Islanda: fra fantasmi e natura [parte 4]

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
questa storia è davvero avvincente!! pensavo fosse finita in 4 puntate, invece no... ma quanti giorni sei stato via!?!? o forse è meglio non svelare nulla delle prossime parti
 

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
...in effetti, ne hai fatta di strada... Finito di leggere il quarto episodio, giuro che è venuto male alle gambe e al fondoschiena anche a me...:medita:
 

tom88

Biker superis
6/5/11
338
28
0
35
Lecco
Visita sito
Grande,ora aspetto con ansia la quinta parte. Grazie ancora per continuare a condividire quest'esperienza di vita. una sola domanda:
sei stato capace di nuotare fino a quest’isola nudo con una torcia in mano cantando l’inno nazionale islandese?? :celopiùg:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
Certo che la redazione ve lo sta facendo sudare questo report -io non c'entro niente, lo avevo scritto tutto fino alla fine.

Oggi dopo l'ennesima richiesta di spiegare l'atrezzatura e l'organizzazione, ho pensato di buttare giu 2 righe ma sinceramente non so da dove iniziare, dato che un viaggio cosi non inizia con la progettazione ma e una conseguenza di altri viaggi, altre avventure, insomma e un'evoluzione. Comunque ci penso un po su e poi butto giu un paio di righe, oviamente quando sara finito il report ufficiale.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
Certo che la redazione ve lo sta facendo sudare questo report -io non c'entro niente, lo avevo scritto tutto fino alla fine.

Oggi dopo l'ennesima richiesta di spiegare l'atrezzatura e l'organizzazione, ho pensato di buttare giu 2 righe ma sinceramente non so da dove iniziare, dato che un viaggio cosi non inizia con la progettazione ma e una conseguenza di altri viaggi, altre avventure, insomma e un'evoluzione. Comunque ci penso un po su e poi butto giu un paio di righe, oviamente quando sara finito il report ufficiale.
 

Classifica mensile dislivello positivo