manitou relic ?????????

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maverik332

Biker novus
ciao a tutti..credo che questo forum sia sicuramente l'unico che mi può dare le info che cerco.. sono possessore di una merida matts tfs 900 disc del 2007.. equipaggiata con una forcella manitou relic super lock out da 80.. vorrei avere maggiori informazioni in riguardo, in quanto su internet non riesco a trovare niente, inoltre non ho mai visto altre mtb che la montano.., sarei curioso di sapere qualitativamente come è posizionata, magari anche rispetto a una rock shox e nel caso a quale modello è assimilabile.. sono curioso di sapere queste cose perchè non avendo percorso molti km con la mia e essendo la prima bici non saprei valutare le sue potenzialità e non ho un metro di paragone con altri modelli.. vi ringrazio in anticipo sperando di togliermi tutti i dubbi..
 

Classifica mensile dislivello positivo