Motociclisti? No grazie!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Beccatevi questa foto, scattata da Stefano nella zona del garda.
Scrive:
"Ti invio una foto scattata col telefono. Cartello trovato durante una
discesa (bellissima) in valle sabbia.
Il proprietario del capanno non voleva essere frainteso, quando ha
scritto.
"

:-?
 

Allegati

  • moto_130.jpg
    moto_130.jpg
    52,7 KB · Visite: 10

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
evidentemente tu non sai che sulla sponda ovest del garda i sentieri vengono regolarmente arati dai motocrossisti, cosa che fa imbestialire non solo i proprietari di quel cartello. Notare che tutti i sentieri hanno un bel cartello di divieto di transito alle moto. Quindi i veri c.oglioni sono, come dice questa bella foto, i motociclisti, in questo caso.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
Rincaro la dose: e quelli che sulle strade si credono Valentino Rossi e poi si lamentano che i guard rail sono alti e gli possono causare traumi se ci vanno a finire contro?
Io quando mi superano come se stessero in pista penso: " Tanto a te ti leggo sul giornale domani, nei necrologi"

Motociclisti, usate la testa
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
marco ha scritto:
Beccatevi questa foto, scattata da Stefano nella zona del garda.
Scrive:
"Ti invio una foto scattata col telefono. Cartello trovato durante una
discesa (bellissima) in valle sabbia.
Il proprietario del capanno non voleva essere frainteso, quando ha
scritto.
"

:-?

e bbravo il personaggio che ha messo il cartello... i motociclisti che spaccano i co glioni nei sentieri sono da arare...
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
42
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Dallas ha scritto:
Rincaro la dose: e quelli che sulle strade si credono Valentino Rossi e poi si lamentano che i guard rail sono alti e gli possono causare traumi se ci vanno a finire contro?
Io quando mi superano come se stessero in pista penso: " Tanto a te ti leggo sul giornale domani, nei necrologi"

Motociclisti, usate la testa

A parte gli scherzi i guard rail possono essere pericolosi per i motociclisti, e cmq per tutti i guidatori di 2 ruote, quindi anche per noi. Giù dal colle di Tenda i francesi (ancora una volta giù il cappello) hanno messo dei tubi di gomma tra la rotaia d'acciaio e il suolo per evitare che i motociclisti si incastrino a metà.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Non sono endurista e non voglio assolutamente difendere chi va in moto nei boschi dove è vietato, anzi! Però sono proprio gli atteggiamenti di intolleranza che portano a decisioni insensate come la chiusura dei sentieri alle bike. Non c'è nessuna relazione tra moto e MTB, però probabilmente alla base di certe decisioni c'è lo stesso "odio", il pedone vede il ciclista come un diavolo che si aggira tra i boschi e li distrugge...Meditate gente, meditate...
 

SHREK

Biker perfektus
io sono automobilista, motociclista, ciclista ed anche pedone (escursionista)........ non so' chi devo difendere :smile: :smile: :smile: :smile:

l'automobilista che corre come un disgraziato?
il motociclista che va come un pazzo o che ara i sentieri?
il ciclista che va in gruppo sulla statale, che non rispetta la segnaletica in citta o che scende fuori dai sentieri?
il pedone che pure se ne frega della segnaletica o l'escursionista (incivile) che non si riporta la monnezza a casa?

in questo mondo c'e posto per tutti..... basta avere un po' di rispetto per gli altri e rispettare alcune regole di base, le stesse che dovrebbero essere dettate dal buonsenso e non dalla legge. :-o
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
SHREK ha scritto:
io sono automobilista, motociclista, ciclista ed anche pedone (escursionista)........ non so' chi devo difendere :smile: :smile: :smile: :smile:

l'automobilista che corre come un disgraziato?
il motociclista che va come un pazzo o che ara i sentieri?
il ciclista che va in gruppo sulla statale, che non rispetta la segnaletica in citta o che scende fuori dai sentieri?
il pedone che pure se ne frega della segnaletica o l'escursionista (incivile) che non si riporta la monnezza a casa?

in questo mondo c'e posto per tutti..... basta avere un po' di rispetto per gli altri e rispettare alcune regole di base, le stesse che dovrebbero essere dettate dal buonsenso e non dalla legge. :-o

Quoto!!! :prost: :prost: :prost: :prost:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Io invece non concordo molto con il discorso di SHREK, il quale mi suona un po' come "tutti colpevoli = tutti innocenti". Ma forse ho inteso male... :-o
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Secondo me, ed è anche la mia opinione SHREK voleva dire:

Non si può dire che sono i motociclisti i coglioni, si può dire che quei motociclisti sono coglioni!

La colpa non è dei motociclisti in generale ma dei singoli!

E' come dire che i biker sono tutte teste di cavolo!
Non è vero solo alcuni lo sono, ma a volte fanno molti danni!
 

SHREK

Biker perfektus
muldox ha scritto:
Io invece non concordo molto con il discorso di SHREK, il quale mi suona un po' come "tutti colpevoli = tutti innocenti". Ma forse ho inteso male... :-o

no no.... il mio discorso era molto semplice e lo riassumo in una frase: LA MADRE DEGLI INCIVILI E' SEMPRE INCINTA (sostituibile con cretini, deficenti etc etc) io volevo solo rimarcare che ognuno e' responsabile per le proprie azioni e come tale andrebbe visto, colpevolizzare qualcuno solo per il fatto di appartenere ad una categoria mi sembra del tutto sbagliato perche' gli incivili sono presenti in tutte le categorie (bikers inclusi). :-o
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
E' un po' quello che volevo dire io: qualche pirla va sui sentieri vietati in moto e allora tutti i motociclisti sono dei bastardi e gli si augura di crepare? Direi di no! Non bisogna generalizzare...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
RS ha scritto:
E' un po' quello che volevo dire io: qualche pirla va sui sentieri vietati in moto e allora tutti i motociclisti sono dei bast&&di e gli si augura di crepare? Direi di no! Non bisogna generalizzare...

leggi bene quello che ho scritto. Ho detto in questo caso. Ciò non toglie che i motociclisti che vanno sui sentieri, e per di più esplicitamente vietati a loro, sono tutti dei c.oglioni. NB: non è una generalizzazione.
 

Classifica mensile dislivello positivo