Superenduro: Pro 2 a Punta Ala (GR)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
puntala11-1-e1336054697387.jpeg




[Comunicato stampa] Pochi giorni al via della seconda PRO del Superenduro Powered by SRAM 2012. Si parte da una news, quella della tabella rossa che dop... Continua la lettura...
 

fL@PpY

Biker serius
13/9/09
127
-3
0
Bergamo
Visita sito
Invece mi è piaciuto parecchio il video del prologo. Sicuramente un percorso che fatto di sera e con la gente a bordo strada diventa molto spettacolare e conivolgente. Presenta poi dei passaggi stretti sulle scale o ad esempio la S sotto il porticato che mi sembrano abbastanza ostici se si vogliono prendere ad una buona velocità.
Punta ala penso che sarà una gara da inserire nel calendario personale del prossimo anno...posto veramente fantastico.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se vogliamo discutere della valenza tecnica di un prologo di 35 secondi ne possiamo parlare. Ma il valore di una prova all' interno di un centro abitato ha un valore di enorme a livello di comunicazione, non solo per il circuito ma per tutto il movimento della mtb.
 
  • Mi piace
Reactions: mauron
T

teoDH

Ospite
Viva l'Italia, viva gli italiani... che piacere vederli dominare!
 

Classifica mensile dislivello positivo