Shock!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
In realta' e' tornata a casa dall'ospedale 2 giorni fa e non mi ha detto nulla, non mi ha cercato ne'l'ho incontrata.Ho sentito che parlava con quelli di fronte a lei (che non avevano aperto quando lei era uscita battendo alla loro porta e cercando di scappare prima che il marito la trascinasse dentro per i capelli).Sara' ancora sconvolta e magari preferisce evitare....A me interessa che stia meglio, del resto poco m'importa.Grazie comunque a tutti per le belle parole

Sono d'accordo con te. Non importa se lei viene a casa tua con un mazzo di fiori o ti edifica un monumento. Quello che conta è il gesto che hai fatto... e che comunque lei sa, anche inconsiamente, ciò che hai fatto.
Tu invece hai salvato una vita (in realtà 2 e forse 3), per questo non servono spiegazioni.
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Grazie a tutti, non so' come ho fatto a restare cosi freddo.Le urla della ragazza mi hanno spronato ad entrare senza pensare alle conseguenze.Non mi vanto di questo ma sono orgoglioso se grazie a me una famiglia non e' andata completamente distrutta.....La mia compagna mi ha detto che e' orgoliosa di me (il piu bel riconoscimento) ma ora mi aspetta il processo in quanto testimone oculare e ho gia' una certa ansia.

IL gesto che hai compiuto è degno di tanta ammirazione,soprattutto in questi tempi dove un atto altruistico di questo spessore è veramente raro.
Ciauzz:celopiùg:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
:OOO:

La gente sta impazzendo...è triste da dire.
[/COLOR][/SIZE]

Secondo me ...sono i cellulari che danno alla testa.....:nunsacci:
non chiedetemi il perche'..ma ho come l'impressione che i cellulari siano una diavoleria per intontire le persone.....tipo l'aggeggio che usano nel film ''Man in Black'' ......


Comunque .. [MENTION=95026]Velocity[/MENTION]......sei stato un eroe....:celopiùg:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Secondo me ...sono i cellulari che danno alla testa.....:nunsacci:
non chiedetemi il perche'..ma ho come l'impressione che i cellulari siano una diavoleria per intontire le persone.....tipo l'aggeggio che usano nel film ''Man in Black'' ......


Comunque .. @Velocity......sei stato un eroe....:celopiùg:

Mah...non saprei.Imputare ad un oggetto tutti i problemi attuali mi sembra riduttivo.
Di sicuro la TV non aiuta.Nè il cellulare.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Penso che questo ti abbia dato nuovi impulsi. Ricordo un tuo post di un po' di tempo fa...Hai visto che ci sono sviluppi imprevedibili, situazioni e opportunita' magari non per te ma che GRAZIE A TE si sono potute verificare? Per il semplice fatto che a novembre 2013 TU ESISTI! E questo francamente un po' mi commuove.

Già... sei qui; e la tua vicina te ne sarà grata per sempre.
Lei avrà sempre uno spazio speciale per te nel suo cuore, di questo ne sono certo.
Sembrerò retorico, ma queste piccole (grandissime) cose, devono servirti per capire che, al di la di ciò che la vita ci riserva (nel bene e nel male), tu sei un Uomo. E non di quelli normali, ma di quelli con la U maiuscola.

Ancora complimenti!

io pure volevo fare una riflessione del genere, ma mi sembrava inopportuno riaprire ferite non ancora rimarginate... Comunque vedo che il mio pensiero è condiviso anche da altri e quindi ne approfitto per fare un piccolo O.T.
Luca io ti ammiro tantissimo e volevo rinnovarti tutto il mio rispetto, sei un uomo con la U maiuscola (già scritto, ma questo è quello che sei!), e anch'io sono dell'idea che nella vita di ognuno c'è uno scopo e quindi vale la pena viverla... non è retorica! Sei un esempio per tutti noi, un eroe dei nostri giorni. Ma vedo che pure tu ne sei consapevole!

Ci avevo pensato anch'io a quel post e alla situazione in cui mi trovavo (e mi trovo tutt'ora) ma ora sono contento di essere qui...Grazie

grande Luca!:celopiùg:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Vi ringrazio ma ripeto che non sono un eroe....I medici, i pompieri e tutti quelli che di professione rischiano per gli altri sono degni di tale nome.Aggiungo anche chi manda avanti una famiglia tra mille difficolta' onestamente.Io sono solo un uomo che ha fatto quello che si doveva fare per aiutare qualcuno in difficolta' e che chiunque avrebbe dovuto fare al posto mio perche' dall'indifferenza, l'egoismo e l'individualismo nascono tutte le miserie dei nostri giorni. E lo dice un ateo convinto..
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ultime news: interrogato dagli inquirenti il marito conferma la volonta' di uccidere la moglie(dopo tre coltellate cosa poteva dire...) senza sapere spiegare il motivo del gesto....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.018
14.625
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ultime news: interrogato dagli inquirenti il marito conferma la volonta' di uccidere la moglie(dopo tre coltellate cosa poteva dire...) senza sapere spiegare il motivo del gesto....


Cacchio...però...dalla foto ora si vede il palazzo dove abiti e pure la via....chiudi bene la bike...si avvicinano le feste e qualcuno è sempre intenzionato a farsi regali....:mrgreen:
No dai....
corna.gif
....sto scherzando....:mrgreen:
Tornando seri...certo che si sta impazzendo davvero...per fortuna che ci sono ancora sani di mente come te....;-) :celopiùg:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Cacchio...però...dalla foto ora si vede il palazzo dove abiti e pure la via....chiudi bene la bike...si avvicinano le feste e qualcuno è sempre intenzionato a farsi regali....:mrgreen:
No dai....
corna.gif
....sto scherzando....:mrgreen:
Tornando seri...certo che si sta impazzendo davvero...per fortuna che ci sono ancora sani di mente come te....;-) :celopiùg:

Non e' la casa dove abito, quella sera ero li di passaggio e ogni tanto mi fermo a dormire...Le mie bici sono altrove chiuse in casa e ben legate....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Al di là di tutti gli encomi e i complimenti ricevuti (e meritati) in questi giorni, ci tenevo a dirti che se anche non lo esprimo a parole sono fiera di te.
Anche se è uscito l'eroe che c'è in te, io so che non era tuo intento quello di mostrarti. Hai agito con l'altruismo istintivo che ti contraddistingue ogni giorno. E se gli altri vedono con ammirazione un gesto così eclatante, io che vivo tutti i giorni vicino a te e vedo le opportunità che ti capitano, o che cerchi, so che è il tuo modo di essere, perché tu sei proprio fatto cosi'. Le tue azioni vanno oltre te stesso e questi tuoi gesti fanno la differenza nella vita degli altri.
Ma stavolta sei-stato grande-anche se io ho la stessa ammirazione per le cose che fai tutti i giorni.
Io sono consapevole di avere vicino una persona speciale. Sono così orgogliosa di te.
Vorrei farti capire che non voglio sminuire i complimenti ricevuti ma io ti vedo in modo diverso. Gli altri vedono il gesto di un eroe. Io vedo anche oltre.
Le stesse premure ed attenzioni le metti anche nelle piccole cose.
In più la tua reazione davanti al pericolo mi è sembrata quasi il
tuo istinto animale a prevalere (è un complimento e tu lo sai)
Vorrei poterlo dire a tutti,in particolare a chi non ti ha più voluto sul lavoro, perche' non sanno cosa hanno perso. Anche se, credo, i complimenti di certa gente non ti arricchiscono. E poi hanno un'idea un pò diversa del supereroe
-
ti voglio bene
 
  • Mi piace
Reactions: maxsolino

menollix

Biker superioris
Ultime news: interrogato dagli inquirenti il marito conferma la volonta' di uccidere la moglie(dopo tre coltellate cosa poteva dire...) senza sapere spiegare il motivo del gesto....

Ho appena letto il tuo post! che dire... massimo rispetto e stima nei tuoi confronti!
Mi aspettavo che la storia finisse con qualcosa del tipo " e poi mi son svegliato tutto sudato !" ... invece complimenti x il coraggio!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Sto ancora aspettando che mi chiamino per il processo.....:nunsacci: ma e' normale che passano cosi tanti mesi? Mi viene il dubbio che devo farmi sentire io...
 

fyase

Biker superis
13/5/09
370
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
4 anni con i 3 di indulto e la semi infermità mentale manco farà un giorno.... Questa è la realtà di chi delinque in questo paese.

Grazie a te quella donna è viva... Se fosse riuscito nel suo intento avrebbe preso qualche anno in più ma nel giro di poco sarebbe cmq stato libero di tornarsene a casa....

Che tristezza...
 

Classifica mensile dislivello positivo