[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ieri giro sopra casa mia con temperatura a -8° e vento a 80 kmh.... chissà perchè più si soffre e più ci si diverte!!! :nunsacci:

in foto: Elena (lisabike)

image.php


image.php

In certi momenti già il fatto di aver il coraggio di togliere la macchina dallo zaino/custodia, sfilare i guanti per scattare e rimetter via tutto per poi rifarlo ecc. ecc. merita un plauso !!!

Grande Bobooooo:celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]
spettacolo, però sei crudele, nella terza foto la neve gliel'hai tirata addosso tu!!!:fantasm:

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: endurik

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
ieri giro sopra casa mia con temperatura a -8° e vento a 80 kmh.... chissà perchè più si soffre e più ci si diverte!!! :nunsacci:

..............................
Complimenti [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] bellissime foto...............come al solito ..........e complimenti anche a [MENTION=38455]lisabike[/MENTION] :}}}:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.329
5.125
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
anche se mi riesce un pò difficile postare foto dopo aver visto i capolavori di [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] provo lo stesso a testimonianza di una bella domenica passata in Alta Val Nure sul nostro Appennino piacentino coperto da una spruzzata di neve.

image.php


image.php


dopo una serie di rossi al rifugio si scende meglio....

image.php


Lago Bino completamente gelato:

image.php


image.php


inverno:

image.php


diesel62 si diverte:

image.php


e questi sono gli elementi con cui condivido le escursioni:

image.php


saluti e auguri di Buon Anno.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
[MENTION=28958]miciolo[/MENTION] sappiamo bene che "il Bobo" è il n. 1 degli scatti fotografici, ma tu sei troppo modesto..... Sono bellissime anche le tue.... :celopiùg:

Braviiiiiiiii..... :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo