Tafano Montano Riders

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
sì?mi fai vedere come fai il gradone?

Anche..anche se cambierei volentieri meta..son 3 volte di seguito che vado su..comunque Mov,lo prendo dalla destra e scendo,ancora non lo chiudo in backflip....:smile:


Se vuoi venire a farti un giro chiamami o scrivimi,io domattina sono al lavoro e non mi collego.


@umbi: sul mio profilo trovi il mio numero,mandami un sms così mi segno il tuo..domani non giri?


Ho voglia di tornare a fare il Palazzuolo Freeride! :-?
 

M O V

Biker superioris
Anche..anche se cambierei volentieri meta..son 3 volte di seguito che vado su..comunque Mov,lo prendo dalla destra e scendo,ancora non lo chiudo in backflip....:smile:


Se vuoi venire a farti un giro chiamami o scrivimi,io domattina sono al lavoro e non mi collego.


@umbi: sul mio profilo trovi il mio numero,mandami un sms così mi segno il tuo..domani non giri?


Ho voglia di tornare a fare il Palazzuolo Freeride! :-?

beh allora sarà meglio che provi a chiuderlo dal centro!

ok,per domani vedo se non devo fare un lavoro ci sono

ah il numero di umberto te lo mando io adesso per sms
 

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
Ragazzi io purtroppo fino a venerdi sera sono a Bologna..
Se qualcuno volesse farsi un giro sabato pomeriggio mi contatti, sono senza socio e gasato come al solito! (o qui, o su fb o al mio cell che trovate nel mio profilo!)
Angelo volendo potrei esserci anche domenica mattina, dipende dai programmi del sabato sera!
 

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
umbi,cmq sia tu ci sei dalle 13 giusto?io vedo un po come son messo per il tardo pomeriggio se devo esser a casa o meno dato che la donna compie gli anni!!
parso eventualmente ci stai anche dalla mattina?

ad ogni modo io vorrei farmi una bella sgambatina!!
 

M O V

Biker superioris
oggi io e gavo abbiamo meccanizzato con 2 auto=1 auto a isola l'altra in cima al tramazzo,così abbiamo fatto il 565 poi abbiamo pedalato di nuovo fino sù e abbiamo fatto il 559 fino giù a isola e abbiamo recuperato l'auto in cima...avvistata cinghiala con 2 teneri piccolini,fortuna che eeravamo già in auto..ci stava già puntando per difenderli:)
ecco l'unico video:http://www.facebook.com/photo.php?v=2749875204908&set=vb.1798451240&type=2&theater

foto zero
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
...tra l'altro sono in paranoia totale..ho passato la serata ieri al pronto soccorso per farmi togliere una zecca dalla caviglia....ca@@o...adesso mi tocca stare 30-40 gg con l'ansia,sperando che non si manifestino sintomi della malattia di lyme o ancora peggio TBE...mi sto anche abbastanza cacando sotto....:paur:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
...tra l'altro sono in paranoia totale..ho passato la serata ieri al pronto soccorso per farmi togliere una zecca dalla caviglia....ca@@o...adesso mi tocca stare 30-40 gg con l'ansia,sperando che non si manifestino sintomi della malattia di lyme o ancora peggio TBE...mi sto anche abbastanza cacando sotto....:paur:
Tranquillo Andrea.... la TBE è praticamente inesistente da noi. La malattia di Lyme anch'essa è abbastanza difficle prenderla: fai conto che ho preso solo domenica a girare a piedi 3 zecche. Capita.... non stare in ansia.
 

passatore73

Biker tremendus
tranquillo Andrea (quoto ZioTeddy :-)), anche a me è capitato diverse volte, due nella passata stagione... l'unica scocciatura è che per 4 mesi non si può donare il sangue
la prima volta che mi capitò chiesi al mio medico il quale mi disse se ci fossero stati problemi la zona si sarebbe arrossata nei giorni immediatamente conseguenti alla puntura

comunque adesso nella bella stgione quando rientro dai giri in mtb, mentre faccio la doccia ispeziono per bene
 

M O V

Biker superioris
...tra l'altro sono in paranoia totale..ho passato la serata ieri al pronto soccorso per farmi togliere una zecca dalla caviglia....ca@@o...adesso mi tocca stare 30-40 gg con l'ansia,sperando che non si manifestino sintomi della malattia di lyme o ancora peggio TBE...mi sto anche abbastanza cacando sotto....:paur:

Ti conviene uno stop di 40 giorni perchè se ne prendi un'altra dopo diventano 80 giorni di quarantena!ahahah dai gavo per una zecca!anche io ne ho avute..smettila di guardare in rete i catastrofisti ahahahah
 

Classifica mensile dislivello positivo