andare in bici fa bene

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
Due amiche si incontrano con i rispettivi figli (entrambi molto piccoli) ed una dice all'altra:

"sai cara, sto pensando che appena possibile manderò mio figlio ad un corso di lingue straniere, perchè al giorno d'oggi bisogna essere poliglotti per stare al mondo....poi lo manderò a scuola di pianoforte, perchè la musica apre la mente....poi lo manderò ad un corso di informatica, perché ormai la tecnologia è fondamentale....poi gli farò imparare l'arte e la cultura ecc. ecc.....tu che farai invece per il tuo piccolo?"

l'amica dopo aver ascoltato attentamente, si ferma un attimo a riflettere e risponde:

"a mio figlio insegnerò ad andare in bicicletta, perchè voglio che nella vita sia felice"
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Grazie

ISO 67:rosik:

Non ho parole se uno non puo' dire una battuta e prendere un voto negativo, sei proprio alla frutta a ogni modo grazie, mi meraviglio della tua eta':omertà:

cado dal pero! capisco che forse qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7729155&postcount=4, cioè nel post di ieri sera delle21,30 circa, devo averti dato una reputazione negativa?
giuro di non essermene proprio accorta: la notte m collego con tapatalk al letto e forse ho cliccato qualcosa che non dovevo lì, o forse l'ho fatto col pc di fortuna che sto usando ora. non so.
nel caso ti chiedo pubblicamente scusa, e spero di aver riparato dandoti una rep + in un altro tuo post.

d'altronde perchè avrei dovuto darti una rep negativa? non c'era nulla che lo giustificasse nel tuo post!
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy and razj

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
cado dal pero! capisco che forse qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7729155&postcount=4[/URL], cioè nel post di ieri sera delle21,30 circa, devo averti dato una reputazione negativa?
giuro di non essermene proprio accorta: la notte m collego con tapatalk al letto e forse ho cliccato qualcosa che non dovevo lì, o forse l'ho fatto col pc di fortuna che sto usando ora. non so.
nel caso ti chiedo pubblicamente scusa, e spero di aver riparato dandoti una rep + in un altro tuo post.

d'altronde perchè avrei dovuto darti una rep negativa? non c'era nulla che lo giustificasse nel tuo post!
Grazie per avermi risposto e del +:il-saggi:
Auguri di Cuore:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo