Meteo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Ma mi sorge un dubbio....ma in che mese siamo???

Ieri sera sono uscito a maniche corte ed avevo i brividi dal freddo!!

Due settimane fa, entrando in acqua a mare pintau, pensavo di uscirne molliccio tipo un macherone scotto....sembrava di fare il bagno in una padella per quocere la pasta!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
lasciamo perdere...sn due settimane in mare la sett scorsa golfo di orosei cotto e cotto dal sole sembravo una cozza gratinata...dal primo aosto porto porto porto causa ventone...e domani che finiscono le ferie?sicurannte caldo caldo caldo!!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ma mi sorge un dubbio....ma in che mese siamo???

Ieri sera sono uscito a maniche corte ed avevo i brividi dal freddo!!

Due settimane fa, entrando in acqua a mare pintau, pensavo di uscirne molliccio tipo un macherone scotto....sembrava di fare il bagno in una padella per quocere la pasta!!!

A me sembra Settembrem, mese che, da quando sono diventato vecchio, amo di piu in assoluto!!!!:loll: :loll: :loll: ,nn penso che duri molto cmq arrivera il caldo :azz-se-m:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
NoN so da voi ma a Cagliari è DILUVIANDONE!!!
è arrivato settembreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!:nunsacci:

Qui nella South-West cost... he he he... pitticcu puru.... c'è il sole a manetta anche se il maestrale è più di una settimana che spakka le b.lle, per cui niente mare!!!! Perlomeno riesco a fare qualche uscitina in più di allenamento (con queste temperature praticamente si può uscire a qualsiasi ora, evitando pero il primo pomeriggio), così mi tengo pronto quando lo Zio Sput chiama per la prossima MITICA uscita in esplorazione....
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
15gg fa vi stavate lamentando ke c'era troppo caldo.. Adesso ke la temperatura è PERFETTA dovete comunque murrungiare????

Di notte si dorme bene, l'acqua al mare è calda, in bici si pedala tranquillamente anke dopo le 10 e già dalle 5 del pom....
Spero ke continui così sino a tutto settembre :hail:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
15gg fa vi stavate lamentando ke c'era troppo caldo.. Adesso ke la temperatura è PERFETTA dovete comunque murrungiare????

Di notte si dorme bene, l'acqua al mare è calda, in bici si pedala tranquillamente anke dopo le 10 e già dalle 5 del pom....
Spero ke continui così sino a tutto settembre :hail:
Ehia deu seu cuntentu a mei andaba beni, anche perchè la mia stanza assomiglia piu ad un forno di una pizzeria!!!eheheheheh :razz:
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Anda benissimu su clima de qusta di!!!

E poi poco figo l'odore della terra appena bagnata dalla pioggia, si piga sa biga e si andada a scorriai in su fangu!!

:-? :bum-bum-: :-? :bum-bum-: :-?

poi bella passata di pompa alla biga e tuta da lavare insieme al biker in lavatriceee!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Anda benissimu su clima de qusta di!!!

E poi poco figo l'odore della terra appena bagnata dalla pioggia, si piga sa biga e si andada a scorriai in su fangu!!

:-? :bum-bum-: :-? :bum-bum-: :-?

poi bella passata di pompa alla biga e tuta da lavare insieme al biker in lavatriceee!!!


M1nkia ihach.. Parli in sardo come i marocchini ke vendono ai parcheggi dell'MZ!!
 

Classifica mensile dislivello positivo