Dolomiti super bike 08/07/2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTB83

Biker novus
27/8/13
15
1
0
Visita sito
Buongiorno e buon Anno a tutti,

qualcuno potrebbe consigliarmi dove posso trovare scheda/tabella per allenarmi a partire da ora, per poi fare qualche gara come la DSB?

io vado in bici da agosto con la costanza di 3 uscite settimanali, ora vorrei cominciare ad allenarmi più in maniera mirata e corretta che uscire e fare sempre giri.

Sapete consigliarmi , voi esperti, qualcosa o dove posso trovare aiuto?

grazie
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Buongiorno e buon Anno a tutti,

qualcuno potrebbe consigliarmi dove posso trovare scheda/tabella per allenarmi a partire da ora, per poi fare qualche gara come la DSB?

io vado in bici da agosto con la costanza di 3 uscite settimanali, ora vorrei cominciare ad allenarmi più in maniera mirata e corretta che uscire e fare sempre giri.

Sapete consigliarmi , voi esperti, qualcosa o dove posso trovare aiuto?

grazie

se non ricordo male sul sito della Hero è riportato il piano di allenamento per affrontare competizioni di questo livello ed arrivare preparati a "puntino" :i-want-t:
 

speedgerry

Biker novus
12/12/12
38
0
0
Visita sito
Domanda: mi sono iscritto alla dolomiti ad ottobre mettendo i numeri della tessera della mia associazione, tessera da cicloamatore ed ovviamente dell'anno 2016.Ora sto rinnovando la tessera, sempre con la stessa associazione ma da escursionista......secondo voi devo cambiare qualcosa all'iscrizione già fatta?Comunicare eventualmente il nuovo numero di tessera all'organizzazione......grazie 1000
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Domanda: mi sono iscritto alla dolomiti ad ottobre mettendo i numeri della tessera della mia associazione, tessera da cicloamatore ed ovviamente dell'anno 2016.Ora sto rinnovando la tessera, sempre con la stessa associazione ma da escursionista......secondo voi devo cambiare qualcosa all'iscrizione già fatta?Comunicare eventualmente il nuovo numero di tessera all'organizzazione......grazie 1000
Nei prossimi mesi ti invieranno una mail dove ti chiederanno di aggiornare tutti i tuoi dati [emoji6] [emoji106]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

carminemx

Biker urlandum
27/9/13
576
77
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Per me invece sarà la prima DSB mi sono iscritto al percorso lungo. Ho 28 anni, spero di finirla.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

carminemx

Biker urlandum
27/9/13
576
77
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Ciao Ragazzi e buona domenica a tutti, una curiosità giusto per... leggendo anche gli altri post di gare importanti, con quale bici avete partecipato o avete intenzione di partecipare alla DSB? in che ordine di peso parliamo? Io ho una Spark 920 con monocorona Eagle pesa circa 10.5 kg. Grazie e scusate se magari puó sembrare una domanda stupida era solo per curiosità nulla più.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Una semplice front da xc da 9.5kg con copertoni poco tassellati molto scorrevoli e non troppo larghi 1.9 post e 2.1ant trasmissione un 1x11 con 30-42

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo