Club Foto delle vostre gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Ciao .....ecco la mia nuova ragazza.....un po' gravel...un po' Monster cross...un po' adventure bike......dite voi.... 12,5 kg.....ma c'è ampio margine di miglioramento... image.jpg .
 

[email protected]

Biker popularis
3/8/15
46
0
0
Piacenza
Visita sito
Mi deve arrivare una Scott Speedster 105 del 2011. Secondo voi riesco a trasformarla in gravel? Attualmente ha su dei copertoni Continental slick del 23, magari con qualche modifica riesco a buttarci dentro dei 30 almeno.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Darth_Igor

Biker serius
3/8/15
117
19
0
Visita sito
Mi deve arrivare una Scott Speedster 105 del 2011. Secondo voi riesco a trasformarla in gravel? Attualmente ha su dei copertoni Continental slick del 23, magari con qualche modifica riesco a buttarci dentro dei 30 almeno.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

no non riesci a montare più del 25 dietro, se monti pneumatici tacchettati forse non ci passa neanche il 24 :omertà:
 

conver

Biker popularis
24/7/13
49
0
0
Mesagne
Visita sito
Ecco la mia idea di gravel travel bike
Recupero di un telaio 26" ruote crossride da 29" forcella nobrand cinese manubrio on one midge e comandi shimano tiagra

8ydsoz.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo