24 ore del Drago 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ciao non ho visto aperta la discussione su questa gara, e perciò la apro io,
Boss se già c' era chiudi pure questa non mi offendo

Mi sono appena iscritto :celopiùg: e visto che sarà la prima volta a Terni vorrei delle info, per l' area tende/camper come siamo messi, è possibile accanto al percorso? anche con eventualmente il camper?

E invece per far dormire la family visto che in tenda ci fanno dormire me, ci sono alberghi, b&b, pensioni, qualsiasi cosa insomma nelle immediate vicinanze per far alloggiare moglie e figlia?

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere
 

emiliao

Biker novus
9/2/09
24
0
0
terni
www.ruotalibera.info
Ciao non ho visto aperta la discussione su questa gara, e perciò la apro io,
Boss se già c' era chiudi pure questa non mi offendo

Mi sono appena iscritto :celopiùg: e visto che sarà la prima volta a Terni vorrei delle info, per l' area tende/camper come siamo messi, è possibile accanto al percorso? anche con eventualmente il camper?

E invece per far dormire la family visto che in tenda ci fanno dormire me, ci sono alberghi, b&b, pensioni, qualsiasi cosa insomma nelle immediate vicinanze per far alloggiare moglie e figlia?

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere
ti rispondi direttamente io - (sono l'organizzatore) - di solito per i solitaro che hanno la tenda, li facciamo mettere vicinissimo al percorso e sempre per i solitari, da ques'anno è prevista un'uscita per il pasta party (come a Roma) i camper invece hanno un'area più interna rispetto al percorso (comunque max 150 mt) per la family ti consiglio l'agriturismo il casale di maratta 0744 300248 (km 2 circa dal parco chico mendes) buona 24 h a tutti
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao a tutti!!!

Pit, vai sul sicuro con i consigli di Emiliao, anche per l'agriturismo.

Ci sono andato lo scorso anno, ed è validissimo per quanto riguarda la sistemazione.......ma soprattutto per il gestore......che è come dire......naif!!!!!:il-saggi:
Unica pecca la colazione, non abbondante e varia.

La 24 ore è bella in un contesto verdissimo.

Ti consiglio un giretto a Narni, poco lontana.


Ciao!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ok grazie delle informazioni a emiliao e al boss, avevo fatto l' idea di noleggiare un camper, ma mi sà che verrò in macchina con la tenda e approfitterò per fare un giro turistico il venerdì
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
SABATO 14/05 2011
dalle ore 21,00 alle ore 23,00
PRESSO LA DISCOTECA DEL PARCO, BALLI DI GRUPPO CON ANIMATRICE
INGRESSO GRATUITO PER TUTTI GLI ACCOMPAGNATORI DEI VENTIQUATTRORISTI.​
Tutti i partecipanti alla 24 h del Drago che arriveranno a Terni il venerdì, avranno la possibilità di fare una gita in bici (guidata) alla Cascata delle Marmore che con i suoi tre salti di complessivi 370 mt circa E’ LA PIU’ ALTA D’EUROPA. Si parte dal parco Chico Mendes alle 15.00 ed il rientro previsto e’ per le 18,00. (è consigliato portare macchine fotografiche al seguito, e moneta per ingresso ridotto).​


Lista preiscritti e news aggiornate su [url]www.ruotalibera.info[/URL]
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Eccoci, siamo 2 solitari con famiglie al seguito alloggiate in camper.

La data si avvicina, ci date qualche info sul percorso?

Lunghezza del giro, tipo di fondo, eventuali "salite".

possibilità per solisti di ristori "camper made". Divertimenti per i nanetti che ci accompagnano.


grazie a tutti ci vediamo domenica.
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Ciao a tutti!!!

Pit, vai sul sicuro con i consigli di Emiliao, anche per l'agriturismo.

Ci sono andato lo scorso anno, ed è validissimo per quanto riguarda la sistemazione.......ma soprattutto per il gestore......che è come dire......naif!!!!!:il-saggi:
Unica pecca la colazione, non abbondante e varia.

La 24 ore è bella in un contesto verdissimo.

Ti consiglio un giretto a Narni, poco lontana.


Ciao!
MI associo al consiglio di visitare Narni, paese medieovale molto bello!!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
SABATO 14/05 2011
dalle ore 21,00 alle ore 23,00
PRESSO LA DISCOTECA DEL PARCO, BALLI DI GRUPPO CON ANIMATRICE
INGRESSO GRATUITO PER TUTTI GLI ACCOMPAGNATORI DEI VENTIQUATTRORISTI.​
Tutti i partecipanti alla 24 h del Drago che arriveranno a Terni il venerdì, avranno la possibilità di fare una gita in bici (guidata) alla Cascata delle Marmore che con i suoi tre salti di complessivi 370 mt circa E’ LA PIU’ ALTA D’EUROPA. Si parte dal parco Chico Mendes alle 15.00 ed il rientro previsto e’ per le 18,00. (è consigliato portare macchine fotografiche al seguito, e moneta per ingresso ridotto).​


Lista preiscritti e news aggiornate su [url]www.ruotalibera.info[/URL]

vuol dire "promozione"

iniziative interessantissime , le cascate poi da sè valgono il biglietto.

i miei più sinceri complimenti.

ugo
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
tornati da poco.

anche se mi fa male tutto, ho rimediato qualche botta, è stata una bella esperienza. la mia seconda 24 dopo roma 2010.

A misura d'uomo appassionato, tutti molto gentili sia in pista che fuori.


bella.
 

Classifica mensile dislivello positivo