noleggio Freeride e Downhill

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
:fifa:

Dove è possibile affittare delle buone biciclette da freeride e downhill per un bel fine settimana un po’ diverso?

Notizie ………………….

Prezzi …………………..

E suggerimenti ………………………..

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Bè se 6 di Roma puoi andare, ad esempio, a Prato Selva (Teramo) dove il buon Roz ti noleggia le Kona da FR e DH a prezzi ragionevoli (credo 70 euro al giorno biga + protezioni e casco integrale...) e ci puoi girare con la seggiovia tutto il giorno....;-)
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
caretto...a kranskja gora noleggiano le cannondale perp montate con la liryc e mozzo dietro ringlè a 35 euro...16 di seggiovia e ci giri tutto il giorno e droppi a manetta!
70 euro è tantone secondo me...


a Prato Selva solo biga credo sia 40 euro, come dicevo biga + protezioni e casco 70 euro + 15 euro x le risalite.
Lo so è un po' + caro ma non tutti possono spararsi centinaia di Km x andare in Slovenia...;-) (che poi sono solo 5 euro in +, anzi 4 perchè la seggiovia costa 1 euro in -, certo magari a Kranskja gora ci saranno + discese e strutture...)

o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Pezzeda - Brescia:
noleggiano commencal Dh (nuove!...va beh hanno ormai un mese di vita) montate al top (o poco ci manca) a 65 euri con protezioni.
15€ giornaliero, si pranza ai rifugi con 10 euro!!!!!
Lavaggio bici e docce gratis.
Che io sappia, se contatti quelli dell organizzazione (www.pezzedabike.com) ti danno info su dove dormire (sia albergato che campeggiato).
PS 3 piste dh e 2 percorsi fr.....ma il park è in continua evoluzione: presto verranno costruite strutture north shore (almeno cosi mi han detto).
 

dhman

Biker novus
1/7/07
20
0
0
locarno
Visita sito
é un po lontano però io sono appena stato a verbier ed ho noleggiato la kona garbanzo supreme, UNA BESTIA. al giorno viene 60 fr, che sono circa 40 euro (penso, non so se ho fatto i calcoli giusti), le protezioni vengono 5 fr al giorno (+o- 3 euro). comunque non c'é solo la garbanzo, ci sono anche stinky, coiler, coilair, kula,... di casa kona, poi ci sono molte altre marche, tipo scott, iron horse, ...
ah un'ultima cosa, il bike park di verbier é una cosa fantastica
http://www.verbierbikepark.ch/
 

dhman

Biker novus
1/7/07
20
0
0
locarno
Visita sito
se vuoi vedere la bici, (il mio é il casco fox blu, l'altro é di un mio amico ke faceva un po di cross country mentre io mi divertivo nel park) :free::free:
 

Allegati

  • DSC00912.jpg
    DSC00912.jpg
    132,9 KB · Visite: 119

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
a Prato Selva solo biga credo sia 40 euro, come dicevo biga + protezioni e casco 70 euro + 15 euro x le risalite.
Lo so è un po' + caro ma non tutti possono spararsi centinaia di Km x andare in Slovenia...;-) (che poi sono solo 5 euro in +, anzi 4 perchè la seggiovia costa 1 euro in -, certo magari a Kranskja gora ci saranno + discese e strutture...)

o-o

hai ragione...non consideravo le protezioni...e la distanza...però una cosa vorrei dirvi, se avete money venite un giorno a girare a kranskja, è drop dall'inizio alla fine! da 20 cm a 6 e passa metri...merita...
 

PeaK

Biker novus
17/5/10
12
0
0
Varese prov.
Visita sito
Ciao a tutti,

spero di non aver sbagliato sezione, non sapevo se osare in DH o Freeride,

Con alcuni amici volevamo provare a fare qualche discesa, dobbiamo però noleggiare bici, protezioni etc..

Siamo della zona di Varese, dove mi consigliate di dirigermi?

Grazie
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Per quel che mi riguarda trovo un pelino pessimo che degli interessati diretti postino dei messaggi autocelebrativi e pubblicitari.

Perchè non lasciate la parola agli utenti finali e da bravi ragazzi cancellate i vostri posts?

GRAZIE.
 

Classifica mensile dislivello positivo