"Tossici Anonimi"...

Angelo Grassi

Biker serius
20/12/09
292
2
0
Ravenna
Visita sito
Bike
Proprio quella!
Angelo!!! dove siete finiti? siete andati a sinistra dopo la farmacia?:smile:

era una vecchia citazione da la romagna che inc......canta:spetteguless:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=872227&postcount=8

Grazie per avermi edotto Mic,alla tua domanda rispondo semplicemente che mi sono dato alla maglia e passo intere giornate sulla sedia a dondolo a sferruzzare allegramente,a tal proposito viste le temperature rigide vuoi che ti preparo un bel maglione a collo alto?;-)
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...oggi doveva essere ma non è stato...dovevamo fare ma non abbiamo fatto...però eravamo...in qualche modo eravamo...:cucù:

DSC00526.JPG



....il "tenebroso" non manca mai....:duello:

DSC00525.JPG



...Gligio on the road....:i-want-t:

DSC00533.JPG


DSC00535.JPG


DSC00536.JPG



....la natura per oggi ci è stata amica....:celopiùg:

DSC00527.JPG



...un saluto dai "Tossici"....e come diceva sempre mio nonno sul letto di morte:"sarà per la prossima volta"...:smile:

DSC00538.JPG
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
ciao Cico! sono il proprietario della paperella!!
noi siamo scesi verso torre di montalto, poi risaliti con bici in spalla sul monte rotondo (ammazza che fatica....) e scesi di nuovo verso premilcuore. mamma che goduria che è stato il giro, non fosse per le 2 ore di macchina sarei lì tutte le settimane!! ciao e alla prossima!

:up:

Mi fa piacere vi sia piaciuto il posto...Montalto è sicuramente un bel crinale, però se l'avessi saputo vi avrei messo in guardia sulla risalita.... Se poi siete scesi da monte rotondo non avete fatto il tiravento... Se mi posso permettere vi consiglio la prossima volta di seguire la traccia "cucco e tiravento"…..oppure con uno sforzo leggermente maggiore (ma ne vale assolutamente la pena) .,.. "Lavacchio e tiravento"....buon divertimento....:celopiùg:
 

iPhranco

Biker serius
Mi fa piacere vi sia piaciuto il posto...Montalto è sicuramente un bel crinale, però se l'avessi saputo vi avrei messo in guardia sulla risalita.... Se poi siete scesi da monte rotondo non avete fatto il tiravento... Se mi posso permettere vi consiglio la prossima volta di seguire la traccia "cucco e tiravento"…..oppure con uno sforzo leggermente maggiore (ma ne vale assolutamente la pena) .,.. "Lavacchio e tiravento"....buon divertimento....:celopiùg:

spero di tornare presto, bellisimi tracciati e bellissimi paesaggi. grazie dei consigli e a presto!!!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
michia Ste non dirmi che hai fatto alla terza anche questo passaggio

a parte che la foto fatta da davanti così schiaccia tutto e non ti credere che sia così banale come sembra, comunque no il passaggio lo conoscevo benissimo e non ho esitato stavolta e poi credimi quello con la roccia che sporge non è malaccio da fare, in compenso invece il pezzo in salita tosto quello si ha rispettato la regola ferrea delle 3 volte :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo