nuovi hope

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


navj

Biker popularis
12/5/05
91
0
0
Visita sito
Visti all'eurobike: parlando con il direttore commerciale presente allo stand dichiarano una maggior potenza, dovuta alla presenza di 2 pistoncini di grandi dimensioni (rispetto a M4 e M6), una leva ridisegnata + ergonomica e che riduce lo sforzo, e il sistema, nuovo per hope, di regolazione della potenza frenante tramite la piccola ghiera rossa... questo da quanto dicono. Sicuramente saranno meno "delicati" dei mono 6, dal punto di vista manutenzione. Dal punto di vista estetico, ragazzi sono da perderci il sonno.... :-)
Molto probabilmente saranno i miei prossimi freni!
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Visti all'eurobike: parlando con il direttore commerciale presente allo stand dichiarano una maggior potenza, dovuta alla presenza di 2 pistoncini di grandi dimensioni (rispetto a M4 e M6), una leva ridisegnata + ergonomica e che riduce lo sforzo, e il sistema, nuovo per hope, di regolazione della potenza frenante tramite la piccola ghiera rossa... questo da quanto dicono. Sicuramente saranno meno "delicati" dei mono 6, dal punto di vista manutenzione. Dal punto di vista estetico, ragazzi sono da perderci il sonno.... :-)
Molto probabilmente saranno i miei prossimi freni!

La HOPE-MANIA dilaga...penso che sia un ottimo freno, a mio avviso in effetti sarà meno delicato del mio 6Ti, visto la riduzione dei pistoni...non so dire per modulabilità però sembra che rimarrà sempre alta in standard Hope
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
mha gli avid han fatto il contrario...son passati a 4 pistoni (non so se avete visto i code) l'unica cosa che mi fa ben sperare di questo freno e che c'è la possibilità di montare un disco non ventilato ma bello spesso
 

krasto

Biker tremendus
a me nn ispirano molto dei freni che cm nome hanno speranza......la speranza è quella che frenino un mio amico li aveva e....lasciamo perdere se dovessi fare l'elenco di tutte quelle che avevano quei freni sorpasso in lunghezza la divina commedia!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo