ALL MOUNTAIN Veneto

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

Visto il report Pier bello e simpatico :-) na figata ieri sentiero strepitoso anche in notturna tirato a pallino come si suol dire. Il toboga è fantastico sistemato alla perfezione anche i brocchi come ve vanno giù discretamente bene :-)

Penso sia stata una delle migliori notturne ciclisticamente mai fatta, perchè anche le, le :nunsacci: beh unica salita na Rampa continua molto molto appagante :-) quasi sempre superiore al 20%

qui alcune mie foto

image.php


image.php


va ben questo dovrei essere io in "autoscatto" :-)
image.php


image.php


image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
1700 D+ goduriosi per merito di @CINCEN che ci ha cucito su misura in un'unico giro tanti bellissimi tratti che già conoscevo ma che mai avrei pensato di unirli così bene... poco dislivello con tanta e tanta roba in discesa!!!

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


[album]42044[/album]
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
1700 D+ goduriosi per merito di @CINCEN che ci ha cucito su misura in un'unico giro tanti bellissimi tratti che già conoscevo ma che mai avrei pensato di unirli così bene... poco dislivello con tanta e tanta roba in discesa!!!

tanta roba bellissime Bobo


Oggi per una giornata, sono tornato lonebiker, gli amici erano un po' tutti impegnati, io avevo il Reverb della mia full rotto ieri nella bellissima giornata con gli Abulici e allungamento del giro con la Guida di [MENTION=5767]CINCEN[/MENTION]

image.php


[album]42043[/album]

Allora mi son fatto prestare la 29 carbon da mio fratello e via giretto da macinare km. con una giornata caldissima. niente di stratosferico o particolare ma solo voglia di pedalare in giro, respirare aria vedere posti e gente, così mi sono lanciato (era tanto che non passavo dei BdC ) verso la PRIA prima sulla strada del trenino fino a metà e poi per il single track da Schiri alla Pria

image.php


Qui era presto ma poco dopo, visto il caldo, il posto si sarebbe riempito.
image.php


image.php


image.php


ritorno verso cogollo e ...... un po' di dislivello lo devo comunque mettere in saccoccia e vado su per il vecchio costo, ma alla panchina mi fermo e sto li almeno 30 minuti stavo veramente bene con una leggera brezza e il solo che mi riscaldava e mi lasciava godere di questa giornata con il summano che di fronte mi invita a salire....dai oggi no mi accontento di questo

image.php


dopo questa piacevolissima e rilassante sosta proseguo fino a quasi quota 1000, ma a questo punto o scendo dalla stessa o dall'asfalto del costo .... e noooooooo il costo no i sentieri mi mancano già e prendo il 665 molto semplice ma sempre divertente così, mi dico, vediamo come faccio girare sta 29 da XC sullo stretto

image.php


beh dai tutto sommato sono riuscito a farli tutti un po' più faticosamente della mia full 26.

La giornata volge al termine e il mio giorno di ritorno a vecchi giri sta svanendo e già sta risalendo il lonebiker degli ultimi 2 anni che fa giri AM sempre e solo in ottima compagnia di molti amici tutti conosciuti qui e prima che mi prenda la nostalgia AM e della vita da AM faccio un esperimento, arrivo a casa e provo a farmi un bel Kaiserschmarrn ( alla thienese però visto che mi manca la marmellata di mirtilli).

image.php


dai può uscire meglio, ma per la prima volta può andare :-)

ciaoo a tutti
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
1700 D+ goduriosi per merito di @CINCEN che ci ha cucito su misura in un'unico giro tanti bellissimi tratti che già conoscevo ma che mai avrei pensato di unirli così bene... poco dislivello con tanta e tanta roba in discesa!!!

Prima e ultima mooooolto belle Bobo, vedo che ti si sempre in forma !!

tanta roba bellissime Bobo

Oggi per una giornata, sono tornato lonebiker, gli amici erano un po' tutti impegnati, io avevo il Reverb della mia full rotto ieri nella bellissima giornata con gli Abulici e allungamento del giro con la Guida di [MENTION=5767]CINCEN[/MENTION]
....arrivo a casa e provo a farmi un bel Kaiserschmarrn ( alla thienese però visto che mi manca la marmellata di mirtilli).

image.php


dai può uscire meglio, ma per la prima volta può andare :-)

ciaoo a tutti

Beh io non so bene cosa sia il Kaiserschmarnn però, così ad occhio, lo mangerei sulla fiducia !!!

:}}}:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Prima e ultima mooooolto belle Bobo, vedo che ti si sempre in forma !!



Beh io non so bene cosa sia il Kaiserschmarnn però, così ad occhio, lo mangerei sulla fiducia !!!

:}}}:

e la Frittata dolce dell'imperatore Francesco Giuseppe sostanzialmente una crepe alta e spaccata con marmellata di mirtilli (ma io avevo solo amarene a casa )

Indovina un po' chi mi ha messo anche questo tarlo in testa ??? :-) (quando vado a Merano durante il giro una ne mangio sempre )
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
e la Frittata dolce dell'imperatore Francesco Giuseppe sostanzialmente una crepe alta e spaccata con marmellata di mirtilli (ma io avevo solo amarene a casa )

Indovina un po' chi mi ha messo anche questo tarlo in testa ??? :-) (quando vado a Merano durante il giro una ne mangio sempre )

'Sto Nonnocarb ne sta rovinando di gente, e prima coi 5000 mt di dislivello minimo, e po' coi sti dolci 'Striaki che i fa ingrassare solo a vederli, e mo con le FAT che l' è xe già grase de suo ....!!!

:-)

Approfitto per segnalarvi che oggi ho inserito il penultimo report della serie Retrospettive 2013 su un giro ATOMICO a Zermatt che era anche stato in Home Page.
Se volete dare un' occhiata alle foto cliccate qui

Poi mancherà l' ultimo della scorsa stagione (Varneralp), nella speranza di ricominciare a girare alti per fare, anziché retrospettive, report di giri "freschi".

:celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
'Sto Nonnocarb ne sta rovinando di gente, e prima coi 5000 mt di dislivello minimo, e po' coi sti dolci 'Striaki che i fa ingrassare solo a vederli, e mo con le FAT che l' è xe già grase de suo ....!!!

:-)

Approfitto per segnalarvi che oggi ho inserito il penultimo report della serie Retrospettive 2013 su un giro ATOMICO a Zermatt che era anche stato in Home Page.
Se volete dare un' occhiata alle foto cliccate qui

Poi mancherà l' ultimo della scorsa stagione (Varneralp), nella speranza di ricominciare a girare alti per fare, anziché retrospettive, report di giri "freschi".

:celopiùg:

:-) e che credi che non ti teniamo d'occhio :-) ho visto velocemente prima e già mi hanno impressionato le foto ma finisco prima delle cose e poi me lo gusto per bene con una bella birra in mano :celopiùg: Grande Yura
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
:-) e che credi che non ti teniamo d'occhio :-) ho visto velocemente prima e già mi hanno impressionato le foto ma finisco prima delle cose e poi me lo gusto per bene con una bella birra in mano :celopiùg: Grande Yura

Si ma sto giro mi unisco anch'io a una delle vostre scorribande in quei posti fantastici, merito anche delle foto come sempre ;-)
Ci devo assolutamente venire nelle vostre zone!!

Non crederai di andarci senza di me vero???!!!???

[MENTION=76335]yura[/MENTION]...veramente uno spettacolo!!!

Bene, sarebbe ora di fare una bella invasione in Svizzera tutti assieme !

:celopiùg:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Butto giù' qualche data certa che dovete segnare in agenda



19-20-21/04 Pasqua: da definire…bivaccata?? finale?? giro easy in zona??

25-26-27/04 festa Liberazione: Andando al Tremilzo
In fase di programmazione..

1g recoaro-m.Falcone-rif Pertica-rif Castelberto-Riva

2g Tremilzo

3g-Riva-Finonchio-Maggio/Toraro-casa

Pernottamento da definire in base ai luoghi di sosta

1-4/05 primo Maggio: Elba by Seby13

17-18/05 Raduno AM veneto
Invito rivolto ai Bdb e a tutti gli Amici a trascorrere un weekend nelle nostre zone in stile AM veneto!!
In fase di organizzazione, a breve il programma completo

14-15/06 Terzo raduno a Merano
Al momento se ne parla qui:
https://www.facebook.com/events/235021756702553/?source=3&source_newsfeed_story_type=regular

21-22/06 Altopiano di Asiago
Due giorni per due giri sull'Altopiano

Primi di luglio TransLagorai
Tre giorni in tenda attraversando il Lagorai



Intanto mi fermo qui:smile:
 
Butto giù' qualche data certa che dovete segnare in agenda



19-20-21/04 Pasqua: da definire…bivaccata?? finale?? giro easy in zona??

25-26-27/04 festa Liberazione: Andando al Tremilzo
In fase di programmazione..

1g recoaro-m.Falcone-rif Pertica-rif Castelberto-Riva

2g Tremilzo

3g-Riva-Finonchio-Maggio/Toraro-casa

Pernottamento da definire in base ai luoghi di sosta

1-4/05 primo Maggio: Elba by Seby13

17-18/05 Raduno AM veneto
Invito rivolto ai Bdb e a tutti gli Amici a trascorrere un weekend nelle nostre zone in stile AM veneto!!
In fase di organizzazione, a breve il programma completo

14-15/06 Terzo raduno a Merano
Al momento se ne parla qui:
https://www.facebook.com/events/235021756702553/?source=3&source_newsfeed_story_type=regular



Intanto mi fermo qui:smile:

:OOO: [MENTION=18869]Spa[/MENTION] sei veramente peggio del diavolo in quanto a tentazioni...:smile:
Vado a preparare bici, tenda e sacco a pelo!!!:rock-it:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=18869]Spa[/MENTION] inserisci anche

31/5 - 2/6 TRANSLAGORAI (tragitto in realizzo)

21-22 / 6 Altopiano di Asiago (almeno per me Laura e [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] )
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
[MENTION=18869]Spa[/MENTION] inserisci anche

31/5 - 2/6 TRANSLAGORAI (tragitto in realizzo)

21-22 / 6 Altopiano di Asiago (almeno per me Laura e [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] )

Mauro, [MENTION=18869]Spa[/MENTION] credo che la Translagorai sia meglio portarla ai primi di luglio (stesso periodo del giro delle piccole dolomiti dell'anno scorso)

PS: NO TASSATIVO il w.e. del 13 luglio :arrabbiat:


Anzi ora mi ricordo che basta che non preparo la traccia ed il gioco e fatto:smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Mauro, [MENTION=18869]Spa[/MENTION] credo che la Translagorai sia meglio portarla ai primi di luglio (stesso periodo del giro delle piccole dolomiti dell'anno scorso)

PS: NO TASSATIVO il w.e. del 13 luglio :arrabbiat:


Anzi ora mi ricordo che basta che non preparo la traccia ed il gioco e fatto:smile::smile:

L'avevo inserito per avere i 3 giorni senza prendere Ferie, ma se dici che puoi prendere il giorno libero tipo Lunedì o Venerdi, per me OK a spostarlo come l'anno scorso alla prima settimana di Luglio.

Per la Traccia sai che io e te siamo ancora in :duello: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo