dischi semiflottanti BRAKING

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ducci Massimiliano

Biker novus
1/4/09
9
0
0
carrara MS
Visita sito
Ciao ragazzi,vi chiedo aiuto...qualche tempo fa ho visto montati su una bike da DH dei dischi Braking a margherita da 200mm semiflottanti,con i cerchietti che separano le razze anodizzati in rosso,sul loro sito non vi è traccia e il mio negoziante non ne sa nulla!Qualcuno sa dirmi come si chiamano o dove si possono trovare?grazie
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
bohhh !??!?! francamento anche io ho guardato il sito della braking, ma gli unici flottanti che hanno sono da moto.... aspetta che qualcun'altro intervenga...
hai provato a guardare hibike?
 

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
ma sono gli frm-braking??? io ce l'ho sull'anteriore da 160 ma ci sono anche da 200

pero sono flottanti hanno lo spider nero e le bussole oro

altri non ci sono
 

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
aaaaaaaahhhhhhhhhhh ma questo.... allora si, non pensavo fosse gia in commercio....

bene allora lo faccio ordinare subito !!!

però è un semi flottante. sono un pò indeciso tra questo da 200 o un formula flottante da 220??? boh???

cmq dovrebbero andare molto bene visto che il disegno e derivato dai dischi delle moto
 

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
io ho i classici wave braking e' sono una bomba , ma non sono meglio quelli frm????
....illuminatemi
gli frm sono flottanti, cioè la piastra frenante è brking con tutti i suoi vantaggi e svantaggi (molti di piu i vantaggi)

in piu è flottante percui resiste di piu al calore e alle storte da calore,

percui si è migliore del mormale ovvio sto parlando del 160, da 200 non posso dirti nulla non l'ho mai provato flottante da 200 (FRM)
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Di recente ho sostituito I miei RT66 su impianto frenante SLX, 203/180, con i Braking semiflottanti di pari diametro: spessore originale da scatola 2mm leggermente scarsi.

20150323_211021.jpg
20150323_211042.jpg



Ho mantenuto la tipologia di pastiglie, F01A anteriore e metallica Shimano compatibile (di fascia media) al posteriore, montandole comunque nuove e ri-centrando le pinze.

Dopo la prima uscita, impressioni più che positive rispetto agli originali, che comunque erano abbondantemente da sostituire (circa 1.1-1.2mm, ma ho letto che nuovi sono 1.5mm...:nunsacci:). Con le prossime uscite cercherò di capire se danno o meno vantaggi rispetto agli SLX.


:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo