Fox Float X2 e DHX2

Sam Cooper

Biker grossissimus
è una levetta che chiude contemporaneamente basse e alte...
vabbè se mi arriva per metà giugno vi dico...

L'hai ordinato specificatamente "con levetta", o hai semplicemente chiesto un X2?
L'anno scorso ho incontrato il rappresentate Fox direttamente presso il mio rivenditore e mi preannunciò che il mio sarebbe stato tra i primi "2016" in consegna, vale a dire a fine agosto (2015).
Se rispettano le procedure consuete, dunque, i primi "2017" (con levetta) arriveranno per fine agosto.
Sarei comunque felice di sapere che riescano a soddisfare la tua richiesta per metà giugno! ;-)
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.474
3.479
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
qualcuno ha informazioni se l'upgrade del climb switch è possibile anche sugli x2 con interasse 222? su internet ho visto che li vendono con climb switch fino all 222 escluso , ma non vedo cosa impedisca di montarlo anche su quelli ..
nulla impedisce, dicono chiaramente che l'upgrade è compatibile con tutti gli X2 e DHX2
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Allora , già ieri ho avuto un po' modo di provarlo...
Quella"fascia"rossa è l'adesivo di tft,mi è arrivato con un setup fatto da loro : 220 psi 6 click lsc e hsc dal tutto aperto a chiudere, 8 click lsr e hsr dal tutto chiuso ad aprire e (mi sembra) 4 spacers.
Mi è sembrato un setup un po troppo"firm"..15 mm di sag.
L'ho portato a 190 psi ,4 click lsc e 10 hsc, rebound quasi invariato... così facendo ho circa 19 mm do sag (30% circa)...
La levetta climb ha una corsa brevissima e chiude tanto..piu del float x ctd che ho avuto..su strada è perfetto, a salire lo sterrato invece mi è sembrato anche un po'troppo chiuso,diciamo che il float x ctd sembrava più confortevole...
Ottima scorrevolezza...
La chiave di regolazione è piccola e tascabile,davvero comoda.
Solo ho trovato un po'scomodo la posizione della valvola dell'aria.
Per il resto ovviamente devo ancora provarlo su un lungo giro,e affinare il rebound.

Ah,mi è arrivato anche con l'hardware a misura per il telaio.
 

Classifica mensile dislivello positivo