BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2014 - ....................................

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Seby se ti interessa io vado con Ceco e Alberto a fare il Breda...non credo però ci fermeremo a pranzo al Baremone...al max una birretta o-o e poi panino in cima. Non so ancora bene gli orari, aggiorno più tardi qui sul forum ;-)

se qualcuno è interessato domani mattina ritrovo al parcheggio di Anfo vicino alla rotonda x le 8e30 o giù di lì :i-want-t:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ieri bella giornata sul Breda, il tempo ha retto bene e, tranne qualche goccia di pioggia nel tratto finale di discesa, non abbiamo preso acqua :-)
alla partenza con immenso piacere oltre a noi 3 verolavecchiesi abbiamo trovato il Lonfo che poco aveva capito dei messaggi di Seby, Wilmer e Perse e alla fine era convinto che il giro "bistiù" sarebbe stato quello sul Breda...probabilmente anche loro poco si erano capiti tant'è che nei pressi di Cima Ora ci ritroviamo Seby partito da Anfo verso le 10 alla nostra ricerca :cucù:
Tra una chiacchera e l'altra ci avviamo verso la cima e completiamo il giro con una bella discesa e birrozza finale in riva al lago.
E' stato bello rivedere e parlare con il Lonfo, un pò meno con Seby :hahaha: :bacetto:
alla prossima :i-want-t:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
ieri bella giornata sul Breda,................:

Bene il ginocchio è guarito:celopiùg:
Sabato partito da casa convinto di fare il Breda con gfavier e gigi,invece causa ospiti venuti da lontano per lo Stino ,abbiamo cambiato programma(giustamente).
Si era in 10 su per la direttissima con variante Moerna,il nuovo rifugio era chiuso,un pò di foschia ma tempo stabile,giu per il sentiero dei tornanti con variante Mandoal a dare un pò di pepe alla sempre bella ma monotona discesa dello Stino.
grazie a tutti e appuntamento a chi vuol venire domenica 18 per una"prima"sul famosissimo monte Pallotto:-?.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito


Domenica 18 MAGGIO piacevole giro sui confini austroungarici con tratto esplorativo in discesa,in val Fassane,...."La Valle di Fassane, occupata per oltre un chilometro da uno dei fiordi del lago di Valvestino, è stata insignita (prima area in Lombardia) nel 1998 del titolo poco comune di “Area Wilderness”, in quanto ritenuta una delle zone più isolate e selvagge, e come tale da tutelare. Presenta una flora e una fauna di primissimo interesse, ma la cosa che più colpisce è la quasi totale mancanza di tracce di antropizzazione"

In rete ho trovato anche la taccia gps (http://www.sassbaloss.com/pagine/uscite/valdivesta/valdivesta.html) del tratto nuovo quindi dovremmo stare tranquilli,in alternativa c'è anche il sentiero 474 che scende a Bollone.
Giro piuttosto lungo ma tutto ciclabile,con 2 salite e due discese,l'ultima particolarmente bella:1000mt in giù dal passo bocca Cocca a fienile Berard alla Calva fino alla frazione Vesta sul lago.
ALLEGO TRACCIA DEFINITIVA
 

Allegati

  • Wildness in Pallotto.zip
    31,7 KB · Visite: 26

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Domenica 18 Maggio impegnato in uscita scout. Però adesso vedo di litigare in casa che di buttar via le occasioni non se ne può più :i-want-t::i-want-t:


ah, dimenticavo

[Link non nella nostra whitelist, richiedi inserimento qui]

peraltro (e qui torno serio, e segnalo ai manutentori del sito) il link non è visibile se non è in whitelist, ma se vado in editing per inserire un nuovo messaggio tutti i link si vedono
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Maaa, non hai dato già conferma a Spa che venivi alla 2 giorni?

Azz... avevo capito che il giro di Mauro era organizzato per la settimana prossima... niente allora, mi dispiace perché il giro di Mauro era moooolto interessante. Per questo week end sono in Spa_landia.
[MENTION=9101]seby13[/MENTION]... si riesce a fare una macchina sola per andare là e così dividere le spese?????????:medita:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
[MENTION=17764]Perse[/MENTION] per me non c'e problema l'unica cosa e che io volevo aprofittare dell'ospitalita di spa e andare su venedri sera, cosi recupero un'ora abbondante di sonno.
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Orma
Vito
Lisabike
GFavier
Frog?
......

Il giro è bello e mi è sempre rimasta la voglia di concludere l'esplo sul Pallotta, fatta qualche anno fa. Fino all'ultimo momento però non posso dire di venire... è un periodo parecchio incasinato. :nunsacci:
Comunque tengo d'occhio il forum per orario e punto di ritrovo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo