24h di Milano 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
ma tu non fai parte dell'organizzazione , 24hpassion ?


o quel Lemon che mi pare aver letto come società destinataria del bonifico non c'azzecca col tuo nome ?

... io vorrei davvero correre , unica 24h a cui mi sono iscritto quest'anno...
:spetteguless:
 

manuel72

Biker serius
17/9/08
156
-1
0
Vercelli
manuel72.blogspot.it
Io sono incazzato, amareggiato, deluso, illuso, e ancora tanto incazzato!

faccio una stagione per l'altra, quest'anno faccio questo perché un'altra anno voglio fare quello, inverno/estate sotto con gli allenamenti, programmo il 2011 così, febbraio GF Olmo Celle Ligure, Marzo una XC Master S&S, Aprile 24h Cremona in solitaria, Maggio 24h Finale in solitaria, Giugno Italiano UDACE XC, Luglio HERO, Agosto ferie e sotto con l'altimetria perché a Milano voglio fare bene! 100.000 mt di dislivello da Gennaio e l'11 Settembre si rinvia la 24h di Milano.... vabbé.... facciamo l'Europeo UDACE XC... e rimettiamoci a pedale per il 2 Ottobre... ora questa!

Praticamente la mia stagione agonistica è finita al 2 Luglio... beh, GRAZIE!
Tanta fatica buttata nel cesso, almeno l'onesta di arrivarci prima, mi sarei iscritto alla 24h di ROMA e alla Roc Marathon!!!

Così ce la siamo presa nel "secchio" e la stagione agonistica con la preparazione da buttare!!!

Ora, non sono un professionista e sicuramente c'è di peggio che far saltare un evento, ma cacchiarola emotivamente sono a pezzi!

Spero che sia solo una bufala e che domani si smentisca tutto.

Scusate per lo sfogo.

Manuel
 

24hpassion

Biker perfektus
ma tu non fai parte dell'organizzazione , 24hpassion ?


o quel Lemon che mi pare aver letto come società destinataria del bonifico non c'azzecca col tuo nome ?

... io vorrei davvero correre , unica 24h a cui mi sono iscritto quest'anno...
:spetteguless:

No no....spiacente, semplice assonanza ;-)

Altrimenti parlerei e risponderei in prima persona :medita:

Quanto siano vere le voci di un'eventuale cancellazione poi, ne sapete più voi di me.

Io, oltre a c'entrare poco, non ho contatti buoni con il c.o...........
Anzi........

Mah, che dire, mi spiacerebbe se non si disputasse, anche per biker come Manuel che, pur non essendo professionisti, ci tengono.

Anche se, nel caso in cui fosse così, altro non sarebbe che un avvaloramento di una mia tesi vecchia, ma sempre di moda.....in queste ultime settimane più che mai.

Ciao!
 

24hpassion

Biker perfektus
me la ricordi , gentilmente ?

No problem per il "lemon", figurati. :-)

Per quanto riguarda la tesi........intendo la lenta ma costante moria che le 24 ore stanno subendo.

Ne ho scritto moltissimi mesi fa, e ho fatto un pezzo anche ad inizio di questa stagione.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti, compreso il drastico calo di presenze in Rendena: circa 650 in una delle 24 ore meglio organizzate - o forse la migliore - in Italia.

Il mio riferimento nel caso di Milano era per questo motivo.

Che, ovemai succedesse (e non me lo auguro per niente), sarebbe - suppongo - anche per una scarsa partecipazione.

Ciao!
 

chicco27

Biker serius
25/8/03
119
0
0
Cremona
www.kulamula.it
Per quanto riguarda la tesi........intendo la lenta ma costante moria che le 24 ore stanno subendo.

Ciao!

Sul punto concordo con te e sai che come te penso ci sarebbe molto da fare, ma per Milano non penso sia così, anzi penso che si sia (opss.....si stia) perdendo l'occasione per una svolta.

In ogni caso per correre ci vogliono (anche) i corridori.......e non credo che a Milano ne abbiano tanti.

bye
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Sul punto concordo con te e sai che come te penso ci sarebbe molto da fare, ma per Milano non penso sia così, anzi penso che si sia (opss.....si stia) perdendo l'occasione per una svolta.

In ogni caso per correre ci vogliono (anche) i corridori.......e non credo che a Milano ne abbiano tanti.

bye

La mia forse sarà una considerazione semplicistica, ma mettersi in concorrenza con la Val Rendena, Roma e anche la 6H urcis non mi è sembrata una scelta felice

ora qualcuno mi dirà che ci sono torppe endurance, che non è facile trovare date libere ecc...ecc.. VERO!!! ma data più sbagliata non la potevano trovare, naturalmente secondo il mio pensiero per quello che può valere
 

Marogna

Biker novus
5/9/08
41
0
0
Elm street
Visita sito
ciao
il fatto che il sito e Fb siano fermi dal 31 agosto, che la home page della gara abbia ancora la data del 10/11 settembre, che l'organizzazione non risponde alle mail e che non stia rimborsando chi ne ha fatto richiesta, non fa certo ben sperare riguardo lo svolgimento della gara......
 

paolpasq

Biker novus
14/9/11
35
0
0
47
pianezza
Visita sito
Bike
rdr
Ciao ragazzi, ho provato a scrivere al sito per sapere delle informazioni più dettagliate, ma non rispondo.

Sono troppo dluso spero non sia vero che non si faccia!!!!!

Teniamoci informati se avete news!!!!!!!!!!!!
Anche perchè mancano solo 2 settimane
 

Omino Bianco

Biker popularis
3/9/09
91
0
0
52
Masate
Visita sito
Mah,

io sono uno di quelli che fa pochi chilometri, purtroppo non per scelta ma per mancanza di tempo...
Nel 2010 pur avendo solo tre (!) uscite nelle gambe me la sono fatta da solo, senza nemmeno arrivare ultimo, quindi quest'anno speravo di fare meglio (pur con una spalla operata a maggio, e quindi di nuovo con pochi km nelle gambe e nella sella), ma quel che leggo mi scoraggia un po'! :spetteguless:
Spero che la facciano, e se la faranno spero di trovare qualcuno che mi "ospiti" come logistica, dato che con una bimba piccola la moglie mi abbandona! :beautifu:
Ripeto: Speriamo...
 

chicco27

Biker serius
25/8/03
119
0
0
Cremona
www.kulamula.it
Vado contro corrente: un'anno fa ho augurato fortuna alla nuova iniziativa Milanese, ma ora per come stanno le cose SPERO NON SI FACCIA.

......e voglio essere ancora più drastico e provocatorio: spero che altri eventi, non degni di tale definizione, privi di passione, impegno e dedizione spariscano.

Auguro successo solo a tutti quei CO che mettono in campo, passione, dedizione e RISPETTO.

Ripeto....è un'occasione persa, che ci si poteva risparmiare.

Bye Chicco

PS:....stanotte ho dormito male!
 

24hpassion

Biker perfektus
Vado contro corrente: un'anno fa ho augurato fortuna alla nuova iniziativa Milanese, ma ora per come stanno le cose SPERO NON SI FACCIA.

......e voglio essere ancora più drastico e provocatorio: spero che altri eventi, non degni di tale definizione, privi di passione, impegno e dedizione spariscano.

Auguro successo solo a tutti quei CO che mettono in campo, passione, dedizione e RISPETTO.

Ripeto....è un'occasione persa, che ci si poteva risparmiare.

Bye Chicco

PS:....stanotte ho dormito male!


:hail: :prega:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Vado contro corrente: un'anno fa ho augurato fortuna alla nuova iniziativa Milanese, ma ora per come stanno le cose SPERO NON SI FACCIA.

......e voglio essere ancora più drastico e provocatorio: spero che altri eventi, non degni di tale definizione, privi di passione, impegno e dedizione spariscano.

Auguro successo solo a tutti quei CO che mettono in campo, passione, dedizione e RISPETTO.

Ripeto....è un'occasione persa, che ci si poteva risparmiare.

Bye Chicco

PS:....stanotte ho dormito male!
ho pensato la stessa cosa...ma io ho dormito benissimo:celopiùg:
 

manuel72

Biker serius
17/9/08
156
-1
0
Vercelli
manuel72.blogspot.it
io ho dormito male e per sbollire l'inc@zz@tur@ ho fatto Vercelli-Mera-Vercelli in bdc, 183km, 1650 mt in 6h 55', mi son bruciato 4000 kcal di nervoso!
Tanta preparazione per un c@sso, comunque da fonti attendibili sembrerebbe saltata al 100%, cosa spettano ad ufficializzare?
Dico, se uno volesse potrebbe iscriversi a Roma, ma domani chiudono le iscrizioni... :specc:

Io sto pensando alla URCIS, è una 6h, ci sarebbe un buco di 18h :nunsacci:, ma pazienza meglio che fare la prevostura :i-want-t:.

intanto attendiamo che lor signori ci prendano in considerazione
 

Classifica mensile dislivello positivo