[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Packman

Biker serius
stupenda la bici
come hai fatto ad averla con quella colorazione??

E' merito del primo proprietario, io l'ho presa sul mercatino e l'ho scelta proprio perchè era una delle candidate, ma appunto è unica in quanto l'ha customizzata facendosi fare queste grafiche personalizzate giallo fluo che a vederle dal vivo sono uno spettacolo, le foto non rendono....poi sono di una qualità eccelsa!!:celopiùg:
 

lagheè doc

Biker forumensus
Uscita "feriale" ieri ai Piani D'erna sopra Lecco: sentieri perfetti e deserti, clima ideale per oltre 1100 d- di sentiero bello incazzoso!!!

Marco ha lasciato uscire "la bestia"

image.php


ma ci si rilassa anche su passaggi aulici

image.php


image.php


e panoramici

image.php
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
giro odierno purtroppo condizionato dalla enorma quantità di neve ancora presente in quota:
IMG_0856.JPG

IMG_0857.JPG


nonostante questo, poco più in basso la primavera fa capolino:
( bikers: il poser [MENTION=18869]Spa[/MENTION] e [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION])
IMG_0851.JPG


ma non dappertutto :-(
(bikers [MENTION=200]ragaggio[/MENTION] [MENTION=116236]jmor[/MENTION] [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION])
IMG_0855.JPG


riusciamo comunque a mettere le ruote sul sentiero giusto:
ragaggio:
IMG_0858.JPG


jmor:
IMG_0860.JPG


gianfry:
IMG_0861.JPG


ciao ;-)
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
Questo fine settimana abbiamo organizzato un AM invitational nell'alto vicentino per 2 giorni con Tenda [MENTION=18869]Spa[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] [MENTION=126192]Geep[/MENTION] ed io e la settimana prima siamo andati a sistemare un po' i sentieri,
...

che santa è???
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Sabato primo test serio del nuovo "Eremita": trail che abbiamo trovato, pulito, sistemato e deepbikizzato!

image.php


image.php


Scusate per la qualità delle foto...cercate di apprezzare la buona volontà :medita:.

Partenza da San Desiderio, rotta su Premanico per trasferimento godereccio ad Apparizione:


image.php


image.php



Qualche kilometro di bitume per raggiungere la vetta del Monte Fasce


image.php



...Ready....


image.php



...Set.....


image.php



GOOOOOOOO!!!!!!!


image.php


image.php


image.php



Dedicato al mitico [MENTION=110765]ChriBlunt[/MENTION], mente e braccio del trail, che non e' riuscito ad essere dei nostri, ma che aspettiamo tutti al più presto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo