R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Buon divertimento ragazzi!!!
Io nel frattempo riassetto le costolette....domani due orette veloci da casa per vedere l'effetto che fà....
A presto :i-want-t:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Veramente molto bello :up:

grandissimi, e video molto bello :up:

Parliamo un po di MTB seria:smile:
se avete voglia di cliccare:celopiùg: visto che finalmente sono riuscito a metterlo sul forum:arrabbiat:
Video bellissimo, complimenti !!!:up::up:

Aspettiamo il seguito...

MOLTO MOLTO BELLO :up::up:

Grazie :celopiùg:pensavo che l'avevate già visto, l'avevo postato tempo fa, adesso però l'ho messo sul forum, chissà che con i vostri voti diventi video della settimana:omertà::celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Visto il successo del primo giorno, grazie a tutti i mi piace dati:celopiùg:
ripubblico qui sul forum il secondo, a voi il click sul mi piace:celopiùg:

[VIDEO=4909]TMB 2013 - Day 02[/VIDEO]
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Visto che con l'arrivo dei caldi le tastiere dei computer si stanno sciogliendo, e nessuno più scrive, ci penso io a togliere un po' di monotonia in questa pagina con il fotoracconto della giornata di sabato, trascorsa assieme al mio amico di scorribande, nonché musa ispiratrice di giri da sbavo!

Siamo partiti di buon ora dal Nocicchio per andare a goderci la frescura della sempre stupenda forestale che ci porterà alla conquista del P.so della Crocina, da li inizia la bellissima discesa che ci accompagna alla Lama, e scendere in uno scenario del genere con una temperatura come sabato è davvero rigenerante sotto ogni aspetto!

Dalla lama saliamo a Prato alla Penna, con un po' di sano spingismo, per poi andarci a prendere il CAI 84 dal P.so dei Fangacci, che ci porterà a Badia Prataglia, goduria!

Ultimo sforzo per riconquistare il P.so Serra e via per un Nassetto spettacolare, visto che era dallo scorso anno che non lo percorrevamo.
Che dire se non che è stato un giro bellissimo, tosto al punto giusto, che ci farà segnare a fine giornata 47km per 1530 D+, il tutto corredato dalla mia fidata macchinetta:spetteguless: fotografica, che nelle mani del Barto è come mettere la cravatta ad un baghino, ma qualcosa di decente ne è uscito fuori (con qualche mia dritta il ragazzino potrebbe diventare anche bravo nella fotografia:smile:)

Basta parole passiamo alle foto.... poche, tanto non penso di disturbare:hahaha:

Luce stupenda nella forestale
image.php


Il Barto concentrato come poser
image.php


Bel colpo, bravo, regola dei terzi applicata a dovere:hahaha: (non sai cos'è eh?!)
image.php


Andiamo di GEA 00 verso la Crocina
image.php


Mamma mia che colori questa mattina!!
image.php


Posto magico!
image.php


10 e lode!
image.php


Pensa se avessi avuto un casco nero che foto brutta che sarebbe venuta:hahaha:
image.php


Troppe foto ma con una luce ed un posto così come fare a non godersela!
image.php


image.php


image.php


Evvai P.so della Crocina conquistata, partiamo alla grande!!
image.php


Mamma mia apprende in fretta l'allievo... intendevo Barto a fare le foto!!:hahaha:
image.php


Ma anche come biker non scherza eh!!
image.php


Cerchiamo saltelli ovunque, la parola di oggi è...GUIDA ATTIVA!:hahaha:
image.php


Meritato riposo dopo lo spingismo in un paesaggio magico!
image.php


Io però sono più coraggioso, o incoscente:hahaha:
image.php


Ultimi sforzi fatti per conquistare il P.so Serra e via per l'ultima goduriosa discesa!
image.php


Che magia!
image.php


Che Luce!
image.php


Sta diventando un discreto poser a forza di stare con il sottoscritto!:hahaha:
image.php


Che style!
image.php


Che poser original:hahaha:
image.php


Ma come si fa a stancarsi di questi posti!!
image.php


Spero di non avervi annoiato, l'album è qui
[album]44904[/album]

se per caso non vi fossero bastate le foto!!:celopiùg:
Alla prossima!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Che risveglio ATTIVO questa mattina!!!!:loll:
A presto insieme...ATTIVAMENTE....:prost:

[MENTION=106202]COLLESE[/MENTION]
E' stato un piacere anche per noi....Uomo Roccia!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Bascello

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Visto che con l'arrivo dei caldi le tastiere dei computer si stanno sciogliendo, e nessuno più scrive, ci penso io a togliere un po' di monotonia in questa pagina con il fotoracconto della giornata di sabato, trascorsa assieme al mio amico di scorribande, nonché musa ispiratrice di giri da sbavo!


spettacolissimo di report grandi :up::up:

p.s. ma che noia questa è poesia per gli occhi :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo