Principante Vuole Consiglio Su Aquisto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TIMONIERE

Biker novus
26/4/07
26
0
0
pisa
Visita sito
Sono un nuovo utente di questo meraviglioso web site ,vorrei consiglio dai piu esperti di mtb vorrei comprare una nuova mtb ma avendo una bici da 200 euro vorrei investire i miei piccolispiccioli messi da parte in 10 mesi pur non avendo un grande capitale 2200-2500 euro .
Ho visitato vari siti e uno in particolare mi ha colpito e come leggo su questo web un po a parecchi biker,vorrei comprare una scott o una trek
voi cosa mi consigliate di comprare ????? e se quale dove ????
io sono di pisa se ce qualcuno nei dintorni oppure segnalatemi siti o numeri di tel apparte che io sono sempre in viaggio potrei arrivarci anche di persona per l aquisto.

Quindi vorrei ricevere link o tel dove aquistare grazie.

o-o
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

TIMONIERE

Biker novus
26/4/07
26
0
0
pisa
Visita sito
beato te che c'hai 2200/2500 euro e dici che sono pochi spiccioli

con tutto il rispetto per i soldi ,ma meno di questo non compro nulla in carbonio oggi ho visitato il sito www.cavalieresrl.com e ho visto delle scott
poi l ho contattato e il titolare non cera mi ha risposto una ragazza di nome sonia dalla voce molto gentile. Ho visto su bike-board nella sezione negozi grandi offerte di questo rivenditore , quello che mi chiedo ce da fidarsi ?????
prezzi allucinanti ho chiesto del telaio scott limited prezzo al publico di 2100 euro lui me lo da pagamento anticipato 1750 euro acci picchia:))):
peccato che solo s:cry: altrimenti avevo concredizzato il mio sogno
gli ho chiesto un preventivo via mail per una montata completa come da catalogho scott a 4900 euro sempre con bonifico
roba da matti
accetta abche i finanziamenti ne varrebbe la pena :capitani:
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
40
bergamo
Visita sito
hai sbagliato sezione..
metti la discussioni in bici e telai xc e vedrai che ti consigli te ne arriveranno moooooooooooooooolti di più..
cmq se dovessi scegliere tra scott e trek io non avrei dubbio.. la prima.. però della trek ne ho solo sentito parlare.. mai provata..
io ho una ktm.. che monta telai scott in carbonio e dire che ne sono soddisfatto è poco..
 
Sono un nuovo utente di questo meraviglioso web site ,vorrei consiglio dai piu esperti di mtb vorrei comprare una nuova mtb ma avendo una bici da 200 euro vorrei investire i miei piccolispiccioli messi da parte in 10 mesi pur non avendo un grande capitale 2200-2500 euro .
Ho visitato vari siti e uno in particolare mi ha colpito e come leggo su questo web un po a parecchi biker,vorrei comprare una scott o una trek
voi cosa mi consigliate di comprare ????? e se quale dove ????
io sono di pisa se ce qualcuno nei dintorni oppure segnalatemi siti o numeri di tel apparte che io sono sempre in viaggio potrei arrivarci anche di persona per l aquisto.

Quindi vorrei ricevere link o tel dove aquistare grazie.

o-o

scusa, una curiosità come mai hai scelto il telaio in carbonio? quale è la motivazione?
ciao
 

TIMONIERE

Biker novus
26/4/07
26
0
0
pisa
Visita sito
hai sbagliato sezione..
metti la discussioni in bici e telai xc e vedrai che ti consigli te ne arriveranno moooooooooooooooolti di più..
cmq se dovessi scegliere tra scott e trek io non avrei dubbio.. la prima.. però della trek ne ho solo sentito parlare.. mai provata..
io ho una ktm.. che monta telai scott in carbonio e dire che ne sono soddisfatto è poco..


mitico ,grazie

se e quella della foto e magnifica
 
alluminio ce l hanno tutti e gia lo avuta adesso vorrei provare il carbonio
se parti da queste motivazioni per scegliere il telaio.....di solito non si oensa ad un emzzo da fare vedere al bara, ma all'utilizzo, credo...a parte questo, come ti hanno già detto, tante volte è meglio un buon telaio in alu, di un carbo mediocre, ovviamente dipende da quanto uno vuole spendere, ci sono poi le vie di mezzo, ovvero i misti, tipo i cinelli che putroppo non fanno +, erano ottimi.Se posso darti un consiglio non ti fare affascinare dal carbonio, solo per avere un mezzo esclusivo, ma valutane l'impiego, e dopo decidi
o-o
 

TIMONIERE

Biker novus
26/4/07
26
0
0
pisa
Visita sito
non mi sembra una buona motivazione, ci sono telaio in alluminio di qualità forse migliore di quelli in carbonio, dipende sempre dall'uso che ne devi fare, il tuo telaio da 200€ e un telaio di alta gamma non sono nemmeno lontani parenti.............e poi se vuoi fare bella figura c'è il titanioo-o


titanio ???????
:cry:
sono in crisy fra alluminio e carbonio adesso il titatio
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
40
bergamo
Visita sito
il titanio è probabilmente una delle leghe migliori in assoluto.. ma il budget????????????????

per decidere tra allu e carbo e vedere i pro ed i contro di entrambi vai sul tasto cerca e guarda le discussioni (certe volte più risse:))): ) che sono state fatte in merito..

solo dopo decidi tra i due materiali..

io sono passato al carbo (dopo 4 anni di allu).. volevo provarlo e ne sono rimasto estremamente soddisfatto.. certo è di alto livello e non l'ho pagato poco.. ma se dovessi tornare indietro li pagherei ancora tutti...
 

Classifica mensile dislivello positivo