una eventuale richiesta a RobeXMatti ma sembra che lo sparuto gruppetto gravity sia per il nerointoto!

Vediamo cosa ne esce poi eventualmente non mi garbasse, tanto son sempre in "solitaria" agli eventi "ufficiali", me ne faccio una personalizzata.

Dovessi comparire alla cena, non ho detto nulla vista la bassa probabilità, ne parliamo ;-)
Boh... :nunsacci: ...d'accordo che siete in pochi, però se non riuscite ad accordarvi tra di voi... :cassius:
La qualità del materiale di Bi-Bike mi è sembrata buona, non il solito poliestere tipo "sacco di plastica"...
La maglia è completamente personalizzabile nel colore che vuoi, il pantalone invece ha la base nera (interna alla figura) ed è personalizzabile solo nelle zone esterne.
Poi ci sono sempre le proposte Alpinestars di Porfi, che si possono serigrafare.

Per la cena, sei sempre in benvenuto, il posto c'è. :magna:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Boh... :nunsacci: ...d'accordo che siete in pochi, però se non riuscite ad accordarvi tra di voi... :cassius:
La qualità del materiale di Bi-Bike mi è sembrata buona, non il solito poliestere tipo "sacco di plastica"...
La maglia è completamente personalizzabile nel colore che vuoi, il pantalone invece ha la base nera (interna alla figura) ed è personalizzabile solo nelle zone esterne.
Poi ci sono sempre le proposte Alpinestars di Porfi, che si possono serigrafare.

Per la cena, sei sempre in benvenuto, il posto c'è. :magna:

Alla maglia con il logo del Sic, d'accordo che è bianca, ma tutto o quasi il fango che c'è finito sopra ha lasciato l'alone, anche dopo svariati lavaggi.

Ho altre maglie, sempre bianche ma che non ne hanno mai risentito.

Personalmente non mi piace molto ma l'ho usata e la continuerò ad usare, chiaramente.

Questo è quello che hanno proposto e proprio perché siamo in pochi, si fa prestissimo ad andare in minoranza:specc:

1480707_586118671437407_294468944_n.jpg
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Alla maglia con il logo del Sic, d'accordo che è bianca, ma tutto o quasi il fango che c'è finito sopra ha lasciato l'alone, anche dopo svariati lavaggi.

Ho altre maglie, sempre bianche ma che non ne hanno mai risentito.

Personalmente non mi piace molto ma l'ho usata e la continuerò ad usare, chiaramente.

Questo è quello che hanno proposto e proprio perché siamo in pochi, si fa prestissimo ad andare in minoranza:specc:
Quella può andare giusto bene la notte di Halloween per chiedere Dolcetto o Scherzetto ?? :smile: 8-) :smile:
Per girare in bici non ce la vedo proprio... :roll: :freeride:
 

Classifica mensile dislivello positivo