Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
Nelle foto sembri bello rilasato, bravo :celopiùg:

era dopo qua

image.php


:smile::smile::smile::smile:

pappa buona birra buona :-|
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
grande :celopiùg::celopiùg: io sono :-) in assetto pro race :smile::smile::smile:

a sx metà strada di ps2 carbonai + finale northshore/manna trail
primo pezzo su canalone impestato di pietrazze incredibili e fangazza e poi pietre pietre pietre
alberi in mezzo alle pietre in mezzo alle curve

sul salto di terra ci sono 30-40m da pedalare a tutta per avere
la velocità necessaria per chiuderlo... io li ho rifiatato che ero "motto"
infatti praticamente lo copio


a destra sempre a metà strada ma di ps1 sentiero dei giganti + north shore e manna completi
11min e 54sec di delirio un inferno di pietre con da subito 2 minuti di pedalato spaccagambe


dove le hai prese ??
sono pubbliche ??

Grande Mauro!!! Complimenti vivissimi :celopiùg::celopiùg:

classifica

image.php


non vi nascondo che sono contento :-)
dopo la gara di luglio ero un po giù di morale ero stato stato malissimo con crampazzi... giornataccia

domenica ho migliorato tanto nonostante tanti errori
quindi si può fare meglioooo :duello:

Da profano delle gare penso si possa migliorare allenando maggiormente la gamba in modo da arrivare giù meno stanchi e quindi sbagliando meno...giusto?

image.php


image.php


image.php


image.php


sorpresona sesto di categoria :sborone:

durante la gara non capivo na cippa :smile:

qualcuna bella in action spero di recuperarla domani
senza facciadilibro ormai è impossibile :medita:

Hai capito [MENTION=33170]BikerSoul[/MENTION] come ti ha trovato?!

Vedendoti guidare in Sila si capisce subito che sei migliorato davvero tantissimo sia nello stille che nell'efficacia delle traiettorie :i-want-t:


c'è gianfranco montanti che ha fatto terzo
ben + di cinquantanni e volaaaaaa ex ottimo pilota di motocross

eravamo solo 17 purtroppo però io sono contento lo stesso

ho messo dietro i miei due "soci" e ancora stanno rosicando :smile::smile:


:smile::smile:
Grande soddisfazione compare!!! :up:


Vogliamo altre tue foto in action :voxpopul:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
Grande Mauro!!! Complimenti vivissimi :celopiùg::celopiùg:



Da profano delle gare penso si possa migliorare allenando maggiormente la gamba in modo da arrivare giù meno stanchi e quindi sbagliando meno...giusto?

grazie dui :celopiùg:

come da profano ? non hai fatto qualche gara pure tu a tiriolo ?

comunque sì
al momento il mio pedalato è meno di 0 in confronto agli altri siculi
c'è da fare tanta gamba :il-saggi:

e poi serve tanta forza per stare attivissimi nella guida in ps se no gli errori fioccano

conta che io non riesco manco a fare un rilancio serio
che le gambe mi esplodono dopo dieci secondi :medita:

ho bisogno di allenarmi su trail lunghi in modo da sostenere lo sforzo di una ps e devo abituarmi a stare con le ruote staccate da terra a superare di più gli ostacoli saltellandoci sopra

ti assicuro che fare una ps è un bucio di culo impressionante

non riesco a trovare video buoni delle ps che abbiamo fatto :spetteguless:
uno c'è l'ha un mio amico ma è troppo grosso da scaricare dal telefono
devo aspettare che va a casa e lo carichi

secondo me castelbuono è a un livello molto alto come difficoltà tecnica e fisica dei trail
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
tiè tu che sei un dhiller guardati questo

noi questa non l'abbiamo fatta
ma a parte il rock garden assassino che vedrai il resto siamo lì


https://www.youtube.com/watch?v=1QmDAN5s2xs

questo è davide che ha vinto lsa bluegrass e la cup enduro
molto veloce il ragazzo

è stato convocato qualche anno fa per uno stage con la nazionale dh

qua sempre camedda in gara... va il doppio

https://www.youtube.com/watch?v=Zhaa7OvgVxA

dal minuto 3 lo abbiamo fatto domenica

qua il salto del cane che ti dicevo (sicuramente ti sei scordato :smile:)

la gara the king of dog jump

https://www.youtube.com/watch?v=LlRUNnCtrvU
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
grazie dui :celopiùg:

come da profano ? non hai fatto qualche gara pure tu a tiriolo ?

comunque sì
al momento il mio pedalato è meno di 0 in confronto agli altri siculi
c'è da fare tanta gamba :il-saggi:

e poi serve tanta forza per stare attivissimi nella guida in ps se no gli errori fioccano

conta che io non riesco manco a fare un rilancio serio
che le gambe mi esplodono dopo dieci secondi :medita:

ho bisogno di allenarmi su trail lunghi in modo da sostenere lo sforzo di una ps e devo abituarmi a stare con le ruote staccate da terra a superare di più gli ostacoli saltellandoci sopra

ti assicuro che fare una ps è un bucio di culo impressionante

Gare si ma marathon :omertà:

Bravo, hai le idee chiare su cosa fare... :il-saggi:
La guida attiva ha bisogno di un allenamento superiore proprio perché più si è attivi e più ci si stanca....però si guida meglio, ci si diverte di più, la bike ha bisogno di un setting "più nervoso"....ma si diventa dei manici da paura :celopiùg:

non riesco a trovare video buoni delle ps che abbiamo fatto :spetteguless:
uno c'è l'ha un mio amico ma è troppo grosso da scaricare dal telefono
devo aspettare che va a casa e lo carichi

secondo me castelbuono è a un livello molto alto come difficoltà tecnica e fisica dei trail

Ok attendo news :spetteguless:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
tiè tu che sei un dhiller guardati questo

noi questa non l'abbiamo fatta
ma a parte il rock garden assassino che vedrai il resto siamo lì


https://www.youtube.com/watch?v=1QmDAN5s2xs

questo è davide che ha vinto lsa bluegrass e la cup enduro
molto veloce il ragazzo

è stato convocato qualche anno fa per uno stage con la nazionale dh

qua sempre camedda in gara... va il doppio

https://www.youtube.com/watch?v=Zhaa7OvgVxA

dal minuto 3 lo abbiamo fatto domenica

qua il salto del cane che ti dicevo (sicuramente ti sei scordato :smile:)

la gara the king of dog jump

https://www.youtube.com/watch?v=LlRUNnCtrvU


Bellissime davvero!!!
Cacchio che velocità in gara....!!!

Il salto del cane (che ricordavo...:smile:) è da fare :il-saggi::celopiùg:
Quando ci farai da cicerone??? :sbavon:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
we giovanotti buonciollo a tutti, anche se con sto tempuccio che c'è.....:omertà:
grande Maureddu bella garazza ormai sei tra i pro (man expert) a fini u futtisti a cumpari pauleddu menu mali ca o ritornu non ti dassau a pedi.......:smile::smile:p.s. invece del salto del cane se veniti nta vibu vi portu a fare inseguimento da parte del cane facendo lo slalom tra la mondizza.....:smile: molto molto adrenalico anche se li non serve manico ma solo gamba........e un pannolino di ricambio:smile::smile:
tommasi e chi c... e chi posizioni du kamasuka stai facendo per avere noie al ginocchio, estremista golosone.....:arrabbiat:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
we giovanotti buonciollo a tutti, anche se con sto tempuccio che c'è.....:omertà:
grande Maureddu bella garazza ormai sei tra i pro (man expert) a fini u futtisti a cumpari pauleddu menu mali ca o ritornu non ti dassau a pedi.......:smile::smile:p.s. invece del salto del cane se veniti nta vibu vi portu a fare inseguimento da parte del cane facendo lo slalom tra la mondizza.....:smile: molto molto adrenalico anche se li non serve manico ma solo gamba........e un pannolino di ricambio:smile::smile:
tommasi e chi c... e chi posizioni du kamasuka stai facendo per avere noie al ginocchio, estremista golosone.....:arrabbiat:

:smile::smile::smile:
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
we giovanotti buonciollo a tutti, anche se con sto tempuccio che c'è.....:omertà:
grande Maureddu bella garazza ormai sei tra i pro (man expert) a fini u futtisti a cumpari pauleddu menu mali ca o ritornu non ti dassau a pedi.......:smile::smile:p.s. invece del salto del cane se veniti nta vibu vi portu a fare inseguimento da parte del cane facendo lo slalom tra la mondizza.....:smile: molto molto adrenalico anche se li non serve manico ma solo gamba........e un pannolino di ricambio:smile::smile:
tommasi e chi c... e chi posizioni du kamasuka stai facendo per avere noie al ginocchio, estremista golosone.....:arrabbiat:

Solo in "buonciollo" mi ha messo allegria nonostante il tempo :smile::smile::smile:
Stefaneddhu presidente a vita:celopiùg::celopiùg:
 

BikerSoul

Biker serius
17/9/08
143
0
0
Calabria
Visita sito
we giovanotti buonciollo a tutti, anche se con sto tempuccio che c'è.....:omertà:
grande Maureddu bella garazza ormai sei tra i pro (man expert) a fini u futtisti a cumpari pauleddu menu mali ca o ritornu non ti dassau a pedi.......:smile::smile:p.s. invece del salto del cane se veniti nta vibu vi portu a fare inseguimento da parte del cane facendo lo slalom tra la mondizza.....:smile: molto molto adrenalico anche se li non serve manico ma solo gamba........e un pannolino di ricambio:smile::smile:
tommasi e chi c... e chi posizioni du kamasuka stai facendo per avere noie al ginocchio, estremista golosone.....:arrabbiat:

:smile::smile: Poi ti faccio qualche disegno Stefhanù :smile::smile:

[MENTION=67951]mauron[/MENTION]
Ma quante gomme posteriori hai cambiato?
Io la Moto della WTB l'avevo di montata di primo equipaggiamento. Ma non mi è mai piaciuta. Scorreva bene ma non mi dava sicurezza. Tu ti ci trovi bene?
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
:smile::smile: Poi ti faccio qualche disegno Stefhanù :smile::smile:

@mauron
Ma quante gomme posteriori hai cambiato?
Io la Moto della WTB l'avevo di montata di primo equipaggiamento. Ma non mi è mai piaciuta. Scorreva bene ma non mi dava sicurezza. Tu ti ci trovi bene?

questa la tengo per usi gravosi ce l'ho da un paio d'anni
mi trovo molto bene conta però che tengo praticamente sempre la crossmark
che scivola un bel po' quindi con questa c'è una bella differenza

dopo la gara è bella segnata tacchetti consumati a vista d'occhio
 

BikerSoul

Biker serius
17/9/08
143
0
0
Calabria
Visita sito
Paciolla e manu a tutti.

v'ha dumannu "scusassero" si fici passari avanti a Maureddu ma ogni tantu a festa ha ghiessiri pì tutti. kissu iera u sò mumentu e u sfruttàu bonu.

onori a lui!!!

Purtroppu pe tia [MENTION=67951]mauron[/MENTION] eppe n'aiutu chi difficilmente u po trovare a n'atra parte e chi sicurmante fhù chiju chi fice a differenza: U Paninazzu da Sila :smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Oi tumma OK per il disegno ma u schizzu conservattillu pe ncunu atru hihihi

Mastro mauru chi ficu chi siti a prestu vogliu na foto autografata hihihi

Claudie va stati scialandu cu tapperware menzu o pilu hihihi

:smile::smile:
Credetemi Clax è continuamente in mezzo a pilu di tutti i tipi:ieri sono passato a trovarlo e c'era una "quinta" vestita di nero attillato che aspettava solo lui.....

Paciolla e manu a tutti.
v'ha dumannu "scusassero" si fici passari avanti a Maureddu ma ogni tantu a festa ha ghiessiri pì tutti. kissu iera u sò mumentu e u sfruttàu bonu.
onori a lui!!!

Ahahahahah!!!! :smile: Ecco svelato l'arcano....Mauré potevi dirlo, ti stimiamo lo stesso :il-saggi::smile:

Mi sa che le noie alla catena te le ha procurate un amico....:spetteguless:

Purtroppu pe tia [MENTION=67951]mauron[/MENTION] eppe n'aiutu chi difficilmente u po trovare a n'atra parte e chi sicurmante fhù chiju chi fice a differenza: U Paninazzu da Sila :smile:


:celopiùg: Sono d'accordo!:smile:
[MENTION=67951]mauron[/MENTION] [MENTION=43975]multistesco[/MENTION] [MENTION=33170]BikerSoul[/MENTION]
A proposito domenica facciamo un altro giro silano, il rientro però sarà (almeno per me e Nik) senza panino perché dobbiamo rientrare prima di pranzo.
 

Classifica mensile dislivello positivo