GPS a poco più di 100 euro...esiste?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io ho visto buone offerte anche in negozi come Nencini-sport(zona Firenze) o Universo sport, del Foretrex 101, Foretrex 201, geko, Etrex Summit, tutti tra 140 e i 200 euro. Non è proprio la fascia che vuoi ma ci siamo vicini, senza andare su E-bay e con garanzia sicura. Il foretrex 101 in particolare, qui lo danno a 160 circa.
Infatti stavo pensando di prenderlo... se qualcuno mi conferma che da anche valori di altitudine accettabili....
 

sfigatto

Biker serius
2/12/03
207
0
0
53
Universitas Malleani
Visita sito
i valori di altitudine dipendono dal n.ro di satelliti visibili. piu' satelliti "vede" l'apparecchio, piu' accurata e' l'altitudine. Quindi aspettati valori estremamente accurati sulle sommita' dei monti/colline, un po meno in mezzo al bosco.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ok... ma per "meno accurati" cosa intendi? Che sbaglia di cento metri? O che errore ha? (se ne hai un' idea)...
poi... che ne pensi comunque dell'oggetto in questione? Acquisto valido o da evitare? (considera che mi serve per la mountain bike e non per esplorare i deserti.... :-)
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
X Raiders ha scritto:
wow ma sei sicuro???

Lo scorso anno (giugno 2004) prima di acquistare oltre oceano, contattai di persona Synergy e mi assicurarono che non c'èrano problemi per interventi in garanzia su strumenti acquistati fuori Europa.
Questo è quanto mi hanno detto però dopo un anno potrebbero essere cambiate alcune cose quindi prima di procedere, consiglio vivamente di informarsi presso la Synergy.

L'unica differenza fra gli strumenti Americani e quelli Europei dovrebbe interessare solo i cartografici che hanno la "base chart" ( cartografia minima di base ) scritta in memoria non-volatile e che riguarda il solo continente di destinazione finale. Anche questo non è un grosso problema perchè la "base-chart" non è un gran che e si è sempre costretti ad inserire la cartografia dettagliata venduta a parte.
 

Classifica mensile dislivello positivo