[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Il maremmano di Ca del Rile è legato o è libero? Non ho osato controllare e, per salire a Gomo, ho spinto nel campo prima della cascina.

Secondo me è in "pensione", 3 settimane fa ha fatto la sua ultima (sofferta) apparizione è arrivato in fondo al cortile più per obblighi contrattuali che per vera voglia, il suo compare continua a pattugliare la zona ma anche lui è vecchio e stanco e anche meno motivato del leader.

Cani a parte fai attenzione al termine catastale sull'angolo interno della curva a 90 gradi sopra il Lavagè, una specie di menir alto una trentina di cm collocato in un posto insidioso (per la bici arancione e nera) :omertà:
 
Anvedi che spottone! :up: :-o :sbavon:

A parte il problema temperature, il fondo regge (discesa/salita) per I prossimi mesi o se ne riparla col primo caldo? :nunsacci:

:celopiùg:

Senza neve, limitandosi a fare i giri Rock Side o River Side, entrambi con Bidone finale, non c'è problema a parte qualche tratto in piano che tende ad "ammorbidirsi" con l'umido (=pantano).
Occhio solo ad alcune passerelle, sia su River Side sia su Bidone, scivoli solo a guardarle... ;-)
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Senza neve, limitandosi a fare i giri Rock Side o River Side, entrambi con Bidone finale, non c'è problema a parte qualche tratto in piano che tende ad "ammorbidirsi" con l'umido (=pantano).
Occhio solo ad alcune passerelle, sia su River Side sia su Bidone, scivoli solo a guardarle... ;-)
:prost:

Deng iù: insomma la tua traccia del 3 novembre è ok all'uopo se ho ben inteso...

:i-want-t:
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Secondo me è in "pensione", 3 settimane fa ha fatto la sua ultima (sofferta) apparizione è arrivato in fondo al cortile più per obblighi contrattuali che per vera voglia, il suo compare continua a pattugliare la zona ma anche lui è vecchio e stanco e anche meno motivato del leader.

Leggendo queste righe, estrapolate dal contesto, pensavo stessi dando una descrizione di noi bikers in questi ultimi mesi....
o-o
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ieri sera ho detto al Ghiglio che era l'erede naturale del biondino sbucciato: lo dico anche ora!:-)

P.S. la stagione del GM comincia ORA! Bitch, Witch, Giornalista e Semini compresi!:omertà:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Aperta nuova variante su vecchio sentiero abbandonato. appena dopo la discesa che collega le due radure si gira secco a dx (praticamente al minuto 1,30 del video qui sopra) si sbuca sulla strada di collegamento a Buscofà arrivati sul collegamento si procede a sx e si rientra nel pezzo sotto (frontalmente all'ingresso precedente) chiaramente bisogna sistemare un paio di cosette ma intanto .......
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ieri sera ho detto al Ghiglio che era l'erede naturale del biondino sbucciato: lo dico anche ora!:-)

P.S. la stagione del GM comincia ORA! Bitch, Witch, Giornalista e Semini compresi!:omertà:

Me la spieghi..

Caro Ghiglio
dopo aver constatato che non avevo tracce di questi sentieri, se non quelle rilevate in moto (cosa da non nominare mai e poi mai in codesto forum a meno che qualche biker di fama mondiale non decida per una volta di divertirsi girando il polso anzichè le gambette), ieri, sfruttando una giornata ottimale per clima e terreno, ho tracciato queste varianti ai soliti percorsi del GM:
Giornalista 1
Giornalista 2
Semini
Witch & Bitch

Allego anche qualche scatto, il primo di ieri, gli altri di uscite precedenti:

Semini


Giornalista 2


Witch


Bitch


un bacione sul testone:-)

PS: la bici non la fotografo perchè è bella ma tanto per dare un'idea del posto.
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo