[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
foto mie,
biker:
@Tizi72 @sly555
IMG_1086.JPG


@ruspio
IMG_1088.JPG


@ragaggio , ruspio
IMG_1092.JPG

IMG_1093.JPG


sly555
IMG_1097.JPG


ragaggio
IMG_1098.JPG


tizi72
IMG_1103.JPG


sly555
IMG_1104.JPG
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Oggi,Bike Park Pescasseroli(Abruzzo).Lo so,non è AM,ma non fustigatemi...:soffriba:
E'che esattamente un anno fa a quest'ora ero in un letto d'ospedale,fasciato come una mummia e con una flebo nel braccio,dopo uno spaventoso incidente proprio in bike park...:prega:
Volevo solo condividere con voi la mia gioia per essere tornato ad amare la Natura e la Vita in sella ad una mtb!

image.php


image.php
 

Pippo Biker

Biker ultra
4/10/13
687
0
0
Visita sito
Oggi,Bike Park Pescasseroli(Abruzzo).Lo so,non è AM,ma non fustigatemi...:soffriba:
E'che esattamente un anno fa a quest'ora ero in un letto d'ospedale,fasciato come una mummia e con una flebo nel braccio,dopo uno spaventoso incidente proprio in bike park...:prega:
Volevo solo condividere con voi la mia gioia per essere tornato ad amare la Natura e la Vita in sella ad una mtb!
Complimenti per le foto e per la perseveranza. Ti auguro buone pedalate.
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Data: 05/07/2014
Spot: Giro del Monte Pore
Biker: BebeMTBiker

Dopo tanta attesa finalmente siamo tornati nelle nostre amate Dolomiti.

Alcuni scatti durante la discesa dal rif. Avearu e sulla Strada della Vena.


Capiti a pennello. Averau di cortina?
Hai la traccia ? Difficoltà ? Fattibile con una front al seguito (andando piano piano perché chi va piano va sano e va lontano) ?
 
  • Mi piace
Reactions: Petek

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Uscita del Sabato...prolungata a Domenica :-) almeno per metà gruppo.
Vi tedio un po' con il racconto generale del Giro perchè per noi è stato Epico.

[MENTION=18869]Spa[/MENTION] butta giù un "giretto" ma portate i faretti non si sa mai, e già qui si capisce che giretto non sarà.
Partecipanti inaspettatamente molti siamo in 8 Spa ovviamente, io, [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] [MENTION=9101]seby13[/MENTION] [MENTION=36294]Petek[/MENTION] e [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION]
Per avere più ore di sonno possibile, Seby Spa PierVi e in aggiunta all'ultimo io saliamo al Lago della Stua (sopra Feltre (BL) ) il venerdì notte.

image.php


l'indomani partenza con l'arrivo degli altri 4 amici bisogna però scaldare la gamba 500 metri lineari di salita asfaltata con strappetto fino al Lago
image.php


dove Spa indica da dove scenderemo N ore dopo :hahaha:
image.php


Qui ci dimentichiamo di dire ai compagni di scrivere le proprie ultime volontà :-) perchè la salita ai Piani Eterni inizia immediatamente con le sue % pazzesche e fondo non sempre compatto
image.php


image.php


image.php


che con le sue percentuali da infarto (media 30% per circa 3Km) ti porta su un pianoro isolato e paradisiaco (I Piani Eterni a quota 1750) tutto circondato da Vette

image.php


image.php


image.php


image.php


qui dopo una sosta all'unica malga presente (ancora chiusa) per fare acqua riprendersi un po', sapendo di essere solamente a 1/3 del giro :paur: ripartiamo non più con le % precedenti ma neanche normali :hahaha:
image.php


image.php


image.php


aggirando il monte come da programma si stagliano di fronte a noi le magnifiche Pale di San Martino viste dal Lato opposto di San Martino anche se qui coperte un po' dalle nuvole.
image.php


per poi prendere un bel sentiero su bosco
image.php


image.php


con purtroppo qualche segno del recente inverno
image.php


image.php


che ci porta fino in California.... :-) si naturalmente non quella americana ma una località famosa perchè una volta era una zona di Miniere di Mercurio e Oro

image.php


La stanchezza unità ad una fame atavica comincia a farsi sentire ma iniziamo a sentire anche i primi rumori della civiltà con ancora un'ultima, per il momento, asperità da passare
image.php


image.php


Quando si è ben mangiato e ben bevuto si trova il momento di fraternizzare e [MENTION=36294]Petek[/MENTION] è abilissimo in questo
image.php


siamo quasi a Metà giro ma sono le 16.00 (eravamo partiti alle 8.20) altri 3 su e giu di 200/300 metri Cad. di D+ sempre cattivi cattivi e superato questo ponticello a Transacqua
image.php


iniziamo l'ultima lunga e finalmente umana salita al Rif. Boz a quota 1718 da quota 750, qui le foto terminano almeno per oggi.
Si perchè lungo la salita iniziata circa alle 20.00 si iniziano a fare dei piani strategici su cosa fare una volta al Boz. sapendo che rimane ancora una spallata di 200 metri di dislivello prima della discesa nuova per tutti.
In soldoni Petek Vigbuck partono per primi e decidono di scendere al crepuscolo con piccola lampada seguiti da li a poco da Albert e Nicola con un faretto supplementare dato da Spa, gli scapoloni e goderecci io spa Piervi e Seby decidiamo di rimanere a dormire al rifugio allietati da un coro di montagna per tutta la serata/nottata di 15 elementi.
..... e il giorno dopo........
ci alziamo così :-)
image.php


facciamo colazione
image.php


image.php


e via verso la forcella in spallata da dove diamo un ultimo sguardo al nostro bellissimo ricovero della notte
image.php


a questo punto circa 1200 metri di discesa continua :-)
image.php


image.php


unico passaggio da prestare molta attenzione (e pensare che i nostri 4 amici l'hanno fatto alla notte con le sole luci frontali :paur: )
image.php


e poi via nel bosco verso il lago della Stua
image.php


All'arrivo i cellulari riprendono vita e riceviamo news Positive dai nostri 4 amici tutto OK fantastico di notte :-) :-) siamo orgogliosamente contenti per loro e forse ci rammarica un po' non averlo fatto anche noi, ma svegliarsi in posti così è fantastico.

non metto mai dati dei giri ma questo è talmente duro e bellissimo che vi do questo 53Km e 3700 metri di D+ dalle 08.20 alle 23.50 (per i nostri amici)

TOUR EPICO!!!!!
 

VigBuck

Biker novus
21/11/11
37
3
0
vigolana
Visita sito
Bike
Rose rot miller
Eh che dire ragazzi mi sono aggregato ad un giro di quelli mitici... sono partito con l'idea di fare un giro nuovo con un gruppo che non conoscevo a parte Lonebiker e mi sono ritrovato assieme ad un ottima compagnia che via via mi sono sentito sempre più a mio agio, ed è stato fantastico riuscire a portare a termine un gran giro come questo, completo sotto tutti i punti di vista. Spero riusciamo a pedalare ancora assieme (magari sulla "mia Vigolana) alla prossima allora e grazie di questa bellissima avventura...VigBuck
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo