Punt Reggio Emilia - 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FABIUS_C

Biker serius
5/4/09
170
20
0
48
Acquabona (RE)
Visita sito
Bike
YT JEFFSY CF PRO RACE 2018
Io ragazzi l'avrei.... Ma alla fine sono scoppiato come un palloncino ... E ho tagliato da regnano.. Quindi è completa al 90%. Se vi interessa conunque ve la posto.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

FABIUS_C

Biker serius
5/4/09
170
20
0
48
Acquabona (RE)
Visita sito
Bike
YT JEFFSY CF PRO RACE 2018
ecco la traccia...
la salita verso regnano mi ha ucciso.... a dire il vero ero mezzo influenzato,
e di solito 50 km li ho in canna, ma per dirla tutta avrei tribolato parecchio anche in piena forma...
 

Allegati

  • raduno viano.zip
    45,5 KB · Visite: 22

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Dov'è la sbarra che normalmente non si può attraversare? Esiste un'alternativa?
La sbarra si trova al lago della Cervara,sotto ai vulcanetti di regnano,il tipo è molto gentile e non ha problemi a lasciare passare,mi raccomando se l'aprite,poi tornatela a chiudere e non lasciate carte in giro,in modo da continuare a avere un rapporto pacifico col padrone del lago.

Davide
Bike Fun Club
 

FABIUS_C

Biker serius
5/4/09
170
20
0
48
Acquabona (RE)
Visita sito
Bike
YT JEFFSY CF PRO RACE 2018

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Giro tostissimo quest'anno, sara' stata una specie di coppa Cobram, quanti ne sono arrivati vivi? :)
Effettivamente quest'anno ci siamo lasciati andare un po' troppo,forse complice il fatto dei tre percorsi e qualche birra extra,la sera che ci siamo riuniti per decidere il giro,è uscita questa "coppa cobram".
Non so dire in quanti l'abbiano effettivamente finita,ma non molti rispetto ai partenti!
Vi aspettiamo alla prossima e vi promettiamo che la sera che decideremo il percorso metteremo in tavola solo acqua e metteremo qualche salita in meno.

Davide
Bike Fun Club
 

dsalsi67

Biker serius
23/8/10
206
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Effettivamente quest'anno ci siamo lasciati andare un po' troppo,forse complice il fatto dei tre percorsi e qualche birra extra,la sera che ci siamo riuniti per decidere il giro,è uscita questa "coppa cobram".
Non so dire in quanti l'abbiano effettivamente finita,ma non molti rispetto ai partenti!
Vi aspettiamo alla prossima e vi promettiamo che la sera che decideremo il percorso metteremo in tavola solo acqua e metteremo qualche salita in meno.

Davide
Bike Fun Club

Ragazzi complimenti per il giro bellissimo. Io e altri 4 amici abbiamo evitato la salita a regnano dal lago e abbiamo ripreso il giro sotto il castello di querciola perche' veniva tardi! Fatto a maggio partendo mezz'ora prima e con gamba allenata e non stanca come anovembre sarebbe perfetto. Comunque sabato andiamo a fare quello che non abbiamo fatto piu' il tratto di monte lusino che e' stupendo! Complimenti come sempre bellissimo giro!

PS: un ristoro in piu' ci stava, un paio di amici che l'hanno fatto tutto a regnano sono rimasti senz'acqua
 

Classifica mensile dislivello positivo