Hai una dipendenza se...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hedi

Biker popularis
Se,quando non sai cosa leggere,peschi ad occhi chiusi un giornale fra quelli di mtb sperando di beccare quelo di cui ti ricordi un pò meno...

Se,passi intere serate a studiare quale pantaloncino,maglia,gomma,manopola potresti comprare,carichi il carrello più giusto dopo un'accurata ricerca e spegni esausto il pc senza aver comprato niente...
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
se appena partito ti accorgi che non parte il cardio perché hai dimenticato di indossare la fascia e torni a casa perché pensi che è impensabile uscire senza controllare i tuoi battiti
se crei un foglio excel in cui memorizzi tutti i dati delle uscite corredati da grafici che neanche Zichichi ci capirebbe una mazza
e..... se mentre leggi tutti i post ti schianti dalle risate non ti accorgi che tua moglie ti osserva con aria rassegnata e scuotendo la testa commenta oh mio dio l'ho proprio perso!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
se.... dopo esserti spaccato entrambe le braccia ti girano le p@lle perchè per almeno 40 gg non potrai riprovare quella discesa dell'ultima uscita...sì quella dove le braccia le hai spaccate

se... ti vengono idee malsane su mtb in tandem e cominci a pensare a chi potrebbe essere il tuo partner

se....hai già ordinato i proteggi polsi approffittando di uno sconto
 

SIMON73

Biker serius
31/12/11
121
15
0
LOMBARDIA
Visita sito
Se tua figlia tutte le volte che la domenica ritorni da un'uscita in mtb ti domanda:" Papà come è andato il lavoro? ", dato che rientri alla stessa ora durante i giorni lavorativi...

...oh mamma!!!! Sono proprio malato di questo stupendo sport!!!
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
se tua moglie sa che tutto ciò che compri, costa la metà di quello che hai speso

se hai più raggi tu in garage, che il sole a Ferragosto

se quando torni dall' uscita, fai i complimenti alla tua bike

se invece di dire "ho fatto 50km" dici, "ho fatto 51km e 380m"

se la media oraria è SEMPRE arrotondata per eccesso

se parli da soloo quando vedi una bici in vetrina

se fai delle considerazioni sui materiali e tecnologie costruttive ma sai di non capirne un caxxo

se leggendo questa discussione, ti accorgi che è tutto vero

gran bella dipendenza
 

iDella

Biker novus
20/10/10
23
0
0
Torino
Visita sito
:celopiùg:Se ad ogni bici che incroci (qualsiasi...) la scruti come se fosse la bici di un pro.

Se vai su google mpas cercando di capire dove poteva portare quel piccolo passaggio che hai notato in un tornante della collina.

Se in vacanza in campeggio ti metti a riparare le bici dei vicini di strada.

Se tua figlia ti cerca su tutti i giornali di bici e si Rrabbia se non ti trova.

I'm addicted!!!!!!!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo