[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Anno 2014, iniziamo con qualche foto.

..Incontri inquietanti, single track nei pressi della chiesetta di Sant'Anna (PT).
cej4.jpg


...

:maremmac::maremmac:... immagino la suspense ad uscire in notturna per quei single...:smile:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Al Mutkopf sopra Merano con robi-one


image.php


Quando si dice che la regola dei terzi funziona (quasi) sempre !
La stessa immagine con il soggetto al centro non avrebbe lo stesso impatto. Anche la linea diagonale che congiunge gli angoli è un elemento che caratterizza fortemente, così come lo spazio davanti al soggetto e non dietro.
Questi pochi elementi fanno la differenza tra una composizione che funziona e una delle tante....IMHO

Bella Nonno !
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.016
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
:maremmac::maremmac:... immagino la suspense ad uscire in notturna per quei single...:smile:

Grande!
Lo sai che questa è una bell'idea.:paur:

o-o

Quando si dice che la regola dei terzi funziona (quasi) sempre !
La stessa immagine con il soggetto al centro non avrebbe lo stesso impatto. Anche la linea diagonale che congiunge gli angoli è un elemento che caratterizza fortemente, così come lo spazio davanti al soggetto e non dietro.
Questi pochi elementi fanno la differenza tra una composizione che funziona e una delle tante....IMHO

Bella Nonno !

Vero, da queste foto mi accorgo di essere una fav@. :-)
Per fare la differenza serve un gran colpo d'occhio o intuizione che dir si voglia.


@ tutti voi, grazie per i +!

o-o
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
In effetti qualche 29 c'era.... ma il formato è 16:9. :smile:
Forse ritagliandole si è un po' sballato.... perdonatemi, con lo schermo grande non mi rendo bene conto se sto esagerando. :pirletto:
Non stai affatto esagerando.
Sono tagliate alla grande e le inquadrature che ne derivano valorizzano assolutamente le immagini.
Ottimo quindi anche l'occhio fotografico. ;-)
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: climbiker

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Verso la vetta Toscana più alta, il monte Prado.
Giro di discreto impegno, 60km con 2300mt di ascesa, con un'oretta di bici in spalla.

La strada che sale verso il passo Lama Lite (Re), il monte Prado sullo sfondo.
Biker: Liviano.
Foto: tiziano.
je6h.jpg


Paesaggi con colori autunnali.
Biker: Liviano.
Foto: tiziano.
uj6x.jpg


Costeggiamo il laghetto Bargetana.
Biker: Liviano.
Foto: tiziano.
jstx.jpg


xwv1.jpg


La parte "trekking"(sullo sfondo a sinistra il monte Cusna).
Foto: tiziano.
twpc.jpg


La "cima Coppi" Toscana...il monte Prado.
Biker: Liviano.
Foto: tiziano.
o7mt.jpg

Inizio della discesa verso il parco dell'Orecchiella.
Biker: Liviano.
Foto: tiziano.
cq1k.jpg

rfj7.jpg


Sentiero "improvvisato" tra i campi...
Biker: Liviano.
Foto: tiziano.
jix5.jpg


Discesa "fonte dell'amore", dal parco dell'Orecchiella al borgo di Corfino costeggiando la Pania.
Biker: Liviano.
Foto: tiziano.
qaqz.jpg


In movimento nella faggeta.
Biker: Liviano.
Foto: tiziano.
8kjv.jpg


Passaggi ostici.
Biker: Liviano.
Foto: tiziano.
0bbc.jpg


Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare tutti dei + precedenti, grazie.

o-o

Fantastico ragazzi, fatto nel 2013 in calendario di nuovo appena le condizioni lo permettono. Grazie per le splendide foto. :medita:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.016
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Fantastico ragazzi, fatto nel 2013 in calendario di nuovo appena le condizioni lo permettono. Grazie per le splendide foto. :medita:

Questo è un giro "classico" per noi toscani del "nord", il giro dell'Orecchiella l'ho fatto 3 volte nel 2013 (con tutte le varianti).
Già in programma per il 2014.
Anzì...il 1o Gennaio, visto il meteo "gradevole", sono andato sulla Pania di Corfino.

P.s. non "quotare" le foto! :-)

o-o
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Questo è un giro "classico" per noi toscani del "nord", il giro dell'Orecchiella l'ho fatto 3 volte nel 2013 (con tutte le varianti).
Già in programma per il 2014.
Anzì...il 1o Gennaio, visto il meteo "gradevole", sono andato sulla Pania di Corfino.

P.s. non "quotare" le foto! :-)

o-o

Ottimo, ok, grazie per il consiglio :prost:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.016
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Ciao Tiziano & Co. vi confermo questo passaggio come uno tra i più ostili a causa delle zolle........datemi conferma se è stato così anche per voi, ciao

E' scavato dai cinghiali, con la vegetazione serve attenzione alle buche.

I lati positivi sono la possibilità di "girarci un pò intorno" e il fatto che non sia esposto (in caso di caduta si ruzzola poco).

Non si può dire lo stesso del giro intorno all'Orrido di Botri (foto inedita), infatti siamo tutti a piedi con bici lato burrone .:smile:

5us1.jpg


O delle Voltoline, sotto il monte Corchia. Questa è la parte facile:paur:, si vedono i ciclisti? (foto inedita).

mjf4.jpg


o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ringraziando tutti per i + ricevuti, metto le foto di Domenica 12 altro bel intenso giro baciato stavolta dal sole nei pressi delle piccole dolomiti venete lato vicentino.

Bikers Laura [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] [MENTION=18869]Spa[/MENTION] e io
Photo Io

image.php


image.php


image.php


image.php
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ringraziando tutti per i + ricevuti, metto le foto di Domenica 12 altro bel intenso giro baciato stavolta dal sole nei pressi delle piccole dolomiti venete lato vicentino.

Bikers Laura [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] [MENTION=18869]Spa[/MENTION] e io
Photo Io


Certo che col sole è tutt' altra musica vero Lone, quando è tutto grigio a me non vien manco la voglia di portarla la macchina...poi alla fine la carico sempre che non si sa mai:

image.php



image.php



Certo che col sole e il Lago Maggiore sarebbero state meglio !!
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo