comunque si riapre e riusa anche la powerlock
si ma a me ad esempio è rimasta in mano .... ma era molto usurata
comunque si riapre e riusa anche la powerlock
si ma a me ad esempio è rimasta in mano .... ma era molto usurata
Quoto! E man mano che si usura diventa una vera rognaanche le KMC da nuove non le riaprì a mano
Concordo tostarello, tutto si può fare ...comunque si riapre e riusa anche la powerlock
il vantaggio della falsamaglia è che consente di togliere e rimettere la catena senza indebolirla, cosa che consente di lavarla in modo efficace... ad ogni modo vi confermo che anche le powerlock 10 e 11v si riaprono e si richiudono molte volte senza alcun problema
Anche la 10 v non e' riusabile.......secondo Sram pero'.Io almeno la apro e chiudo almeno 10/15 volte.
Anche la 10 v non e' riusabile.......secondo Sram pero'.Io almeno la apro e chiudo almeno 10/15 volte.
Credo si tratti di un grossolano errore di traduzione meti,idem, la apro sempre per lavare la trasmissione
P.S. se leggete sul manuale SRAM delle catene, c'è scritto che, insieme alla catena, va cambiato anche il pacco pignoni... chi non apre più la falsamaglia allora ogni catena cambia anche 300 di pignoni?
Anche la 10 v non e' riusabile.......secondo Sram pero'.Io almeno la apro e chiudo almeno 10/15 volte.
CLDcome gia postato sopra, tutto si può fare
Credo si tratti di un grossolano errore di traduzione meti,
oppure quelli di SRAM .. ce stanno a provà!
Vedi anche in questo caso:
Non immergere ... Diventano fragili ...
Non penso errori di traduzione, il cambio cassetta lo fanno perchè appunto "ce stanno a provà", il lasciarle immerse in soluzioni di pulizia invece potrebbe anche danneggiarle, magari innescando punti di corrosione che sotto sforzo diventano crepe