Umbria All Mountain

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Stamattina bel giretto digestivo di pasquetta.

Nonostante fosse praticamente dietro casa non conoscevo il posto ma visto chi ha proposto l'uscita avrei dovuto capire in cosa avrebbe consistito il menù… (e sì che l'aveva pure scritto!)

image.php


image.php


Diciamo che ho preso qualche ripetizione!! (ma troppe ce ne vorrebbero ancora!)

A parte i passaggi estremi è un bel posto con un buon potenziale ancora x me tutto da scoprire

image.php


Grazie ragazzi, alla prox

Tutte le foto qui:

[album]42838[/album]
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Nonostante fosse praticamente dietro casa non conoscevo il posto ma visto chi ha proposto l'uscita avrei dovuto capire in cosa avrebbe consistito il menù… (e sì che l'aveva pure scritto!)

uomo avvisato mezzo salvato :hahaha: Gran belle foto Andri. :up:
L'avevo scritto a caratteri cubitali e così è stato, anche se a dire la verità un passaggio l'abbiamo lasciato per strada ma la prossima volta glie tocca come l'osso pel cane :hahaha:
qualche scatto lo metto anche io:
Nasy sul bel single track nel bosco alla fine della salita (anche se la parte finale è da pulire)
SAM_7776.JPG


nasy equilibrista sulla marna
SAM_7778.JPG


lo spingismo prima dello scollinamento ma è veramente poca roba
SAM_7780.JPG


della serie: trova l'intruso (che non è Diego ma il gradone :smile:)
SAM_7781.JPG


Nasy on the rock, un nuovo wisky perugino :smile:
SAM_7782.JPG


quando si dice: gli manca la terra sotto i piedi :smile::smile:
SAM_7783.JPG


nasy preferisce invece stare coi piedi per terra :smile:
SAM_7784.JPG


un gradone al giorno toglie il medico di torno :hahaha:
SAM_7785.JPG


SAM_7786.JPG


il cazzutissimo passaggio finale peccato che la foto è mozza :arrabbiat: :pirletto: mea culpa
ma comunque rende lo stesso la pendenza
SAM_7787.JPG
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Peccato l'ultima foto tagliata! Ero curioso di vedere quel passaggio... Secondo me però è un trucco! Sei legato ad una fune e ti stanno calando da dietro!!!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Peccato l'ultima foto tagliata! Ero curioso di vedere quel passaggio... Secondo me però è un trucco! Sei legato ad una fune e ti stanno calando da dietro!!!

dai che la prossima volta ci andiamo insieme così lo vedi dal vivo :celopiùg:
è un bel gradone che si fa di taglio, Nasy mi ha anche infamato quando gli ho detto che era una cazzata quel passaggio, ma tu lo sai, come al solito si fa si fa :smile::smile:
 

Nico freestyle

Biker serius
12/9/13
106
0
0
Visita sito
Bella combriccola di simpatici mattarelli, alla ricerca di passaggi super tecnici :)
nella foto di Diego in verticale....si intravede il mitico Valter.
Prox volta sarò dei vostri !!!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
nella foto di Diego in verticale....

si quello è l'ultimo passaggio proprio in fondo, dopo sei arrivato non c'è altro, di tua invenzione che facesti solo tu l'altra volta, e che con la tua frontina dovresti sollevare la ruota davanti nello scendere.
Ebbene io e Diego invece l'abbiamo fatto ma con i nostri biciclettoni nello scendere non solo non c'è stato bisogno di niente ma non l'abbiamo nemmeno sentito tanto che io ho detto a Nasy che era una gran cazzata e lui mi ha infamato a bestia :smile:

:spetteguless: ho preparato ben bene l'altro passaggio vert su roccia (che sempre tu avevi preparato l'altra volta ma che poi non aveva fatto nessuno) per capirci quello che tu con la moto facevi in salita avendo come trampolino di lancio quel sassone messo di traverso a posta, la prossima volta glie tocca come l'osso pel cane :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo